Rufusen Inviato 6 Maggio 2022 Inviato 6 Maggio 2022 In questo fiorire di novità sempre più spinte in termini di sovra campionamenti e connessioni USB, i2s, e tecnologie R2R ho visto che qualche progettista ha tentato la strada del DAC passivo. Qualcuno ne sa qualcosa?
scroodge Inviato 6 Maggio 2022 Inviato 6 Maggio 2022 4 minuti fa, Turandot ha scritto: Passivo aggressivo? Questa è troppo "psicologica" perché tu sia "solo" un audiofilo.😉 Cmq... sono curioso pure io.. 1
scroodge Inviato 6 Maggio 2022 Inviato 6 Maggio 2022 @captainsensible uhmmm secondo me c'entra il Delle Curti, potrebbe essere questo? C'è scritto Royal Device..
appecundria Inviato 6 Maggio 2022 Inviato 6 Maggio 2022 Non vedo come si possa convertire da digitale in analogico senza una forma di energia. Avessi detto il Dac a pedali poteva pure essere. 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 6 Maggio 2022 Amministratori Inviato 6 Maggio 2022 un dac a resistenze non ha componenti attivi ma solo passivi, quindi potrebbe essere definito un dac passivo. ma una efnizione di per se nulla dice, ci vorrebbe qualhe spegazion in più. ps ma delli curti si è ripreso dallo schock della mancata fine del mondo e del flop delle profeziE del monaco che accusava la chiesa di un complotto per celare esistenza di Nubiru, l'asteroide che anni fa dOVeva distruggere il pianeta? 1
Mighty Quinn Inviato 6 Maggio 2022 Inviato 6 Maggio 2022 11 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: un dac a resistenze non ha componenti attivi ma solo passivi, Attenzione che royal device fa anche il temutissimo DAC quantico ... poi saranno capperi per tutti, Lo scrive a chiare lettere
Amministratori cactus_atomo Inviato 6 Maggio 2022 Amministratori Inviato 6 Maggio 2022 @FabioSabbatini Fa o faceva dac e ampli quantici? ero rimasto a quando sul suo sito non c'era l'ombra di un prodotto hifi ma solo quella della fine del mondo e di nubiru. dopo uqella deriva, la voglia di aprire il suo sito mi è passata per sempre
captainsensible Inviato 6 Maggio 2022 Inviato 6 Maggio 2022 33 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Attenzione che royal device fa anche il temutissimo DAC quantico Il DAC di Higgs ! CS
appecundria Inviato 6 Maggio 2022 Inviato 6 Maggio 2022 1 ora fa, cactus_atomo ha scritto: mancata fine del mondo Diamo tempo al tempo.
appecundria Inviato 6 Maggio 2022 Inviato 6 Maggio 2022 1 ora fa, cactus_atomo ha scritto: un dac a resistenze non ha componenti attivi ma solo passivi Sì però è alimentato, senza corrente non funge.
scroodge Inviato 6 Maggio 2022 Inviato 6 Maggio 2022 La foto io la ho presa dal sito di audio graffiti dove c'è un annuncio di vendita dell'oggetto in foto a 2.500 euro e descritto nel titolo dell'annuncio come "DAC passivo".... uguale anche su Subito.it
captainsensible Inviato 6 Maggio 2022 Inviato 6 Maggio 2022 @scroodge io di passivo ci vedo poco..... CS
Nerodavola62 Inviato 6 Maggio 2022 Inviato 6 Maggio 2022 3 minuti fa, captainsensible ha scritto: io di passivo ci vedo poco.... Vabbè, diciamo apatico allora... mauro 1
scroodge Inviato 6 Maggio 2022 Inviato 6 Maggio 2022 40 minuti fa, captainsensible ha scritto: io di passivo ci vedo poco... infatti.. c'è pure scritto 12 V DC.. https://www.subito.it/audio-video/dac-passivo-milano-411669811.htm
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 6 Maggio 2022 Moderatori Inviato 6 Maggio 2022 3 ore fa, scroodge ha scritto: uhmmm secondo me c'entra il Delle Curti, potrebbe essere questo? e che é la giostrina dei trafi?
Messaggi raccomandati