Vai al contenuto
Melius Club

Tennis [thread unico]

keres

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

fine si vedeva che stava proprio male, e

Solo tu ci caschi. Nessuno più ci casca. Manco sua moglie a casa gli chiederà della gamba. @rock56 mi immagino i gridolini in 'privato' ecco cosa mi immagino.

• Haha 1
Inviato

Mi raccomando domani eh?

Dobbiamo difendere il primato eccheccappero!

Screenshot_2024-10-12-19-32-19-90_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.thumb.jpg.d200fd7ed8a4cefb6625550d1b94c66a.jpg

Inviato
20 ore fa, Roberto M ha scritto:

Ma l’hai vista bene ?

Eccome se l'ho vista...

Screenshot_2024-10-13-09-19-49-978_com.google.android.googlequicksearchbox-edit.thumb.jpg.3ec43129c5dc3d395bcfb1df542c3811.jpg

Inviato

Per me nettamente favorito Sinner

Nole è acciaccato, il vecchietto fa fatica a giocare al suo livello per tutto un incontro

Gioco partita incontro per Sinner in 2 set, si pranza senza problemi per l'una 

Inviato
14 ore fa, Mighty Quinn ha scritto:

Mi raccomando domani eh?

Dobbiamo difendere il primato eccheccappero!

Mi spiegate una cosa ?

A questo punto perche’ Djokovic non punta “anche” a quella classifica ?

Gli mancano solo 10 titoli per raggiungere Connors, 11 per superarlo.

Se si “concentra” sui tornei “facili” 250 avendo cura di evitare quelli dove sono iscritti i top ten potrebbe arrivarci facilmente.

Tanto per il resto ha vinto tutto ed è in testa a tutte le altre classifiche più prestigiose, a parte il grande slam, che però è veramente difficile a 37 anni.

Inviato
19 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Se si “concentra” sui tornei “facili” 250 avendo cura di evitare quelli dove sono iscritti i top ten potrebbe arrivarci facilmente

Manco Pierino fa sti ragionamenti, figurati se li fa Djokovic.

• Haha 1
Inviato

Cosa c’è di pierinesco ?

Se insegui un obiettivo dovresti concentrarti su quello che serve per raggiungerlo.

Inviato

Roberto, è come se tu, grande principe del foro, ti dedicassi a risarcimenti assicurativi o cause matrimoniali per far numero lasciando grandi procedimenti.

Inviato

Djokovic sta sbagliando pochissime prime. 

Inviato
3 minuti fa, keres ha scritto:

Djokovic sta sbagliando pochissime prime. 

Entrambi molto solidi ed attenti, nessuno dei due spinge particolarmente mi sembra 

Inviato

Oggi vedo meglio il serbo , centratissimo e concentrato , se non cala al servizio per jannik son dolori .

Inviato

Diciamo per ora che Sinner è meglio di Michelsen 

• Crea Nuovo...