max Inviato 11 Luglio Inviato 11 Luglio 7 minuti fa, ferdydurke ha scritto: è un Sinner ottimo almeno finora ha sbagliato tanti colpi che di solito non sbaglia..finora comunque efficace con una maggiore quantità di ''colpi risolutivi''
max Inviato 11 Luglio Inviato 11 Luglio 33 minuti fa, peng ha scritto: ok l‘allenamento, ma la partita quando inizia? nel terzo giocano a turno da 3-0 a 4-3
keres Inviato 11 Luglio Autore Inviato 11 Luglio Sinner ha ucciso un uomo morto. Novak farebbe bene a lasciare.
Mighty Quinn Inviato 11 Luglio Inviato 11 Luglio Il primo set di Sinner è stato probabilmente (non li ho visti tutti ma estrapolo...) il miglior set giocato da chicchessia finora in questo torneo E Djoko ci ha provato a tenere il ritmo, eccome Ma aveva ragione Shelton: con Sinner si gioca a 2X Mai visto Djokovic così rassegnato
LUIGI64 Inviato 11 Luglio Inviato 11 Luglio Non ho capito se Djoko avesse problemi fisici, o fosse soltanto consapevolezza di essere inferiore a Sinner..
Mighty Quinn Inviato 11 Luglio Inviato 11 Luglio 5 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Non ho capito se Djoko avesse problemi fisici, o fosse soltanto consapevolezza di essere inferiore a Sinner.. La seconda da metà primo set a oltre metà del terzo Prima ci credeva Poi faceva la vittima Tipico di quando non vince Se c'era un altro al posto di Sinner lo asfaltava 1
Supertramp Inviato 11 Luglio Inviato 11 Luglio Nole doveva chiudere in bellezza con il titolo olimpico 2024. Occasione persa.
keres Inviato 11 Luglio Autore Inviato 11 Luglio Nole ha giocato e perso per un set e mezzo, poi niente nonostante il break del terzo set. Forse non stava benissimo, almeno io ho avuto questa impressione.
maverick Inviato 11 Luglio Inviato 11 Luglio non ho visto la partita, .. solo il risultato è mi sembra che non ci sia stata partita. credo che domenica sarà una sfida epica.
claravox Inviato 11 Luglio Inviato 11 Luglio Vabbè dai a 38 anni semifinale di Wimbledon non il torneo del circolo sotto casa, contenetevi! 1
Supertramp Inviato 11 Luglio Inviato 11 Luglio 1 minuto fa, claravox ha scritto: Vabbè dai a 38 anni semifinale di Wimbledon non il torneo del circolo sotto casa, contenetevi! Apposta perché sei Djokovic devi smettere quando sei ancora al top. Tra infortuni, discesa in classifica al numero 6 e partite come quella di oggi sta logorando se stesso e la sua clamorosa carriera.
claravox Inviato 11 Luglio Inviato 11 Luglio Ma quando mai, questi atleti guardano sempre al bicchiere mezzo pieno, è questa la loro forza. A 38 anni arrivare a alle semifinali battuto dal numero uno, il bicchiere per Nole è tre quarti pieno. Che poi debba seriamente pensare al ritiro su questo siamo d’accordo sia io che te.
Supertramp Inviato 11 Luglio Inviato 11 Luglio 14 minuti fa, claravox ha scritto: il bicchiere per Nole è tre quarti pieno Non m'è sembrato felice stasera. Ormai ha capito da un pezzo che Sinner e Alcaraz sono irraggiungibili. E per un vincente come lui è un boccone amaro da dover digerire. Alle Olimpiadi ha avuto il suo canto del cigno. Peccato non averlo capito.
Oscar56 Inviato 11 Luglio Inviato 11 Luglio Certo che se deve smettere uno che a 38 anni fa 3 semifinali su 3 slam cosa dovrebbero fare tutti quelli che non si chiamano Sinner o Alcaraz. Comunque domenica 3-0 per Sinner. 1
keres Inviato 11 Luglio Autore Inviato 11 Luglio 8 minuti fa, Oscar56 ha scritto: Comunque domenica 3-0 per Sinner Per cortesia non fare il @Renato Bovello
gbale Inviato 11 Luglio Inviato 11 Luglio Dj ha avuto un tabellone ben facile, le teste di serie forti si sono autoeliminate da sole. Al primo ostacolo vero ha perso come un cagnolino. Come da programma. Domenica speriamo che Alcaraz restituisca il regalo. Un un RG per un Wim lo scambierei volentieri.
samana Inviato 11 Luglio Inviato 11 Luglio 42 minuti fa, claravox ha scritto: Che poi debba seriamente pensare al ritiro su questo siamo d’accordo sia io che te. Perche’ ? A 38 anni e’ il nr 6 al mondo. Se si diverte fa bene a continuare.
audio2 Inviato 11 Luglio Inviato 11 Luglio anche perchè già che c'è non credo che giochi gratis. cioè fin che il fisico regge buttali via 10/20 milioni all' anno.
Messaggi raccomandati