oscilloscopio Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 Un saluto a tutti, qualcuno ha mai visto o ha avuto modo di ascoltare questi diffusori? In pratica sono due pannelli simili a quadri che si appendono alla parete. Sicuramente sono molto particolari, ma non ho idea di come possano suonare.
Bazza Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 @oscilloscopio ma sono quelli con il driver a forma di orecchio ?
oscilloscopio Inviato 7 Maggio 2022 Autore Inviato 7 Maggio 2022 @Bazza No, quelle sono un'altro modello (ma non mi pare fossero Toshiba), queste sono dei pannelli a forma di quadro che si appendono alle pareti o mi pare avessero anche degli stand dedicati.
oscilloscopio Inviato 7 Maggio 2022 Autore Inviato 7 Maggio 2022 @Bazza Idem, le cose "strane" mi hanno sempre acchiappato... 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Maggio 2022 Moderatori Inviato 7 Maggio 2022 7 minuti fa, oscilloscopio ha scritto: Idem, le cose "strane" mi hanno sempre acchiappato... allora fatti acchiappare da quei diffusori che usano una sottile tavola di legno al posto degli altoparlanti.
alberto75 Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 non li ho mai sentiti ma oggi dopo il telegiornale ho visto questo: https://www.computermagazine.it/2022/05/02/miracolo-tecnologico-al-mit-inventato-uno-speaker-sottile-come-un-foglio-di-carta/
oscilloscopio Inviato 7 Maggio 2022 Autore Inviato 7 Maggio 2022 @alberto75 Si, è stato pubblicato un articolo anche qui su Melius nella sezione Notizie. 1
spersanti276 Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 http://www.audiocostruzioni.com/r_s/diffusori/diffusori-2/bertagni/bertagni.htm
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Maggio 2022 Moderatori Inviato 7 Maggio 2022 39 minuti fa, oscilloscopio ha scritto: E quali sarebbero non ricordo il nome... compariva il produttore alle varie fiere una trentina di anni fa, in passato ci fu un 3ad nel vecchio sito.
oscilloscopio Inviato 7 Maggio 2022 Autore Inviato 7 Maggio 2022 @spersanti276 Ho letto quell'articolo e non ne parlano male, per questo ho chiesto se qualcuno qui le avesse ascoltate.
oscilloscopio Inviato 7 Maggio 2022 Autore Inviato 7 Maggio 2022 @BEST-GROOVE Vedo se trovo qualcosa in rete...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Maggio 2022 Moderatori Inviato 7 Maggio 2022 @oscilloscopio quelle che ti dico io erano da pavimento.
LaVoceElettrica Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 2 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: allora fatti acchiappare da quei diffusori che usano una sottile tavola di legno al posto degli altoparlanti. Erano le Legnophonic; mi capitò di ascoltarne alcune e devo dire che mi piacevano assai. Non so se le attuali "Operesonore" siano della stessa azienda, con un nuovo marchio. @Bazza @oscilloscopio La Yamaha a orecchio d'elefante le vidi in vendita un paio di anni fa a un mercatino mensile nel vercellese, ma vuoi perché non si potevano ascoltare, vuoi perché non costavano poco per un acquisto "al buio", le lasciai là. Della Bertagni mi pare ci fosse la pubblicità su Suono, ma erano diverse da quelle di Audiocostruzioni: erano in una cornice fissa e il pannello poteva essere orientato. 2
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Maggio 2022 Moderatori Inviato 7 Maggio 2022 30 minuti fa, LaVoceElettrica ha scritto: Erano le Legnophonic; mi pare il nome fosse proprio quello.
Messaggi raccomandati