Vai al contenuto
Melius Club

Tennis [thread unico]

keres

Messaggi raccomandati

Inviato

Berrettini ha giocato bene, anche meglio di quanto pensavo fosse capace,  un paio di mesi fa, ..però alla fine la lucidità è mancata (forse per la stanchezza) e Zverev ha portato a casa la partita.

Peccato...

Comunque il Berrettini visto questa settimana fa molto ben sperare ..., bravo !

Inviato

nulla di nuovo sotto il sole, nè da parte di Fognini  che della Giorgi...

Libro già scritto e già visto molte volte, .. certo è incredibile che il talento ( che c'è, .. in entrambi i casi) non sia mai o quasi mai stato incanalato in una strada che li avrebbe portati a ben altre soddisfazioni.

Pazienza.

Inviato

@bombolink perché Fognini invece? Gli ho visto eseguire colpi incredibili, ma bastava osservare la camminata indolente da bulletto per capire che purtroppo avrebbe sprecato l'immenso talento che la natura gli aveva donato. 

PS

Almeno un grande merito però ce l'ha : la moglie😁

PPS

Anche oggi fuori al primo turno 😤

Inviato

@bombolink bei colpi la giorgi ma scarsissima tattica che non sia quella di picchiare sempre e comunque 

Inviato
3 minuti fa, luckyjopc ha scritto:

bei colpi la giorgi ma scarsissima tattica

dovrebbe affrancarsi dal padre, ma non so se é troppo tardi...

Berrettini l'ha sfangata, l'ho visto in difficoltá ma ha portato a casa il match

Inviato
23 minuti fa, eccheqqua ha scritto:

ma non so se é troppo tardi...

ha 30 anni, anche per la carriera di fotomodella conviene che si dia una mossa..

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, bombolink ha scritto:

nonostante i 3 neuroni che si ritrova.

Ne avesse avuti qualcuno in più sarebbe stato sul podio per anni

Inviato

Il più matto in assoluto tra i tennisti è comunque Benoît Paire, anche a Roma ha dato spettacolo...

Inviato
4 ore fa, luckyjopc ha scritto:

colpi la giorgi ma scarsissima tattica che non sia quella di picchiare sempre e comunque

Fa solo quello...picchia, picchia ...

Inviato
5 ore fa, 78 giri ha scritto:

Ne avesse avuti qualcuno in più sarebbe stato sul podio per anni

Già,  ..ne sono convinto anch'io,  ..sono almeno 6-7 anni che alterna momenti da n. 1 del mondo ad altri  da seconda categoria.

E nel tennis di oggi se sei così incostante,  non ci sono speranze,  non vai da nessuna parte,  per quanto talento tu abbia.

Ormai troppo tardi per cambiare,  non ha più né l'età,  né la testa.

Inviato

Che bella partita Sinner - Nadal.

Equilibrio assoluto, il primo set lo porta a casa lo spagnolo 7-5 di esperienza, ma comunque Sinner tiene il campo a meraviglia. Il campione (anzi, IL CAMPIONISSIMO) del passato e il campione del futuro.

Inviato
12 ore fa, luckyjopc ha scritto:

insieme a kyrgios che è uno spasso

Talento mostruoso, mi ricorda Leconte, ..con un po' di pazzia in più.

Inviato

Ricordo un Nadal kyrgios in cui quest’ultimo fece saltare i nervi allo spagnolo ,mi sganasciai dalle risate 

Inviato

Vabbè,  Nadal tira fuori il coniglio dal cilindro e porta a casa la partita, ..ma Sinner per me ha fatto una bellissima figura lo stesso.

Ancora per quest'anno va cosi,  ma l'anno prossimo sono convinto che il risultato sarà diverso.

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      fabio76
      fabio76 ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Ottimi Contenuti
      landi34