Vai al contenuto
Melius Club

Tennis [thread unico]

keres

Messaggi raccomandati

Inviato

Non l'ho vista mi son dimenticato. È molto più forte di tutte le altre, evidentemente è successo qualcosa. Ultimamente le manca l'ultimo pezzetto. 

Inviato

Sinner si è allenato, Djokovic ovviamente no. Dico ovviamente perché, se anche avesse recuperato perfettamente, non perderebbe l’occasione per far credere all’avversario di avere un vantaggio

• Haha 1
Inviato

Secondo me visto che la partita è nella seconda metà del pomeriggio domani, ha fatto giustamente riposo. Tanto che deve ripetere a 38 anni. Si scalderà domani. 

Inviato

Non lo so... Quella spaccata secondo me può aver provocato danni. Dai che domani Sinner riposa :classic_biggrin:

Si giocherà con 30 gradi

Inviato

Shelton, in conferenza stampa, alza bandiera bianca e dichiara che è impossibile giocare contro Sinner e Alcaraz. In particolare, di Sinner dice che , pur essendo lui uno che tira forte e  che si trova bene contro i picchiatori, con Jannik semplicemente non ce la fa :-)

Dice, insomma, che i due sono di un’altra categoria

Inviato
8 ore fa, keres ha scritto:

Quella spaccata secondo me

Quella spaccata lui la fa regolarmente a casa sua nel momento del tè pomeridiano. Figurati. Oggi sarà o fintamente acciaccato o giocherà come al solito. Prepariamoci comunque alle buffonate.

Inviato
3 ore fa, simpson ha scritto:

Dice, insomma, che i due sono di un’altra categoria

e adesso è lampante, e sotto gli occhi di tutti.

Anche Nole, ovviamente, fa parte della categoria "fuori da ogni classifica", e se avesse due o tre anni di meno sarebbe ancora lui il favorito; c'è la speranza che il limite dove "l'età non ti consente più di superare un giovane al top" ( e vale per ogni sport) lui l'abbia ormai superata.

Ma l'esperienza delle olimpiadi dell'anno scorso ( che secondo me resta una delle più grandi imprese dello sport di tutti i tempi) ci ha insegnato che contro il serbo bisogna essere sempre prudenti.

Il gufo appollaiato sopra il trespolo mi consiglia di puntare su Sinner- Alcaraz ( con la vittoria purtroppo di quest'ultimo), .. ma appunto perchè è il gufo che parla, e non io, ... mi fermo qui.

E ci risentiamo più tardi

• Haha 1
Inviato

Quindi giocano?

Se no prenoto io il campo

Inviato

Fritz - Alcaraz sull'1 a 1, diventa un 2 su 3

Inviato
7 minuti fa, simpson ha scritto:

diventa un 2 su 3

Per Alcaraz. 

Inviato
14 minuti fa, simpson ha scritto:

Fritz - Alcaraz sull'1 a 1, diventa un 2 su 3

speriamo finiscano 10-8 nel tie break del quinto set, dopo 6 ore di tennis

Inviato

Alcaraz ha i soliti cali, ma penso ritorni tutto nella norma. 1.3 

Inviato

Ma Fritz un pallonetto almeno quando è necessario proprio non lo sa fare. 

Inviato

peccato, perché un quinto set sarebbe servito per stancare di più Alcaraz, ma alla fine del tie break è venuto fuori il più forte ,  .. c'è poco da fare.

E adesso vai Jannik... che la rivincita di Parigi ti aspetta.

Inviato

Fritz ha avuto il setpoint sul suo servizio per andare al quinto e ha vacillato quel tanto che ha consentito a quel diavolo di Carlitos di rientrare e chiuderla in 4..

livello comunque altissimo

Inviato
1 ora fa, regioweb ha scritto:

livello comunque altissimo

il primo set di sinner e djokovic invece direi proprio di no...tanti errori gratuiti

Inviato

ok l‘allenamento, ma la partita quando inizia?

ferdydurke
Inviato
40 minuti fa, max ha scritto:

il primo set di sinner e djokovic invece direi proprio di no...tanti errori gratuiti

Non che partita hai visto, quello che vedo io è un Sinner ottimo almeno finora

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      fabio76
      fabio76 ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Ottimi Contenuti