Maurjmusic Inviato 12 Maggio 2022 Autore Inviato 12 Maggio 2022 8 ore fa, Jack ha scritto: queste auto mi piacciono solo scoperte ... e i materassi singoli no, e l l’auto coupe’ solo cabriolet .. non mi appoggi mai! 😝 1
Jack Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 47 minuti fa, Maurjmusic ha scritto: non mi appoggi mai! 😝 “non mi appoggi” dopo i materassi meglio no 😆😆 ... per essere sintetico non mi sono espresso totalmente: trovo belle le coupé piccole ed agili, questa è una, ma ne preferisco molto più le versioni spider quando ci sono, l’alpine non c’è al momento ed è un peccato anche se non sarebbe filologica al modello originario (Ho una mx-5 2.0 NC blu perlato infatti che adoro) 1
LissMaker Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 Il sedere di una Audi e la faccia di una Porsche?
JohnLee Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 Il 8/5/2022 at 23:17, pino ha scritto: Libidinosi i meccanismi dei cristalli senza guida,che scendevano istantaneamente un centimetro all'apertura,e risalivano alla chiusura. tzè, questo ce l'abbiamo anche sulla 124 spider 🙂 . Comunque bella la 110, purtroppo mettendo il motore centrale invece cha a sbalzo hanno dovuto rendere più massiccio il posteriore e pure le norme attuali impediscono di fare un frontale 'affilato' Dal punto di vista della pura bellezza, secondo me, le macchine 60-70 quando gli stilisti avevano mano molto più libera sono irraggiungibili dalla macchine moderne. Considerati tutti i vincoli da rispettare mi pare che in Renault abbiano fatto un gran bel lavoro. Forse potevano fare un ulteriore 'richiamo' alla mamma facendo la chiusura del cofano anteriore con le cerniere esterne, che era uno dei dettagli iconici della berlinetta originale.
Messaggi raccomandati