Mighty Quinn Inviato 17 Ottobre 2024 Inviato 17 Ottobre 2024 1 minuto fa, simpson ha scritto: Ho provato una strana sensazione, come quando si è al cospetto di qualcosa di sovrumano, di irripetibile Anche io Qualcosa che va oltre tutto ciò che si è visto prima Non ci sono Federer Djokovic Nadal che tengano. Ieri si è visto un livello a cui loro non sono mai arrivati. Meddy è stato molto lucido nella conferenza stampa, come al solito. Peccato per la diretta dal JWST....
gbale Inviato 17 Ottobre 2024 Inviato 17 Ottobre 2024 Secondo me stasera la Nike mette su una nuova ripresa TV. Tra poco lo sappiamo. "Non ho mai giocato, secondo me, contro qualcuno che abbia giocato come Jannik oggi. Non riuscivo a fare nulla. Non sapevo cosa fare. Di solito penso a Jannik come un po' più costante, più simile a una macchina, mentre Alcaraz è un po' più, sai, altalenante con qualche colpo di classe. Ma quando Carlos è al massimo del suo gioco, lo considero leggermente migliore. Ma parliamo del massimo livello. Oggi ho cambiato idea. Non ho mai giocato contro qualcuno che abbia giocato come Jannik oggi. E’ stata una sensazione difficile in campo perché mi sentivo bene, stavo combattendo bene; fisicamente mi sentivo bene. Il mio tennis non era così male, e ho perso, cosa che non ricordo fosse mai successa. È andata così." Dichiarazione di Daniil Medvedev dopo la partita giocata a Riyadh contro Sinner.
Mighty Quinn Inviato 17 Ottobre 2024 Inviato 17 Ottobre 2024 3-0 babba bia Ormai con Sinner il dubbio è bagle o breadstick?
Roberto M Inviato 17 Ottobre 2024 Inviato 17 Ottobre 2024 Finalmente stavolta si vede meglio, non più le orribili riprese dall'alto. Non oso pensare il regista, spero che non l'abbiano decapitato.
keres Inviato 17 Ottobre 2024 Autore Inviato 17 Ottobre 2024 Sembravano stanchissimi entrambi negli ultimi 6 o 7 game.
liboize Inviato 17 Ottobre 2024 Inviato 17 Ottobre 2024 Djokovic fenomenale in risposta e anche negli scambi lunghi spesso vinti . Sinner dopo il primo set insufficiente al servizio ed anche un po' sprecone in alcuni momenti cruciali del match . Pero' l'ha portata a casa.
luckyjopc Inviato 17 Ottobre 2024 Inviato 17 Ottobre 2024 Erano visibilmente logori alla fine li ha tenuti su solo il pensiero dell’assegno a sei zeri 1
gbale Inviato 17 Ottobre 2024 Inviato 17 Ottobre 2024 Si però domani sera uno ha 3 ore di gioco sulle gambe, quell'altro un allenamento. 1
ferrocsm Inviato 17 Ottobre 2024 Inviato 17 Ottobre 2024 Scusate, ma di che torneo state scrivendo? 1
regioweb Inviato 17 Ottobre 2024 Inviato 17 Ottobre 2024 15 minuti fa, gbale ha scritto: Si però domani sera giocano sabato 13 minuti fa, ferrocsm ha scritto: Scusate, ma di che torneo state scrivendo? esibizione a Ryad con cachet milionario..🙂 https://it.wikipedia.org/wiki/6_Kings_Slam
Mighty Quinn Inviato 17 Ottobre 2024 Inviato 17 Ottobre 2024 36 minuti fa, liboize ha scritto: Sinner dopo il primo set insufficiente al servizio ed anche un po' sprecone Per i suoi standard era parecchio deconcentrato L' altro ha dato tutto Con sceneggiata finto infortunio e racchetta battuta sul petto E quanto je rode 1
ferrocsm Inviato 17 Ottobre 2024 Inviato 17 Ottobre 2024 20 minuti fa, regioweb ha scritto: esibizione a Ryad con cachet milionario Azzarola regio 1,5 milioni di dollari solo per partecipare e 6 milioni per vincerlo? E lo so anch'io che poi prendono residenza a Montecarlo. 1
Messaggi raccomandati