OLIVER10 Inviato 13 Luglio Inviato 13 Luglio Ma la pubblicità Rolex con sinner vincente prima che finisse ? Sgrat sgrat...
keres Inviato 13 Luglio Autore Inviato 13 Luglio Grande Jannik, la mia sofferenza è stata ben ricompensata, prendiamo atto della sportivita' e della correttezza di Alcaraz.
Pier Angelo Inviato 13 Luglio Inviato 13 Luglio Diciamo che Pietrangeli in questo momento ha altro a cui pensare vista la morte del figlio.
Roberto M Inviato 13 Luglio Inviato 13 Luglio Anche per la classifica conta. Ora ha 3600 punti di distacco da Alcaraz, gli altri a distanze siderali. E questo nonostante tre mesi di stop. E’ tutto bellissimo, pure la sciampagnata durante la partita con il tappo che finisce in mezzo al campo. Questo è il torneo più importante del mondo, e anche il più bello. 1
Questo è un messaggio popolare. Mighty Quinn Inviato 13 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Luglio 10 minuti fa, 31canzoni ha scritto: non mi emozionavo così. Io sul 40-15 finale ho dovuto cambiare il pannolone... 3
rock56 Inviato 13 Luglio Inviato 13 Luglio 8 minuti fa, Pier Angelo ha scritto: Diciamo che Pietrangeli in questo momento ha altro a cui pensare vista la morte del figlio. Non lo sapevo, mi spiace (Era solo una battuta)
zalter Inviato 13 Luglio Inviato 13 Luglio Complimenti a sinner Aspettavo questa vittoria da quando ho cominciato a guardare il tennis, oltre 40 anni fa', ora che è arrivata capisco che il nazionalismo nel tennis è una cagata pazzesca. Se devo scegliere, tra i due, preferisco Alcaraz... Non è Edberg o Mac... ... 1
Dufay Inviato 13 Luglio Inviato 13 Luglio 14 minuti fa, Pier Angelo ha scritto: Diciamo che Pietrangeli in questo momento ha altro a cui pensare vista la morte del figlio. Che brutta cosa non lo sapevo
Membro_0030 Inviato 13 Luglio Inviato 13 Luglio 18 minuti fa, regioweb ha scritto: p.s. maaaa, lo spot di sky nel bel mezzo del 4o set che celebrava la 1a vittoria di wimbledon del nostro sinner (sgraaaat!!) l’ho notato solo io?. No, l'ho visto anche io, sono rimasto basito.
Dufay Inviato 13 Luglio Inviato 13 Luglio 9 minuti fa, zalter ha scritto: Complimenti a sinner Aspettavo questa vittoria da quando ho cominciato a guardare il tennis, oltre 40 anni fa', ora che è arrivata capisco che il nazionalismo nel tennis è una cagata pazzesca. Se devo scegliere, tra i due, preferisco Alcaraz... Non è Edberg o Mac... ... Nella Coppa Davis tifi Spagna?
zalter Inviato 13 Luglio Inviato 13 Luglio @Dufay mi stai a cojonà ? a parte che quella odierna non è coppa davis, poi cosa centra ? Il gioco di sinner non mi appassiona, tutto qui, preferisco musetti in giornata
Peuceta Inviato 13 Luglio Inviato 13 Luglio Per me questi due si sono accordati per le vittorie delle finali: una a me (Roland Garros) e l'altra a te!!!
Messaggi raccomandati