gbale Inviato 12 Ottobre 2024 Inviato 12 Ottobre 2024 1 ora fa, Roberto M ha scritto: fine si vedeva che stava proprio male, e Solo tu ci caschi. Nessuno più ci casca. Manco sua moglie a casa gli chiederà della gamba. @rock56 mi immagino i gridolini in 'privato' ecco cosa mi immagino. 1
Mighty Quinn Inviato 12 Ottobre 2024 Inviato 12 Ottobre 2024 Mi raccomando domani eh? Dobbiamo difendere il primato eccheccappero!
Questo è un messaggio popolare. aldofranci Inviato 12 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Ottobre 2024 "Per l'Italia è una cosa molto bella: è un bel Paese e abbiamo tutto ciò di cui abbiamo bisogno: cibo, montagne, mari e tutto il resto. Crescendo poi ognuno sviluppa la propria mentalità, diversa in ogni angolo del paese, ed è una cosa davvero carina. Io sono orgoglioso di essere italiano, provo a restituire qualcosa ai tifosi che così tanto amore mi hanno dato e sono felice di trovarmi in questa posizione. Ma non ci sono solo io, siamo tanti ottimi giocatori: siamo nella top 100, nella top 200, p bellissimo vedere il tennis crescere così tanto e speriamo possa crescere ancora di più". . Lasciando perdere un attimo la caratura del campione, mi viene da pensare che splendido cervello ha sto ragazzo. In un pugno di semplici righe ha espresso un concetto sincero, "politicamente" maturo, inclusivo, pluralista, "nazionalista" nel senso più aperto e nobile si possa esprimere. Doppia razione di applausi. 4 1
gbale Inviato 12 Ottobre 2024 Inviato 12 Ottobre 2024 @Mighty Quinn si infatti, che lo senti poi jimbo.
gbale Inviato 13 Ottobre 2024 Inviato 13 Ottobre 2024 20 ore fa, Roberto M ha scritto: Ma l’hai vista bene ? Eccome se l'ho vista...
loureediano Inviato 13 Ottobre 2024 Inviato 13 Ottobre 2024 Per me nettamente favorito Sinner Nole è acciaccato, il vecchietto fa fatica a giocare al suo livello per tutto un incontro Gioco partita incontro per Sinner in 2 set, si pranza senza problemi per l'una
Roberto M Inviato 13 Ottobre 2024 Inviato 13 Ottobre 2024 14 ore fa, Mighty Quinn ha scritto: Mi raccomando domani eh? Dobbiamo difendere il primato eccheccappero! Mi spiegate una cosa ? A questo punto perche’ Djokovic non punta “anche” a quella classifica ? Gli mancano solo 10 titoli per raggiungere Connors, 11 per superarlo. Se si “concentra” sui tornei “facili” 250 avendo cura di evitare quelli dove sono iscritti i top ten potrebbe arrivarci facilmente. Tanto per il resto ha vinto tutto ed è in testa a tutte le altre classifiche più prestigiose, a parte il grande slam, che però è veramente difficile a 37 anni.
aldofranci Inviato 13 Ottobre 2024 Inviato 13 Ottobre 2024 19 minuti fa, Roberto M ha scritto: Se si “concentra” sui tornei “facili” 250 avendo cura di evitare quelli dove sono iscritti i top ten potrebbe arrivarci facilmente Manco Pierino fa sti ragionamenti, figurati se li fa Djokovic. 1
Roberto M Inviato 13 Ottobre 2024 Inviato 13 Ottobre 2024 Cosa c’è di pierinesco ? Se insegui un obiettivo dovresti concentrarti su quello che serve per raggiungerlo.
gbale Inviato 13 Ottobre 2024 Inviato 13 Ottobre 2024 Roberto, è come se tu, grande principe del foro, ti dedicassi a risarcimenti assicurativi o cause matrimoniali per far numero lasciando grandi procedimenti.
keres Inviato 13 Ottobre 2024 Autore Inviato 13 Ottobre 2024 Djokovic sta sbagliando pochissime prime.
simpson Inviato 13 Ottobre 2024 Inviato 13 Ottobre 2024 3 minuti fa, keres ha scritto: Djokovic sta sbagliando pochissime prime. Entrambi molto solidi ed attenti, nessuno dei due spinge particolarmente mi sembra
keres Inviato 13 Ottobre 2024 Autore Inviato 13 Ottobre 2024 @simpson Più divertente la partita con Machac, senza dubbio.
liboize Inviato 13 Ottobre 2024 Inviato 13 Ottobre 2024 Oggi vedo meglio il serbo , centratissimo e concentrato , se non cala al servizio per jannik son dolori .
keres Inviato 13 Ottobre 2024 Autore Inviato 13 Ottobre 2024 Non ho buone sensazioni, ci vuole @aldofranci per tirarmi su.
Mighty Quinn Inviato 13 Ottobre 2024 Inviato 13 Ottobre 2024 Diciamo per ora che Sinner è meglio di Michelsen
Messaggi raccomandati