Vai al contenuto
Melius Club

Tennis [thread unico]

keres

Messaggi raccomandati

Inviato

Il prossimo passo sarà scoreggiare

• Haha 2
Inviato

@senek65

Professional tennis players choose to fart for several different reasons. Some players fart because it helps them to maintain their concentration, others do so to keep their smell intensity up, and some do so as a way to regulate their intestines.

• Haha 1
Inviato

per non parlare del cigolio delle scarpe ... mettete la tv in mute con l'eroica di sottofondo

Inviato

bravo Sinner, ha i quarti nel mirino.

anche Fognini-Bolelli han passato il turno e si giocano i quarti.

Inviato
8 ore fa, keres ha scritto:

Qualora Sinner passi con De Minaur con chi si scontrerebbe al prossimo? 

molto probabilmentre Tsitsipas.

se Berrettini batte Monfils invece dovrebbe trovare Nadal.

Il gioco si fa duro; .. Sinner sta giocando bene, ha appena perso uno dei due break di vantaggio che aveva nel terzo set, .. ma ormai dovrebbe farcela contro De Minaur, è avanti due set a zero, .. non vorrei gufare, ma i quarti sono a un passo.

Inviato
23 ore fa, peng ha scritto:

Berrettini in completo nero, elegantissimo. cappellino rovescio a parte

Perdonate questo commento inopportuno, non ho guardato la partita di Berrettini perché in concomitanza con lo sci di cui sono sicuramente più tifoso rispetto al tennis, però mentre facevo zapping tra un canale e l'altro sento dire dalla mia compagna che di tennis poco ne capisce, ma come fa uno con le gambe e soprattutto le caviglie di Berrettini a giocare a tennis e a fargli reggere tutti quegli sforzi? Gli ho risposto che sarà un po' come Segovia che a guardargli le dita troppo corte e troppo grosse nessuno l'avrebbe potuto pensare esprimersi a livelli così alti  e invece guarda cosa ci ha lasciato.   

Inviato

Sinner vince in 3 set e vola ai quarti…magari avremo una finale tutta italiana?

Inviato

Sinner chiude un'ottima partita, giocando in maniera quasi perfetta per concentrazione e sicurezza: d'accordo, De Minaur non sarà un fenomeno, ma è giocatore solido, che giocava in casa col supporto del pubblico, e il Nostro l'ha controllato e domato senza discussioni.

Bravo, .. bravissimo, la crescita continua; adesso con Tsitsipas è ovviamente difficile, il greco parte leggermente favorito, ma non sono affatto convinto che la partita sia chiusa.

Intanto le classifiche mostrano cose interessanti: di fatto Medvedev è il nuovo n. 1, e Berrettini, già oggi n. 6, potrebbe pure scavalcare Nadal e andare n. 5, dipende da come vanno i prossimi turni.

Nulla da dire, il tennis italiano sta vivendo un momento d'oro, che potrebbe durare ancora per molto tempo, vista l'età dei protagonisti; non mi stupirebbe che entro fine anno tutti e due fossero entro i primi 5-6.

Straordinari, davvero !

• Melius 2
Inviato
1 ora fa, peng ha scritto:

per non parlare del cigolio delle scarpe ... mettete la tv in mute con l'eroica di sottofondo

Io metto quasi sempre il rock (quello mi piace), soprattutto con il calcio (odio le ovvietà dei telecronisti,pensano di doverci spiegare tutto come non ne capissimo un c@zz0),fa lo stesso? 😁😁 

Inviato
11 minuti fa, Gici HV ha scritto:

fa lo stesso? 😁😁 

Sempre meglio dei rutti tennistici in 5.1 😄

• Haha 1
Inviato

Bravo Sinner, ha portato a casa un match alla sua portata senza correre particolari rischi e su chi troverà ancora non saprei, Fritz avanti 2 set a 1 ma al momento è sotto 3 5 servizio per il greco, staremo a vedere... io ho pronosticato (giocandolo) l’americano vincente ma adesso come adesso non saprei dire chi la porta a casa.

Inviato
3 ore fa, maverick ha scritto:

adesso con Tsitsipas è ovviamente difficile,

il greco sta ancora sudando sette camicie per avere la meglio su Fritz;

tra l’altro non so quale dei due sia meglio per il nostro Sinner visto che a Indian Wells, tre mesi fa, da Fritz ha preso una discreta rullata… 

edit: ha vinto il greco e forse x Sinner partire da underdog non è male…

forza Jannik!!! 

Inviato

EDIT: sta a vedere che Tsitsi mi frega 😁

F4A97173-F46F-487C-A2FF-FE118022EB2C.thumb.jpeg.1336ecfbc69a04f2f0e3a2ee945e9643.jpeg

Inviato
3 ore fa, ferrocsm ha scritto:

ma come fa uno con le gambe e soprattutto le caviglie di Berrettini a giocare a tennis e a fargli reggere tutti quegli sforzi?

il nostro gigante dai piedi d’argilla ha delle cavigliere che sono una specie di “esoscheletro” - 

durante il match con Alcaraz, quando all’inizio del 5o la caviglia gli ha ceduto ho sudato freddo… 

Inviato

Che poi in realtà è dal ginocchio in giù che sono sottili, un po’ come i giocatori di basket ma guarda come corrono e sopratutto come saltano 😉

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      fabio76