maverick Inviato 9 Luglio Inviato 9 Luglio grande Sinner, senza se e senza ma. Vittoria di testa e di esperienza , contro uno che tirava bombe a raffica, senza essere al massimo della condizione. Bravo , bravissimo. E adesso, venerdì contro Nole (purtroppo credo che per Cobolli non ci siano speranze , il cagnaccio serbo è terribile). 1
LUIGI64 Inviato 9 Luglio Inviato 9 Luglio 21 minuti fa, keres ha scritto: Dai che ci sorprenderà Mesa' che hai ragione...😎🤘
Membro_0030 Inviato 9 Luglio Inviato 9 Luglio Prossimo spot di Sinner sarà il Voltaren! Grande Jannik💪💪💪💪
Mighty Quinn Inviato 9 Luglio Inviato 9 Luglio 1 ora fa, maverick ha scritto: grande Sinner, senza se e senza ma Io dico grande Sinner, senza se e senza ma
supermike Inviato 9 Luglio Inviato 9 Luglio 1 ora fa, maverick ha scritto: grande Sinner, senza se e senza ma. Vittoria di testa e di esperienza , contro uno che tirava bombe a raffica @maverick Questo il problema del tennis americano d'oggi. Dopo Sampras, hanno prodotto tennisti che sanno fare solo servizio-dritto. Shelton oggi mi ha ricordato il suo connazionale Isner, ovvero un lancia-palline automatico a propulsione eterna. Un po' diverso è Fritz ma manca oggi la classe appartenuta ai vari McEnroe, Agassi, etc.
keres Inviato 9 Luglio Autore Inviato 9 Luglio Bravo comunque Cobollino. Ho l'impressione che l'ultima spaccata di Djokovic possa aver prodotto qualche danno.
78 giri Inviato 9 Luglio Inviato 9 Luglio L'ha persa Cobolli,non l'ha vinta il serbo, imho. Comunque grandissimo Flavio 👏👏👏 2
Mighty Quinn Inviato 9 Luglio Inviato 9 Luglio 3 minuti fa, 78 giri ha scritto: L'ha persa Cobolli Già Brutto segno
Questo è un messaggio popolare. 78 giri Inviato 9 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Luglio @Mighty Quinn ma no, è giovane ed in evidente progresso. Se non si perde di testa ha un grande futuro 3
Gaetanoalberto Inviato 9 Luglio Inviato 9 Luglio Dai raga. Chi poteva dirlo: bel tennis, bei giovani, grandi soddisfazioni complessive dagli italiani e, mi sembra, in generale sportività in campo e pochi lamentii e rotture di maroni da parte di giocatori immaturi… tanta roba… Poi un po’ di spavalderia ci sta… Come si chiamava quel cagahazzi che ce l’aveva con Sinner ?
Supertramp Inviato 9 Luglio Inviato 9 Luglio 30 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Come si chiamava quel cagahazzi che ce l’aveva con Sinner ? Sbronzyos. Delira meno del solito su Jannik ultimamente.
gbale Inviato 9 Luglio Inviato 9 Luglio Che buffone DJ che contro un ragazzino si rotola nell'erba nellgli ultimi due scambi.
maverick Inviato 9 Luglio Inviato 9 Luglio 3 ore fa, supermike ha scritto: Shelton oggi mi ha ricordato il suo connazionale Isner, ovvero un lancia-palline automatico a propulsione eterna anche..., il paragone ci sta. A me, che sono vecchio, ad un certo punto ha ricordato Roscoe Tanner; movimento del servizio rapido, mancino, e sassata piatta che arriva a 220 km/h e che spesso ti piega la risposta; bordata di diritto e frequente back di rovescio. Ma anche lì, .. poco controllo e testa nei momenti importanti. Un Sinner per me molto positivo, ma certamente non al 100%, oggi non ha quasi mai corso effettivi rischi, temevo peggio. Ora speriamo che altri 2 giorni siano sufficienti per recuperare totalmente il gomito e la sicurezza anche psicologica; col cagnaccio di Djokovic servirà un Sinner tirato a lucido, ma sono ottimista. Credo rivedremo la finale di Parigi: ormai quei due sono i dominatori del tennis attuale.
Messaggi raccomandati