liboize Inviato 19 Novembre 2024 Inviato 19 Novembre 2024 @gbale Le allunga la vita , come lo stadio Pietrangeli al Foro Italico .
gbale Inviato 19 Novembre 2024 Inviato 19 Novembre 2024 Oddio paragonare uno stadietto da qualche migliaio di postti con la più importante manifestazione sportiva a squadre per nazioni minsembra un po' eccessivo comunque lunga vita ad entrambi. La king ne ha 80, c'è tempo. C'è pieno di gente illustre (al mondo, non nei solo USA) a poter avere diritto a dare il nome al torneo, del resto anche Roland Garros era un aviatore di inizio secolo francese. Ma se lo sono tenuti per loro. E non era un tennista. Sarà.
liboize Inviato 19 Novembre 2024 Inviato 19 Novembre 2024 Vedo adesso che Nadal sta giocando la Davis . Pensavo si limitasse a fare il tifo ai suoi compagni a bordo campo.
regioweb Inviato 19 Novembre 2024 Inviato 19 Novembre 2024 @liboize qui a Malaga sta chiudendo la sua carriera, probabilmente è una sorta di premio di riconoscenza ad un campione che ha portato alla Spagna 5 davis.. purtroppo sta andando maluccio
Mighty Quinn Inviato 19 Novembre 2024 Inviato 19 Novembre 2024 Hanno fatto giocare una pippa Non hanno fatto un favore a Nadal Un supercampione non merita sto scempio Lo hanno danneggiato Ho visto solo il terzo set Il numero mille della classifica atp avrebbe vinto lo stesso Imbarazzante Bolso, lento, appesantito Ridicolo Sembrava pure crederci Mah Che fine ingloriosa E che fine ingloriosa la coppa davis Questo scempio è la prova che è poco più di un' esibizione ormai Senza i soldi degli arabi Infatti i giocatori se possono la evitano Giustamente
regioweb Inviato 19 Novembre 2024 Inviato 19 Novembre 2024 1 minuto fa, Mighty Quinn ha scritto: Ho visto solo il terzo set ha perso in due 1
liboize Inviato 19 Novembre 2024 Inviato 19 Novembre 2024 @Mighty Quinn Il terzo set non e' servito .
Mighty Quinn Inviato 19 Novembre 2024 Inviato 19 Novembre 2024 Adesso, regioweb ha scritto: ha perso in due Ne ho aggiunto uno per pietà Adesso, liboize ha scritto: terzo set non e' servito . Nemmeno i primi due servivano Purtroppo 1
Mighty Quinn Inviato 19 Novembre 2024 Inviato 19 Novembre 2024 L' unica cosa positiva, mi ha fatto piacere rivedere Paul Haarhuis L' unico giocatore entrato nella storia grazie ad un unico scambio
regioweb Inviato 19 Novembre 2024 Inviato 19 Novembre 2024 3 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: Bolso, lento, appesantito Ridicolo Sembrava pure crederci sei troppo severo, sembrava crederci perché dopo un lungo passaggio a vuoto poteva effettivamente riprenderla.. e all’eventuale terzo set l’olandese - ottimo giocatore ma non certo un cuor di leone - poteva anche schiantare poi che Rafa oggi valga un numero 90/100 atp è un fatto, nemmeno lui è eterno
Mighty Quinn Inviato 19 Novembre 2024 Inviato 19 Novembre 2024 4 minuti fa, regioweb ha scritto: sei troppo severo, Sono troppo generoso 4 minuti fa, regioweb ha scritto: che Rafa oggi valga un numero 90/100 atp Lo escludo Manco uno dei primi 500 vale VdZ ha giocato quasi per finta Tipo djoko e alky qualche settimana fa che hanno giocato per finta al 100% Na roba imbarazzante No no so te Ma io me lo ricordo Nadal quello vero Questo è una barzelletta Mi sfugge il motivo per cui lo hanno piazzato lì L' unico è che trattano la coppa davis come una esibizione
maverick Inviato 19 Novembre 2024 Inviato 19 Novembre 2024 14 ore fa, gbale ha scritto: Non capisco perché intitolare un torneo per nazioni ad una tennista tranquillamente vivente ed ex capitana di una delle Nazionali in gara. non solo, ..alla King è intitolato il complesso di campi di Flushing Meadows, il National center ... piripicchio e piripacchio..; il più grande centro tennistico al mondo, e secondo per prestigio solo a Wimbledon. L'ho sempre ritenuta una cosa eccessiva e incomprensibile, figlia anche di un certo politically correct. Non credo che la King, pure ottima campionessa del passato, abbia così straordinari ed unici meriti per tali eccezionali riconoscimenti. Parere personale.
gbale Inviato 19 Novembre 2024 Inviato 19 Novembre 2024 Ecco, appunto. Ma negli stati uniti facciano quel che vogliono, però è come intitolare la National League a Arrigo sacchi. Chissà perché tutto alla king. Infatti grazie a Nadal la spagna se ne va giocando in casa.
Gall Inviato 20 Novembre 2024 Inviato 20 Novembre 2024 6 ore fa, maverick ha scritto: politically correct Questa è la sola motivazione, l’eccesso di questo approccio culturale di questi anni che ha inciso per reazione anche nel risultato delle elezioni americane.
maverick Inviato 20 Novembre 2024 Inviato 20 Novembre 2024 7 ore fa, gbale ha scritto: Ecco, appunto. Ma negli stati uniti facciano quel che vogliono, però è come intitolare la National League a Arrigo sacchi. il paragone è simpatico, .. ma calzante. A me dispiace sinceramente che Nadal abbia chiuso la carriera in un modo un po' inglorioso, .. nessuno è eterno, il fisico che lo ha fatto diventare un fenomeno, orma lo ha abbandonato ( e te credo ...) e non è più competitivo, da almeno 1 anno. Avrebbe fatto meglio a ritirarsi prima, .. comunque gli va tributato un applauso per 15 anni meravigliosi e per averci fatto vivere scontri con Federer e Djokovic che resteranno negli annali del tennis anche fra vent'anni. Non è mai stato il mio tennista preferito, ma gli va dato atto di aver segnato un epoca, e sul rosso probabilmente nessun giocatore vincerà quanto lui. Grazie Rafa
gbale Inviato 20 Novembre 2024 Inviato 20 Novembre 2024 Se la king fosse normodotata ovviamente nulla le veniva intestato. Non discutiamo sul 'normo' sennò si fa notte peggio del doppio ieri a malaga. E comunque bastava gua la Virginia (Bocelli) a gratificare il normo. Potevano fare un concorso alle medie nelle scuole torinesi per far cantare la più brava. No, c'è la bocellina da glorificare. Andiamo avanti.
gbale Inviato 20 Novembre 2024 Inviato 20 Novembre 2024 Certo non importa un fico secco, anzi, però nel quotidiano è pieno di questi esempi di 'prevaricazione' di chi he più forte o altisonante. Ad esempio la bocellina (che conosco personalmente si badi bene, come i suoi fratelli) brava si per carità. Ma perché proprio lei?? Non c'era una dodicenne torinese piemontese da mettere su quel piedistallo? Stesso discorso per la king. Fine. Spero solo che il programma Davis cambi formula.
Messaggi raccomandati