Vai al contenuto
Melius Club

Tennis [thread unico]

keres

Messaggi raccomandati

Inviato

bene!

le ragazze, contro una slovacchia invero modestina, il loro l’hanno fatto.. 💪

da domani tocca ai nostri maschietti

• Melius 2
Inviato

Stiamo vincendo (quasi) tutto , manca solo riconquistare la Davis .

Inviato
1 ora fa, liboize ha scritto:

Stiamo vincendo (quasi) tutto , manca solo riconquistare la Davis .

il tennis italiano non è mai stato così vincente.

Al maschile, a parte il fenomeno Sinner che è fuori quota,  abbiamo altri 3-4 giocatori in grado di battere "quasi tutti", o comunque giocarsela con i primi 30 del mondo.

E pure nelle ragazze,  ..  una Paolini , n.4 del mondo sta trascinando pure le altre.

Oggi pure la Bronzetti ha vinto un match importante.

Non sarà stato Wimbledon,  .. ma comunque noi c'eravamo, le altre no.

Godiamoci questo periodo forse irripetibile.

• Melius 1
Inviato
3 minuti fa, maverick ha scritto:

vinto un match importante

Importante si ma di là hanno messo una dell Aniene. (Per capirsi). La modestia (oggi almeno) delle slovacche era imbarazzante

Inviato
Adesso, gbale ha scritto:

Importante si ma di là hanno messo una dell Aniene. (Per capirsi).

senza dubbio.

Infatti ho scritto "non sarà stato Wimbledon,  ma noi c'eravamo".

Potevano esserci anche le altre.

Inviato

Stavo completando il messaggio. Non oso pensare se scendeva il doppio cosa succedeva di là (6.0 6.0 ??) per una finale MONDIALE è un po' poco....Davis out @Mighty Quinn dirà la sua.

Inviato

@gbale La vera vittoria e' stata battere la Polonia con la Bronzetti che ha portato un punto fondamentale .

La Paolini ha perso si con la Sviatek ma di misura e ha giocato praticamente alla pari , pero' nel doppio sotto 5 a 2 (se non erro) nel secondo set hanno fatto un grande recupero e portato a casa l' incontro .

Il match di finale e' stato quasi una formalita' .

Inviato

Ho sempre e solo parlato della finale e delle slovacche quello che è successo prima non è in argomento. È possibile che le due contendenti per un titolo mondiale abbiano una tale differenza di valore? Penso che in nessun altro sport si possa registrare una finale mondiale imbarazzante così (ho visto tutti e due gli incontri di oggi). Qualcosa non torna.

Inviato
10 ore fa, gbale ha scritto:

Ho sempre e solo parlato della finale e delle slovacche quello che è successo prima non è in argomento

Questo non è logico, la Slovacchia, oggettivamente più debole dell’Italia, ha avuto il merito di eliminare USA, Australia e GB, quindi si è meritata la finale.

La Smrankova ha superato Collins, Tomljanovic e Boulder, e la cicciona nel doppio si è fatta valere.

Inviato
6 ore fa, ninomau ha scritto:

Questo non è logico,

Infatti, la logica voleva che non facessero la figuraccia che invece hanno fatto. Io di quello parlo. Cos'è successo. Sono diventate brocche? Non va bene la formula due singolari? Che c'è?

Inviato

Intanto l' Australia elimina gli USA nella Davis , forse per noi non e' male ; a patto di battere l Argentina ovviamente .

Inviato

Giocarsela al doppio fa questo. Quando uno è forte deve vincere i due singolari, sennò son guai, il doppio lo lascerei al padel

Inviato

intanto siamo sotto nel primo singolo, Cerundolo dalla metà del primo set ha alzato il livello e il nostro Musetti subisce.. se continua così Jannik dovrà fare gli straordinari;

e poi non ho capito perché Volandri non abbia schierato Berretto, su questa superficie avrebbe potuto esprimere il suo tennis al meglio.. o no??

• Melius 1
Inviato

Speriamo finisca presto sto strazio di musetti 

Quello che si sentiva pronto e maturo 

La prossima partita sarà un po' più seria 

Inviato

Musetti evanescente , penso che senta moltissimo la responsabilità  che la Davis porta con sé...

Inviato

Povero berrettini che fine ingloriosa 

A fa' da riserva a sta pippa 

Adesso, luimas ha scritto:

penso che senta moltissimo la responsabilità  che la Davis

Ma de che

Sta a gioca' un' esibizione 

A dir tanto 

Inviato
2 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto:

Sta a gioca' un' esibizione 

Ma per favore , sa benissimo di essere in diretta TV in tutta Italia , di rappresentare la Nazione , non può prenderla sottogamba .

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      fabio76
      fabio76 ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Ottimi Contenuti
      landi34