Jack Inviato 17 Gennaio 2022 Inviato 17 Gennaio 2022 @musicaando 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 ma da dove cazxo sei uscito? La manovra politico farmaceutica … ma almeno la carne la mangiate cotta o ancora il fuoco non è arrivato lì nella grotta 🤣🤣🤣 2
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 17 Gennaio 2022 Moderatori Inviato 17 Gennaio 2022 Help Il gomblotto il gomblotto...
Jack Inviato 17 Gennaio 2022 Inviato 17 Gennaio 2022 Cronache dalla caverna… cose da pazzi 😯 https://www.corriere.it/spettacoli/22_gennaio_17/cantante-folk-ceca-prende-volontariamente-covid-non-fare-vaccino-muore-57c3cf60-77bd-11ec-9b84-15d17d060c69.shtml 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 17 Gennaio 2022 Moderatori Inviato 17 Gennaio 2022 11 minuti fa, Jack ha scritto: Cronache dalla caverna… cose da pazzi Lampo de genio!
jj@66 Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 Magari se provassimo a parlare di tennis... Ci provo io: oggi fuori nell’ordine Travaglia, Cecchinato, Mager, Seppi e Musetti, chiariamo che erano tutti underdog per cui non parliamo di débâcle, mentre Sinner e ieri (faticando parecchio per problemi intestinali) Matteo hanno mantenuto fede al pronostico avanzando sl secondo turno, diversamente da Fabio che, seppur avevo visto giocare benino in doppio la settimana scorsa (finale persa al torneo di Sydney in compagnia dello storico compagno Bolelli), ha ceduto il passo in 3 set ad un olandese non irresistibile, ma oramai da Fognini non mi aspetto molto e credo sia a fine carriera, forse qualche match ad alto livello lo tirerà fuori ma in uno slam pronostico uscirà al primo/secondo turno per mancanza di tenuta psicofisica: il suo gioco di strappi e accelerazioni improvvise è molto dispendioso e l’età inizia a pesare, speriamo possa fare un buon percorso in doppio con Simone perché li si dividono il campo in 2 😁 1
qzndq3 Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 21 ore fa, esoteria ha scritto: no no..un attimo.... i giudici, cioè la LEGGE hanno dato ragione a Djokivic Non è esatto. Rileggiti le tappe della vicenda: https://sport.sky.it/tennis/djokovic-australia-storia#18
peng Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 il problema principale di Fognini è sempre stata la testa, prima come ora. qualcuno - non ricordo chi - disse di lui può vincere contro chiunque così come può perdere contro chiunque. troppo incostante.
qzndq3 Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 17 ore fa, musicaando ha scritto: Guarda,pure in questo forum, Quanta gente che si sta facendo turlupinare dalla manovra politicofarmaceutica E torniamo al complottismo, oltretutto in tono offensivo nei confronti dei forumer. Scusa se te lo chiedo, hai per caso battuto la testa?
Jack Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 20 minuti fa, qzndq3 ha scritto: hai per caso battuto la testa? contro una stalattite... presente Postojna?
qzndq3 Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 2 minuti fa, Jack ha scritto: contro una stalattite... presente Postojna? in velocità dal trenino... 😂 OT. mi piacciono di più le grotte di S.Canziano
ferrocsm Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 29 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Scusa se te lo chiedo, hai per caso battuto la testa? Probabile sia arrivato alla fine della terra piatta, là dove cominciava il precipizio. 1
jj@66 Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 Chiedo scusa pubblicamente a Sonego, altro alfiere che è approdato al secondo turno contro Querrey, giocatore comunque pericoloso sul veloce e portare a casa il match in 3 set non era assolutamente scontato. 2
regioweb Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 1 ora fa, jj@66 ha scritto: Sonego che adesso se la vedrà contro il “tennista per caso” Otte, rivincita del match degli US Open 21
peng Inviato 19 Gennaio 2022 Inviato 19 Gennaio 2022 @regioweb asfaltato in quattro e quatr'otte. ho visto bene la Giorgi, ora ha la Barty al prossimo turno. 1
maverick Inviato 19 Gennaio 2022 Inviato 19 Gennaio 2022 bene sia Sonego che Berrettini : entrambi in 4 set (e da Berrettini sinceramente mi sarei aspettato una vittoria in tre), ma comunque l'importante è andare avanti, .. la forma speriamo migliori con il passare dei turni. Prossimo turno di Sonego con Kecmanovic, .. c'è una voragine da sfruttare, magari per arrivare almeno agli ottavi. Interessante il prossimo incontro di Berrettini con Alcaraz: lo spagnolo è una bruttissima bestia, .. vale già i primi 15 del mondo, ci vorrà un Berrettini versione lusso per andare avanti. E speriamo in Sinner, che credo sia quello che ha oggettivamente più possibilità di andare avanti , fino ai quarti, forse con Tsitsipas
musicaando Inviato 19 Gennaio 2022 Inviato 19 Gennaio 2022 @Jack Si, fortuntamente ci comincia a picchiare contro anche qualche esponente governativo che sta' eliminando g. pass, mascherine, smart w. E idiozie varie dal regno unito. Poi forse, tra qualche secolo, Ci picchi anche tu. Sottolineo forse. Stammi bene
Jack Inviato 19 Gennaio 2022 Inviato 19 Gennaio 2022 3 minuti fa, musicaando ha scritto: Stammi bene Te no. 1
Messaggi raccomandati