Vai al contenuto
Melius Club

Tennis [thread unico]

keres

Messaggi raccomandati

Inviato

E' incredibile come tanti ottimi giocatori che fanno eccellenti partite, quando incontrano Sinner, cedono improvvisamente.

primo set Ruud e' crollato miseramente.

Pensavo si opponesse di piu'. 

Se domani Fritz mette tutte le prime palle, come oggi, sara' dura, o meglio sara' l'unico gioco che puo' fare l'americano.

Inviato

Ma che partita sta facendo Sinner !

Non serve andare su Marte, abbiamo già un marziano qui.

Inviato

al di la' delle bordate da fondo campo, e' incredibile l'elasticita' fisica di Jannick, sul 4-2 del secondo set e' andato a prendere due palle quasi in tribuna.,vabbe' poi il punto e' stato perso, ma e' arrivato.

Una pantera.

Inviato

La Boschetto ha detto: un avversario che ha giocato bene e ha ragrannellato 3 giochi.

Gaetanoalberto
Inviato

Spiegatemi un attimo... vado in bagno sul 2 pari, esco ed è già finita.... Eccheccaspita! Pago il canone io.

• Haha 2
Inviato
8 minuti fa, Gall ha scritto:

La Boschetto ha detto: un avversario che ha giocato bene e ha ragrannellato 3 giochi.

LA Boschetto ?

E' un uomo,  Luca Boschetto, ..anche se effettivamente ha un tono di voce molto particolare (secondo me però è proprio bravo).

E ha ragione: Ruud ha fatto una buona partita, e non ha nemmeno sbagliato più di tanto; è Sinner che ha fatto una partita semplicemente mostruosa.

Inviato
7 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

vado in bagno sul 2 pari, esco ed è già finita....

hai la hahata lunga :classic_biggrin::classic_biggrin::classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato
12 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Spiegatemi un attimo... vado in bagno sul 2 pari, esco ed è già finita

Mi ha rovinato la serata....amo' tocca vedere un film prima di andare a nannna....

• Haha 1
Inviato

e così domani assisteremo in finale alla rivincita del match di martedi scorso come vaticinato da qualcuno qualche pagina addietro..😎

dai adesso Jannik!! 💪

Inviato

@maverick

Hai ragione, mi confondo c’è ne sono troppi che girano.

Comunque la numero Uno e Barbara Rossi l’unica che considero veramente una fuoriclasse, ancora meglio in coppia con Jacopo Lo Monaco, un livello di telecronaca tecnica e puntigliosa che è difficile trovare anche negli altri sport.

• Melius 1
Inviato

Fritz si vorrà vendicare per la finale persa agli Us Open vincendo a casa nostra. Credo giochera' più libero mentalmente rispetto a jannik, ma deve fare una partita più che perfetta per battere il nostro. 

Inviato
16 minuti fa, Gall ha scritto:

Comunque la numero Uno e Barbara Rossi l’unica che considero veramente una fuoriclasse

In effetti è molto brava, anche se la mia coppia preferita rimane Pero-Bertolucci.

Comunque come telecronisti di tennis Sky è messa davvero bene ...

Inviato
13 minuti fa, keres ha scritto:

Fritz si vorrà vendicare per la finale persa agli Us Open vincendo a casa nostra. Credo giochera' più libero mentalmente rispetto a jannik, ma deve fare una partita più che perfetta per battere il nostro. 

Per quel che ho visto più che vincerla Fritz, l’ha persa Zverev. Tra l’altro l’americano gliela stava rendendo pure facile giocando sulla diagonale preferita dal tedescone..

Finalmente al tie-break decisivo, Fritz ha costretto Zverev a giocare il dritto, e ha chiuso…ma quante occasioni perse da Zverev. 

• Melius 1
Inviato

@gianventu Ho visto Zverev solo in qualche game del primo set

L'ho visto con Alcaraz e Ruud. 

Mi chiedevo se Zverev sappia cosa è una palla corta, mi sa che per lui non esiste. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      fabio76
      fabio76 ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Ottimi Contenuti
      landi34