gbale Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio Non l'ho vista mi son dimenticato. È molto più forte di tutte le altre, evidentemente è successo qualcosa. Ultimamente le manca l'ultimo pezzetto.
simpson Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio Sinner si è allenato, Djokovic ovviamente no. Dico ovviamente perché, se anche avesse recuperato perfettamente, non perderebbe l’occasione per far credere all’avversario di avere un vantaggio 1
gbale Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio Secondo me visto che la partita è nella seconda metà del pomeriggio domani, ha fatto giustamente riposo. Tanto che deve ripetere a 38 anni. Si scalderà domani.
keres Inviato 10 Luglio Autore Inviato 10 Luglio Non lo so... Quella spaccata secondo me può aver provocato danni. Dai che domani Sinner riposa Si giocherà con 30 gradi
simpson Inviato 11 Luglio Inviato 11 Luglio Shelton, in conferenza stampa, alza bandiera bianca e dichiara che è impossibile giocare contro Sinner e Alcaraz. In particolare, di Sinner dice che , pur essendo lui uno che tira forte e che si trova bene contro i picchiatori, con Jannik semplicemente non ce la fa :-) Dice, insomma, che i due sono di un’altra categoria
gbale Inviato 11 Luglio Inviato 11 Luglio 8 ore fa, keres ha scritto: Quella spaccata secondo me Quella spaccata lui la fa regolarmente a casa sua nel momento del tè pomeridiano. Figurati. Oggi sarà o fintamente acciaccato o giocherà come al solito. Prepariamoci comunque alle buffonate.
maverick Inviato 11 Luglio Inviato 11 Luglio 3 ore fa, simpson ha scritto: Dice, insomma, che i due sono di un’altra categoria e adesso è lampante, e sotto gli occhi di tutti. Anche Nole, ovviamente, fa parte della categoria "fuori da ogni classifica", e se avesse due o tre anni di meno sarebbe ancora lui il favorito; c'è la speranza che il limite dove "l'età non ti consente più di superare un giovane al top" ( e vale per ogni sport) lui l'abbia ormai superata. Ma l'esperienza delle olimpiadi dell'anno scorso ( che secondo me resta una delle più grandi imprese dello sport di tutti i tempi) ci ha insegnato che contro il serbo bisogna essere sempre prudenti. Il gufo appollaiato sopra il trespolo mi consiglia di puntare su Sinner- Alcaraz ( con la vittoria purtroppo di quest'ultimo), .. ma appunto perchè è il gufo che parla, e non io, ... mi fermo qui. E ci risentiamo più tardi 1
keres Inviato 11 Luglio Autore Inviato 11 Luglio 7 minuti fa, simpson ha scritto: diventa un 2 su 3 Per Alcaraz.
maverick Inviato 11 Luglio Inviato 11 Luglio 14 minuti fa, simpson ha scritto: Fritz - Alcaraz sull'1 a 1, diventa un 2 su 3 speriamo finiscano 10-8 nel tie break del quinto set, dopo 6 ore di tennis
gbale Inviato 11 Luglio Inviato 11 Luglio Alcaraz ha i soliti cali, ma penso ritorni tutto nella norma. 1.3
keres Inviato 11 Luglio Autore Inviato 11 Luglio Ma Fritz un pallonetto almeno quando è necessario proprio non lo sa fare.
maverick Inviato 11 Luglio Inviato 11 Luglio peccato, perché un quinto set sarebbe servito per stancare di più Alcaraz, ma alla fine del tie break è venuto fuori il più forte , .. c'è poco da fare. E adesso vai Jannik... che la rivincita di Parigi ti aspetta.
regioweb Inviato 11 Luglio Inviato 11 Luglio Fritz ha avuto il setpoint sul suo servizio per andare al quinto e ha vacillato quel tanto che ha consentito a quel diavolo di Carlitos di rientrare e chiuderla in 4.. livello comunque altissimo
max Inviato 11 Luglio Inviato 11 Luglio 1 ora fa, regioweb ha scritto: livello comunque altissimo il primo set di sinner e djokovic invece direi proprio di no...tanti errori gratuiti
ferdydurke Inviato 11 Luglio Inviato 11 Luglio 40 minuti fa, max ha scritto: il primo set di sinner e djokovic invece direi proprio di no...tanti errori gratuiti Non che partita hai visto, quello che vedo io è un Sinner ottimo almeno finora
Messaggi raccomandati