Vai al contenuto
Melius Club

Tennis [thread unico]

keres

Messaggi raccomandati

Inviato

@musicaando 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 ma da dove cazxo sei uscito? La manovra politico farmaceutica …

ma almeno la carne la mangiate cotta o ancora il fuoco non è arrivato lì nella grotta 🤣🤣🤣

• Haha 2
  • Moderatori
Inviato

Help Il gomblotto il gomblotto...1969440041_ridere61.gif.c3b7fd485386d8c58dd0f53e7915af53.gif

acusticamente
Inviato

Meno male che qualcuno ci avverte !

• Moderatori
Inviato
11 minuti fa, Jack ha scritto:

Cronache dalla caverna… cose da pazzi

Lampo de genio!

Inviato

Magari se provassimo a parlare di tennis...

Ci provo io: oggi fuori nell’ordine Travaglia, Cecchinato, Mager, Seppi e Musetti, chiariamo che erano tutti underdog per cui non parliamo di débâcle, mentre Sinner e ieri (faticando parecchio per problemi intestinali) Matteo hanno mantenuto fede al pronostico avanzando sl secondo turno, diversamente da Fabio che, seppur avevo visto giocare benino in doppio la settimana scorsa (finale persa al torneo di Sydney in compagnia dello storico compagno Bolelli), ha ceduto il passo in 3 set ad un olandese non irresistibile, ma oramai da Fognini non mi aspetto molto e credo sia a fine carriera, forse qualche match ad alto livello lo tirerà fuori ma in uno slam pronostico uscirà al primo/secondo turno per mancanza di tenuta psicofisica: il suo gioco di strappi e accelerazioni improvvise è molto dispendioso e l’età inizia a pesare, speriamo possa fare un buon percorso in doppio con Simone perché li si dividono il campo in 2 😁

• Melius 1
Inviato

il problema principale di Fognini è sempre stata la testa, prima come ora. qualcuno - non ricordo chi - disse di lui può vincere contro chiunque così come può perdere contro chiunque. troppo incostante.

Inviato
17 ore fa, musicaando ha scritto:

Guarda,pure in questo forum, 

Quanta gente che si sta facendo turlupinare dalla manovra politicofarmaceutica

E torniamo al complottismo, oltretutto in tono offensivo nei confronti dei forumer. Scusa se te lo chiedo, hai per caso battuto la testa?

Inviato
20 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

hai per caso battuto la testa?

contro una stalattite... presente Postojna?

Inviato
2 minuti fa, Jack ha scritto:

contro una stalattite... presente Postojna?

in velocità dal trenino...  😂

OT. mi piacciono di più le grotte di S.Canziano

Inviato
29 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

Scusa se te lo chiedo, hai per caso battuto la testa?

Probabile sia arrivato alla fine della terra piatta, là dove cominciava il precipizio.

• Haha 1
Inviato

Chiedo scusa pubblicamente a Sonego, altro alfiere che è approdato al secondo turno contro Querrey, giocatore comunque pericoloso sul veloce e portare a casa il match in 3 set non era assolutamente scontato. 

• Melius 2
Inviato
1 ora fa, jj@66 ha scritto:

Sonego

che adesso se la vedrà contro il “tennista per caso” Otte, rivincita del match degli US Open 21

Inviato

@regioweb asfaltato in quattro e quatr'otte.

ho visto bene la Giorgi, ora ha la Barty al prossimo turno.

• Melius 1
Inviato

bene sia Sonego che Berrettini : entrambi in 4 set (e da Berrettini sinceramente mi sarei aspettato una vittoria in tre), ma comunque l'importante è andare avanti, .. la forma speriamo migliori con il passare dei turni.

Prossimo turno di Sonego con Kecmanovic, .. c'è una voragine da sfruttare, magari per arrivare almeno agli ottavi.

Interessante il prossimo incontro di Berrettini con Alcaraz: lo spagnolo è una bruttissima bestia, .. vale già i primi 15 del mondo, ci vorrà un Berrettini versione lusso per andare avanti.

E speriamo in Sinner, che credo sia quello che ha oggettivamente più possibilità di andare avanti , fino ai quarti, forse con Tsitsipas

Inviato

@Jack

Si, fortuntamente ci comincia   a picchiare contro anche qualche esponente governativo che sta' eliminando g. pass, mascherine, smart w. E idiozie varie dal regno unito. 

Poi forse, tra qualche secolo, 

Ci picchi anche tu. 

Sottolineo forse. 

Stammi bene

Inviato
3 minuti fa, musicaando ha scritto:

Stammi bene

Te no. 

• Haha 1

• Crea Nuovo...