Vai al contenuto
Melius Club

Tennis [thread unico]

keres

Messaggi raccomandati

Inviato

intanto Federer rinuncia a Tokyo per problemi al ginocchio, e del futuro non c'è certezza.

Credo volesse finire ( anzi l'averva dichiarato) con la triade Wimbledon, Tokyo, Us Open ad alti livelli; Wimbledon è stato buono ma non esaltante, Tokyo kaputt, .. e chi lo sa se ce la farà per gi Us Open ( ne dubito, e anche se fosse, non credo sarà competitivo per giocarsela per il titolo).

Siamo ai titoli di coda, .. temo, .. i 40 anni non perdonano

Inviato

dice che vuol giocare ancora,ma lo metterei in guardia dalla sindrome di valentino rossi.

Insomma un buon ritiro adesso che è ancora n.9 del mondo,o al massimo dopo gli us open ci sta tutto.

Inviato
5 ore fa, maverick ha scritto:

intanto Federer rinuncia a Tokyo per problemi al ginocchio, e del futuro non c'è certezza.

Veidt starà a stappare lo spumante 

Inviato

Veidt ha un bambolotto stile Big Jim a immagine di Federer e pratica il voo-doo.

Mi sembra evidente....😄😄

Inviato
5 ore fa, luckyjopc ha scritto:

Insomma un buon ritiro adesso che è ancora n.9 del mondo,o al massimo dopo gli us open ci sta tutto.

Lo penso anch'io,  anche se credo che lui si diverta ancora a giocare, ..e molto.

Certo, in queste condizioni diventa difficile continuare,  tra continui tira e molla, che difficilmente potranno evolversi in meglio.

Soldi ? Mah ..per uno che guadagna 100 milioni l'anno, di cui la stragrande in sponsorizzazioni pluriennali, credo siano un problema secondario.

Mi pare che con la Uniqlo che lo sponsorizza,(uno dei tanti..) abbia ancora non so quanti anni (dieci?) di contratto; mica penseranno che giochi fino a 50 anni?

Evidentemente i contratti presuppongono un'opera pubblicitaria e d'immagine che va ben oltre la partecipazione ad un torneo.

Inviato

Che si diverta mah non ne sarei sicuro.ha vinto tutto e la vita dei tennisti può essere logorante sebbene lucrosa

Inviato

@davenrk

Sì sì ritira....poi a gennaio,in Australia,rientra😂😂😂😂

Inviato
15 ore fa, Idefix ha scritto:

Veidt ha un bambolotto stile Big Jim a immagine di Federer e pratica il voo-doo.

Mi sembra evidente....😄😄

abbiamo pensato la stessa cosa 😋

Inviato

berrettini ha l'età dalla sua, quando spariranno i mostri inarrivabili se la giocherà per qualche slam con i vari tsitsipas, medvedev,zverev...e sarà un altra musica...spero.

Inviato

Oggi guardavo un po' di tennis facendo zapping,ho notato per l'ennesima volta che alcune tenniste sono evidentemente sovrappeso,mi domando come sia possibile questa cosa per una atleta professionista...🙄🤔

Inviato
2 ore fa, Gici HV ha scritto:

alcune tenniste sono evidentemente sovrappeso

Magari si ispirano a Serenona 😉

Inviato
16 ore fa, Gici HV ha scritto:

meno che non arrivi qualche altro mostro,speriamo di no

Speriamo di si, sarebbe uno stimolo per tutti e un piacere per noi. 😉

Un altro Federer non mi spiacerebbe. 😄

Inviato

Beh dopo Mc Enroe (parlo di bellezza del gioco) è arrivato Sampras ( anche Edberg e Becker) poi Federer... Si potrebbe starci sarebbe fantastico.

Oh io apprezzo Djokovic, è superlativo ma non mi affascina come i suddetti.

(Ah....anche un altro Connors, lo faccio per Jimbo)

P.s.  Alcune partite di Leconte e Noah fantastiche. Ricordo con terrore il dopo Borg di Wilander e altri pallettari tanto straordinari quanto pallosi

• Melius 1
Inviato

Connors fa parte di un'altra epoca,impossibile clonarlo.....

• Crea Nuovo...