regioweb Inviato 24 Aprile 2021 Inviato 24 Aprile 2021 a me piacerebbe molto anche vederlo variare un po’ di più il suo gioco, magari qualche colpo di tocco, ma c’è tempo..
maverick Inviato 24 Aprile 2021 Inviato 24 Aprile 2021 2 ore fa, regioweb ha scritto: magari qualche colpo di tocco, ma c’è tempo.. Su questo ho qualche dubbio in più, Sinner è un mostro di volontà, concentrazione e spirito agonistico (soprattutto in relazione all'età), ma non ha il braccio baciato dal divino, non solo al confronto di alcuni grandi del passato, ma neanche a confronto di altri italiani (penso a Fognini). E queste sono qualità che non si allenano; per carità si possono migliorare, ma non più di tanto. Comunque speriamo, riuscisse a farlo, ..allora avremmo davvero un top five per i prossimi dieci anni.
keres Inviato 24 Aprile 2021 Autore Inviato 24 Aprile 2021 Per migliorare il servizio forse è necessario migliorare un poco anche il fisico, voglio dire guardare il greco statuario e poi Sinner... fa pensare che la differenza sia tutta lì. Nel palleggio credo che il nostro sia meglio di Tsitsipas
luckyjopc Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 A me pare giocatore abbastanza vario sinner. Mentre berrettini è di noia mortale. Ed ha quel rovescio in back che non lo porta lontano
maverick Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 Beh, Berrettini non è un fenomeno, ma comunque porta a casa un bel successo a Belgrado, contro un mastino come Karatsev. Bravo , perché usciva da un periodo buio; ..secondo il mio parere ha già ottenuto con il n.8 (ora è n.10) il massimo, ma in ogni caso mica è facile restare nei top ten. Applausi. E Applausi anche a Nadal che è un cagnaccio mostruoso, batte dopo 3 ore e mezza Tsitsipas in un match bellissimo. Non lo si scopre oggi, ..ma dopo vent'anni di battaglie è ancora lì, con una voglia di lottare ammirevole. Sulla terra nessuno come lui, non c'è il minimo dubbio, ..anche se Tsitsipas è sicuramente il futuro (speriamo con Sinner) 1
leoncino Inviato 26 Aprile 2021 Inviato 26 Aprile 2021 Mister tic man è stratosferico pensando a quanti anni ha e alle volte in cui si pensava fosse finito. Con lui un colpo vincente si trasforma in perdente. Un muro che rimette pale vincenti.
rebeccariccobon Inviato 26 Aprile 2021 Inviato 26 Aprile 2021 "Berrettini non è un fenomeno" - "Ed ha quel rovescio in back che non lo porta lontano" State parlando di un solidissimo top ten, forse - dal divano - non ci si rende ben conto di cosa ci vuole per arrivare a risultati del genere nel Tennis dei nostri giorni... ps: un atleta di 196 cm di altezza che si muove in quel modo è un fenomeno, indiscutibilmente il rovescio in back è proprio uno dei punti di forza del suo gioco poi se non vi piace, perchè non è bellissimo da vedere, è un altro discorso Riki 2
xalessio Inviato 26 Aprile 2021 Inviato 26 Aprile 2021 @rebeccariccobon quoto assolutamente. È stato fortunato perché ha trovato il russo sfinito dopo l’impegno Nole. Perché il fenomeno del futuro è assolutamente lui. È un po’ strano e il fatto che non abbia ancora sponsor sottolinea questo aspetto caratteriale, ma se non si perde per questo sarà un osso molto duro.
senek65 Inviato 26 Aprile 2021 Inviato 26 Aprile 2021 3 ore fa, rebeccariccobon ha scritto: poi se non vi piace, perchè non è bellissimo da vedere, è un altro discorso Da vedere bello non è. Poi tanto di cappello: per arrivare lassù ce ne vuole. Il fatto che loro devono vincere, io solo guardare: e da vedere, solo vedere, c'è anche altro. Sinner mi piace molto di più
maverick Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 Beh ..Berrettini indubbiamente bravo (vince la semifinale a Madrid con Ruud, e conquista la 1 finale 1000 in carriera); ammetto di non averlo mai considerato un fuoriclasse, mantengo la mia idea, ma che sia un campione, che è arrivato ad eccellenti risultati, è fuori discussione. Bravo ed avercene ! Prototipo del giocatore del 2000, eccellenti servizio e diritto, come già detto, e buona capacità di muoversi nonostante l'altezza. Continuo a credere che Sinner possa arrivare anche più in alto; certo.. se avesse anche un po' di fortuna nei sorteggi; a Roma è fuori di un soffio dalle teste di serie, e al secondo turno troverà probabilmente Nadal, ancora fuori portata sul rosso: che disdetta. 2
artepaint Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 lo svedese era in grandissima forma, l'italiano ha ribadito come meglio non poteva di meritare la nona posizione ATP
maverick Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 6 ore fa, keres ha scritto: E... Però stasera ha giocato da campione. si, è davvero un forma e ha giocato una delle migliori partite che gli ho visto fare : determinato, preciso ed in pieno controllo del gioco: Ruud, che non sarà Djokovic, ma ha strapazzato pochi giorni fa Tsitsipas, non è di fatto esistito, ed il risultato sul campo è stato anche più netto del semplice punteggio. Niente da dire, .. partita perfetta, speriamo oggi si ripeta perchè il Berrettini di ieri sera può giocarsela anche con Zverev.
luckyjopc Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 È apparso molto migliorato e con una buona predisposizione mentale.anche io preferisco sinner meno costruito e più vario nel gioco,ma se quel formidabile servizio funziona può mettere in difficoltà chiunque
musicaando Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 Effettivamente migliora sempre,ma così lentamente che è difficoltoso percepirne i passi. Di rovescio,a rete,prima sempre più ingiocabile...... Se sarà una prima così perfetta anche contro il tedesco....... Tutto aperto,se non gira la prima vince netto Zverev.
artepaint Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 assurdo far giocare una semifinale sabato nel primo pomeriggio e l'altra a mezzanotte il giorno dopo nella finale ci arriva uno fresco e l'altro stanco a quanto pare Matteo ha la benzina in riserva fissa
Messaggi raccomandati