Membro_0030 Inviato 12 Luglio Inviato 12 Luglio Domani sera Jannik alzerà la coppa, senza se e senza ma. Non sono previste alternative. Vincerà lui. Punto.
Membro_0030 Inviato 12 Luglio Inviato 12 Luglio Il 10/07/2025 at 09:56, Audio_Max ha scritto: Sinner a 'sto giro schianta il "nonnetto" e pure il "giocoliere". Li fará piangere entrambi. Gomito permettendo ovviamente. Questo era ció che ho scritto il giorno prima della finale con Novak Il primo l'ha schiantato, ora tocca al secondo. Nessuna chances per lo spagnolo. È entrato in modalità "mostro", non lo ferma nessuno. E quei 5 minuti dove ha avuto il passaggio a vuoto è per colpa della luce. Mezzo campo al sole mezzo all'ombra, lui gioca con le lenti a contatto e danno noia nei "chiaroscuri".
max Inviato 12 Luglio Inviato 12 Luglio estremizzazioni a parte penso abbiate visto almeno in parte entrambe le semifinali.....vero che fritz e alcaraz avevano avuto un giorno di riposo in più (hanno però giocato nel momento più caldo della giornata) ma imho difficile negare che siano stati 2 incontri di livello diverso..diciamo quantomeno blando quello di sinner e djokovic.... per quel che vale djokovic ha dichiarato che era molto limitato nei movimenti: https://www.supertennis.tv/News/Slam/djokovic-dichiarazioni-wimbledon-semifinale-sinner
simpson Inviato 12 Luglio Inviato 12 Luglio Domani secondo me vincerà Jannik, perché ha più fame. Alcaraz ha dichiarato ‘speriamo solo di non dover giocare altre 5 ore’, ha già vinto due volte, sa che l’altro giocherà con la bava alla bocca..
Mighty Quinn Inviato 12 Luglio Inviato 12 Luglio 3 ore fa, ferdydurke ha scritto: Nole sapeva di non poter vincere e quindi non si è impegnato più di tanto Ma quando mai, forse non hai idea che tipo di campione sia Djokovic Questi discorsi non esistono 4 minuti fa, simpson ha scritto: perché ha più fame. Ma quando mai, forse non hai idea che tipo di campione sia Alcaraz Questi discorsi non esistono
simpson Inviato 12 Luglio Inviato 12 Luglio Adesso, Mighty Quinn ha scritto: Ma quando mai, forse non hai idea che tipo di campione sia Djokovic Questi discorsi non esistono Ma quando mai, forse non hai idea che tipo di campione sia Alcaraz Questi discorsi non esistono Invece mi ha molto colpito la frase che ho citato, perché l’ha detta? Perché non vuole essere costretto a tirare fuori tutto quello che ha, perchè la finale del RG ha segnato anche lui, più di così non poteva fare e doversi ripetere è una cosa che spaventa pure lui. L’ha già vinto due volte di fila, potrebbe essere un piccolissimo svantaggio a livello di motivazione
luimas Inviato 12 Luglio Inviato 12 Luglio 1 ora fa, Audio_Max ha scritto: E quei 5 minuti dove ha avuto il passaggio a vuoto è per colpa della luce. Mezzo campo al sole mezzo all'ombra, lui gioca con le lenti a contatto e danno noia nei "chiaroscuri". Anche per me , fra l'altro anche Djokovic ha sofferto lo stesso problema appena cambiato campi sbagliando una palla facilissima che credo lo abbia mandato in bestia , dopo non ne ha più azzeccata una ... 1
Gaetanoalberto Inviato 12 Luglio Inviato 12 Luglio 15 minuti fa, simpson ha scritto: potrebbe essere un piccolissimo svantaggio a livello di motivazione Nessuno di questi molla. Magari Jannik vorrà il sangue, ma deve essere perfetto. Io pensp che un Jannik al 100% sia più forte, e comunque è stracresciuto anche sulle superfici a lui ostiche. Vediamo.
gbale Inviato 12 Luglio Inviato 12 Luglio Domani alza la coppa e basta. Devo solo prepararmi a chiudere il volume se c'è quellabrifosa di Alcaraz che in finale non la reggerei proprio.
Mighty Quinn Inviato 12 Luglio Inviato 12 Luglio McEnroe ai festeggiamenti della Swiatek: "this will be longer than the match!" Assolutamente ridicolo il tennis femminile in questa epoca 1
Mighty Quinn Inviato 12 Luglio Inviato 12 Luglio Non avevo realizzato, forse ero distratto, che a Djokovic l' arbitro ha tolto un punto per hindrance! Caso molto raro, in effetti rivedendo ci può stare ma non credo che Sinner avrebbe protestato. Comunque caso singolare.
luckyjopc Inviato 12 Luglio Inviato 12 Luglio Una volta il simpatico Nadal se la prese a morte con il povero sonego per gli urletti quando colpiva la palla
qzndq3 Inviato 12 Luglio Inviato 12 Luglio 35 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Combattuta la finale femminile … Partita durata una Quaresima..
Messaggi raccomandati