Vai al contenuto
Melius Club

Tennis [thread unico]

keres

Messaggi raccomandati

Inviato

Bravo, bravissimo Sonego.

Ripetersi con un top ten è ancora più difficile che vincere una partita singola.

Ora avrà la semifinale fra poche ore con Djokovic, .. le energie saranno poche e l'ostacolo forse ancora troppo difficile,  ..però gli va dato atto di essere entrato in una dimensione che forse nemmeno lui pensava di raggiungere.

• Melius 2
Inviato

e non si ferma minga , , , peccato oggi non funzionasse rossa diretta

Inviato

Ma infatti dopo decenni e decenni di mezze pippe (salvo parzialissime eccezioni) come salta fuori sta nidiata di mezzi fenomeni?

Inviato

trampè  Sonego e Djoko dovranno giocare una seconda partita nello stesso pomeriggio

che ne pensa chi ha già giocato a tennis di un simile  sforzo supplementare ?

il vincente come arriverà alla finale di domani?

Nadal può essere sicuro di portare a casa la vittoria !!!

Inviato
Adesso, artepaint ha scritto:

che ne pensa chi ha già giocato a tennis

Che è una follia anche per loro che sono super allenati

Inviato
3 minuti fa, artepaint ha scritto:

che ne pensa chi ha già giocato a tennis di un simile  sforzo supplementare ?

Ho giocato a livelli infimi, seppur per una trentina di anni,  ..quindi non parlo per conoscenza diretta,  ma credo sia una cosa senza senso, dal punto di vista sportivo...

3 ore stamattina,  un altro paio stasera, ... domani non si potranno non far sentire.

La finale sarà al 90% sempre la stessa,  e Nadal ha ottime possibilità di vincere ancora (già non ha bisogno di aiuti sulla terra).

Ma l'alternativa è giocare una semifinale domenica,  e la finale lunedì,  .. quasi impossibile per ragioni commerciali-televisive.

• Melius 1
Inviato
4 ore fa, maverick ha scritto:

quasi impossibile per ragioni commerciali-televisive.

vero ma non sarebbe la prima volta che, ad esempio causa meteo, si gioca una finale il lunedì...

un doppio turno in semifinale (in una sola poi) ad un 1000 non si può vedere, punto  

• Melius 1
Inviato
4 ore fa, maverick ha scritto:

Ma l'alternativa è giocare una semifinale domenica,  e la finale lunedì,  .. quasi impossibile per ragioni commerciali-televisive.

E allora facciano giocare i tornei importanti solo dove, in caso di maltempo,  si possa coprire il campo

Inviato
7 ore fa, senek65 ha scritto:

E allora facciano giocare i tornei importanti solo dove, in caso di maltempo,  si possa coprire il campo

sarei pienamente d'accordo

Inviato

Bisognerebbe pensare a coprire il centrale, certo che al Foro italico ci saranno parecchi vincoli architettonici.

Inviato
1 ora fa, Gici HV ha scritto:

certo che al Foro italico ci saranno parecchi vincoli architettonici

...e per fortuna

Inviato
10 minuti fa, regioweb ha scritto:

..e per fortuna

Già...       ... però anche a Wimbledon qualcosa hanno fatto,se non sbaglio,qualcosa per il centrale bisognerebbe fare,on tutti gli eccellenti architetti che abbiamo..

Inviato

Ma della finale femminile durata 3/4 d'ora scarsi ne vogliamo parlare?

6-0 6-0 alla Pliskova ha dell'incredibile!

Inviato
19 ore fa, Gici HV ha scritto:

Già...       ... però anche a Wimbledon qualcosa hanno fatto,se non sbaglio,qualcosa per il centrale bisognerebbe fare,on tutti gli eccellenti architetti che abbiamo..

sì, .. non credo sia impossibile.

Un conto è il Pietrangeli, con tutte le statue, la storia ( bellissimo), ma il centrale è un campo nuovo, anche il grandstand è moderno ( e ben inserito); insomma, non credo proprio che chiudere il centrale (basterebbe solo quello) sia una cosa impossibile.

Inviato
37 minuti fa, maverick ha scritto:

Un conto è il Pietrangeli, con tutte le statue, la storia ( bellissimo)

Indiscutibilmente il più bel campo da tennis del mondo.

Inviato
9 ore fa, Gici HV ha scritto:

Indiscutibilmente il più bel campo da tennis del mondo.

Penso proprio di sì,  ..ci sono stato.

Penso che solo il centrale di Wimbledon abbia fascino paragonabile...

Inviato

Primo turno della porchetta,Federer fuori😁

• 2 settimane dopo...
Inviato

domani ho due pass per i quarti del 250 di Parma;

speravo di assistere ad un bel derby tra Musetti e Sonny che invece hanno pensato bene oggi di farsi eliminare rispettivamente da Nishioka e Korda - quest’ultimo giovane molto interessante oltre che figlio d’arte 

Dei nostri resta in tabellone solo il Ceck, che pare vivere un periodo di buona forma

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      fabio76
      fabio76 ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Ottimi Contenuti
      landi34