Velvet Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 Interessante, quindi siccome fino a poco tempo fa i tennisti non emettevano suoni animaleschi in pratica non espiravano mai .. Porelli, che brutta cosa. Fortunatamente abbiamo un top player che cielospiega 1
Panurge Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 Magari adesso corrono e picchiano il doppio e la respirazione tipo karate o pugilato ha un senso, sempre colpi sono. 1
Velvet Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 1 ora fa, Panurge ha scritto: Magari adesso corrono e picchiano il doppio Infatti come dicevo prima è un tennis che ha perso l' eleganza del gesto per sposare la volgarità dei tempi. Se voglio adrenalina con gente che corre a perdifiato e spara bordate mi guardo una gara di biathlon che è anche meglio, e gli atleti non indossano canottiere da muratore
luckyjopc Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 Intanto con o senza urletto Zverev sbattuto fuori
luckyjopc Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 @Masaniello forse nel gioco a rete in cui Mac eccelleva per il resto non mi pare che abbia una grande carriera come coach
Velvet Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 Mac col caratterino che si ritrova non lo vedo benissimo come coach, però può essere divertente
jj@66 Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 A parer mio sono due giocatori (Sinner e McEnroe) agli antipodi, ma se Piatti pensa possa essere utile sicuramente ha ragione lui 😁 Sorprende lo sweep di Zverev, ma confesso di non aver visto il match per cui non mi pronuncio, ma esce uno dei papabili almeno per un posto in semi.
peng Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 Shapovalov superiore in tutto, Zverev deconcentrato e mai in partita. vittoria meritata
peng Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 Berrettini in completo nero, elegantissimo. cappellino rovescio a parte
rebeccariccobon Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 @Velvet Non hai proprio idea perciò non ti resta altro che continuare coi commentini idioti. Ignoranza grassa senza speranza.
Velvet Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 24 minuti fa, rebeccariccobon ha scritto: Ignoranza grassa senza speranza. Puoi tenere certe uscite per l'osteria che frequenti di solito, qui in genere le persone sono più educate.
rebeccariccobon Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 Approfittare per imparar qualcosa di nuovo mai... Senza speranza.
Velvet Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 @rebeccariccobon Facciamo così, io do per buono quanto sostieni sugli urletti (che cmq da spettatore trovo ugualmente insopportabili per un intero incontro) , tu approfitta per impare un po' di educazione e mettere da parte la cafoneria quando interloquisci qui. Così entrambi impariamo qualcosa di nuovo.
rebeccariccobon Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 Io trovo invece assai poco educato ed elegante intervenire in una risposta indirizzata ad un'altra persona con battutine e prese per i fondelli. 1
Questo è un messaggio popolare. regioweb Inviato 23 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Gennaio 2022 leggo ora della questione relativa al grunting, o se preferite “grantolo” per dirla alla Gianni Clerici; personalmente - per quanto condivida la spiegazione “tecnica” di Ricki - lo trovo fastidioso, non tanto dopo la prima di servizio o dopo un colpo in allungo che magari arriva alla fine di un estenuante scambio, bensì quando accompagna “ritmicamente” ogni colpo . ricordo che nel tennis esiste una regola - la palla disturbata - che impone al giocatore di non distrarre l’avversario in fase di gioco con rumori di nessun tipo e con il grunting più estremo, soprattutto nel femminile, questa regola viene spesso dimenticata 3 1
Gici HV Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 1 minuto fa, regioweb ha scritto: ricordo che nel tennis esiste una regola - la palla disturbata - che impone al giocatore di non distrarre l’avversario in fase di gioco con rumori di nessun tipo e con il grunting più estremo, soprattutto nel femminile, questa regola viene spesso dimenticata Mi sembra che a Medvedev,non sono sicuro se proprio lui, venne dato punto perso per aver detto Sorry su una palla che l'avversario difficilmente avrebbe preso ma ancora in gioco. @rebeccariccobon trovo la tua spiegazione interessante ma errata,mi sembra che in campo maschile siano ben pochi gli urlatori ad ogni scambio, secondo me è solo una (brutta) abitudine. Anche in campo femminile prima della Seles non urlava nessuno,e ricordo che ci furono polemiche e prese di posizione per impedirglielo. La lista dei campioni "silenziosi" ,passati e presenti,è lunghissima...
Messaggi raccomandati