long playing Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 @cactus_atomo 7 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: ed una frequenza di risonaza sbagliata di molto può non essere avvertita ad orecchio ma crea sicuramente de problemi Sicuramente , ma piu' in casi abbastanza estremi di accoppiamenti errati 7 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: vero è che all'epoca certi problemi venivano mitigati dalla presenza del filtro subsonico Si , col subsonico si risolvevano gli eventuali accoppiamenti strampalati.
maximo Inviato 7 Maggio 2022 Autore Inviato 7 Maggio 2022 42 minuti fa, long playing ha scritto: chiedi a maximo che indeciso se rischiare o meno , affezionato e fedele solo alle Shure V15 , lo invogliai a prenderne una...e dopo poco che acquisto' la DL 103 trasecolo' dalla differenza in meglio riscontrata su tutti i parametri. Confermo. E sono lieto che ricordi tutto alla perfezione.
landrupp Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 @cactus_atomo infatti gli ho consigliato una at100, che per quel gira é più congrua di una vm15 e sicuramente suona meglio con quel braccio...con altri bracci più favorevoli alla Shure ho seri dubbi del contrario Poi, gira e puntina non sono miei, Maximo farà la scelta che più gli aggrada e conviene...😁👍 1
Messaggi raccomandati