luckyjopc Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 Io ricordo Guido oddo:ancora due palle per panatta ora non lo dice più nessuno 1
luckyjopc Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 Poi c’era Lea pericoli su tmc cui dovrebbe essere dato il copyright per certe frasi, come “serve per rimanere nel set”
davenrk Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 3 ore fa, maverick ha scritto: Non so per chi tifi, e non mi interessa, a me piace la sua competenza e il modo in cui la esprime. E per me ha un tono di voce "gradevole", che per un telecronista non guasta . Io non tifo nessuno dei 3 big. La Pero è competente e ha una bella voce, concordo ma quando gioca Nadal non riesce proprio a a contenere gli orgasmi multipli
maverick Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 Il "non so per chi tifi" era riferito alla Pero, .. non a te 🙈 sinceramente non avevo mai fatto caso a questa sua predilezione per Nadal, pensa te ... E poi c'è Bertolucci, che dei tanti giocatori o ex giocatori che si sono cimentati con le telecronache è il numero 1 per la proprietà e pertinenza delle osservazioni. Le cose non bisogna solo saperle, bisogna anche saperle spiegare a chi su quei campi non c'è stato. E lui lo fa meglio degli altri.
maverick Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 Temo che non vincerà nessuno dei due, ..ma sperare non costa nulla.
davenrk Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 5 minuti fa, maverick ha scritto: Il "non so per chi tifi" era riferito alla Pero, .. non a te 🙈 L'ho specificato perché ci sono tanti tifosi di Federer o Djokovic che tifano contro Nadal...
maverick Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 Io sono un tifoso di Federer, ma negli anni ho imparato ad apprezzare soprattutto Nadal, che è un vero sportivo, e credo sia anche una bella persona. Djokovic sinceramente mi piace molto meno, ammetto che è un fenomeno, ma raramente (anzi, mai...) ho tifato per lui.
maverick Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 Inizio molto contratto, entrambi i giocatori al 70% del loro gioco. Ma era prevedibile, soprattutto da parte di Matteo.
maverick Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 Grande Berrettini nel finale di set. Sono partiti "i frigoriferi ", come dice Bertolucci,.. e un primo set che sembrava perso, va al Nostro.
Idefix Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 L'importante è che non esca dalla partita. Deve accettare che unoncome Djokovic reagiaca alla grande. Ma Berrettini ha i mezzi per batterlo seppur difficilissimo
Messaggi raccomandati