Renato Bovello Inviato 18 Agosto Inviato 18 Agosto 4 minuti fa, pfsoft ha scritto: la vedo molto dura Più che dura , io la vedo impossibile . Felicissimo di sbagliarmi
Gaetanoalberto Inviato 18 Agosto Inviato 18 Agosto Solo la Swiatek potrebbe perdere con sé stessa La Paolini deve cercare di giocare al massimo e sperare che l’altra abbia una serata alla Sinner.
Mighty Quinn Inviato 18 Agosto Inviato 18 Agosto 22 minuti fa, maverick ha scritto: non gli si può rimproverare niente Anzi I fatti gli danno ragione Proprio perché conosce i suoi limiti Avesse fatto più tornei probabilmente non avrebbe ottenuto né gli slam né i master 1000 Con il senno di poi direi che forse era meglio fare un master 1000 meno caldo Ma anche lì, era troppo vicino a Wimbledon e lontano da FM... Ormai è fatta Recuperare ora
Gaetanoalberto Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto Comunque fa piacere rivedere la Paolini tonica. Brava.
loureediano Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto Sono atleti, non c'erano 40 gradi Io alla sua età giocavo 3 ore di fila a mezzogiorno e poi a mangiare come niente fosse. Questi, tutti, nessuno escluso usano sostanze che manco si trovano su internet. Sono al limite, come la caffeina, un tempo permessa oggi deve essere sotto tot Io ricorderò sempre partite degli africani nella coppa del mondo che davi per certo come campioni del mondo e nel turno successivo non stavano in piedi. Nello sport non mi fido di nessuno.
78 giri Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto 12 ore fa, Mighty Quinn ha scritto: Già con Atmane non stava in piedi inizio secondo set Torneo a eliminazione Quoto in toto
78 giri Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto 33 minuti fa, loureediano ha scritto: Io alla sua età giocavo 3 ore di fila a mezzogiorno e poi a mangiare come niente fosse. Pure io, ma a farlo per più di una settimana sarei finito all'ospedale, se non peggio
loureediano Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto @78 giriIo giocavo almeno 4 giorni la settiamna per tutta l'estate Anche un industriale mio cliente veniva apposta da Brescia per giocare e giocavamo dalle 13.30 alle 17.30 senza problemi Naturalmente per me era una passeggiata A me sta gente che si allena 40 ore al giorno e sta male perchè giochiccia a tennis con scambi velocissimi e riposi a gogo io non lo capisco Noi non ci fermavamo manco un secondo Ma velo ricordate quando giocavano in Australia i panatta con Alexander il caldo che faceva e nessuno batteva ciglio? La verità e che fanno poco tennis e tanto baseball
densenpf Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto 1 ora fa, loureediano ha scritto: Io alla sua età giocavo 3 ore di fila a mezzogiorno e poi a mangiare come niente fosse. Si ma tu non giochi ai loro livelli. Ti diro' di piu' se vai a vedere come giocavano i Big 3 solo qualche anno fa' sembra tutto rallentato rispetto alle velocita' che ottengono ora. Ecco perche' la coppia Siiner Alcaraz non puo' essere paragonata a quelli li', e' un altro tennis. In certi casi, superiore.
Mighty Quinn Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto I record dicono che è stato un periodo eccezionale di caldo e umidità a Cincinnati. Anche sfigati gli organizzatori Però criminosi certi orari in queste condizioni Diciamo che col cavolo che Panatta giocava in queste condizioni Altri tempi meno caldo E giocavano da fermi rispetto a oggi Ridicolo il paragone Tanto vale dire che sono tutti dopati soprattutto Sinner che è un noto dopatone da marciapiede E vai col tango La paranoia fomentata da haters e ingenui è però a 360 gradi. Un sacco di gente è convinta che la ormai famosa fragolina della torta regalata a Sinner sia la causa del malessere Namo bene
Supertramp Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto 15 ore fa, Mighty Quinn ha scritto: Già con Atmane non stava in piedi inizio secondo set E meno male... l'ha vinto 6-2 quel set... 🤔
max Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto 53 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: Un sacco di gente è convinta che la ormai famosa fragolina della torta regalata a Sinner sia la causa del malessere convinzioni a parte una torta con panna che rimane un po in giro con quelle temperature è una causa plausibile di intossicazione con spossatezza e anche forti dolori muscolari
Supertramp Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto Adesso esce fuori che era una torta 🍰 al botulino... o che la carta Pokémon aveva l'antrace 😶
max Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto 10 minuti fa, Supertramp ha scritto: Adesso esce fuori che era una torta 🍰 al botulino... o che la carta Pokémon aveva l'antrace 😶 la rete è questo purtroppo....ma per un atleta del livello di sinner le condizioni in cui si è presentato in campo dopo 2 giorni di riposo non sono imho compatibili con un ''semplice'' affaticamento
audio2 Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto comunque sei hai qualcosa a livello intestinale basta poco eh, ti gira la testa, senso di fatica e gambe molli. a quel livello li sei praticamente mezzo morto.
esoteria Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto 15 ore fa, densenpf ha scritto: Tra l'altro domani gioca il doppio misto a NY, forse sarebbe meglio evitare.... sarà tipo una settimana che è stato disdetto per non meglio precisati problemi della partner...
Idefix Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto Forse Sinner è molto sensibile, nonostante la condizione di atleta di altissimo livello con quel che ne consegue per tutele e controlli, a variazione climatiche e /o del suo fisico. Come ognuno di noi è diverso dall'altro. Vedremo.
Gaetanoalberto Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto Mah, insomma, é arrivato in finale benino direi. Ma voi non avete mai avuto dissenterie, momenti di affaticamento da sole etc? Questi mandano palle a 200 all'ora e vanno a recuperare robe che capisci solo se li vedi dal vivo: la tv rallenta. Io entravo in campo alle 6 del mattino e uscivo al tramonto a volte, però ogni tanto qualche botta di caldo e qualche malessere l'ho avuto
Messaggi raccomandati