Questo è un messaggio popolare. alexis Inviato 8 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Maggio 2022 Penso che non servano parole.. peccato esca in un solo unico irripetibile esemplare… 😍 3
qzndq3 Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 Ha una "cūlus" incredibile, bellissimo. Trovo abbia un design estremamente dinamico: vista di profilo e di tre quarti richiama il vento, il movimento, la velocità.
Renato Bovello Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 Mi sarei aspettato un numero ridotto ma mai un solo esemplare . Non ne comprendo il significato in termini di mercato , seppur più che esclusivo .
Renato Bovello Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: Mi sarei aspettato un numero ridotto ma mai un solo esemplare . Non ne comprendo il significato in termini di mercato , seppur più che esclusivo . Chiedo scusa. Mio figlio mi ha spiegato tutto . Modello non per il mercato . Mi ha raccontato delle Icone , Taylor Made e altro ancora
Membro_0020 Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 @alexis Credo sia una one off derivata dalla 296. Secondo me la 296 è più bella di questa e sta per uscire quella da corsa (GT3) dalla quale - se non sono scemi - dovrebbero fare una versione omologata simil Porsche…
tomminno Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 Non fosse per quel cavallino in campo giallo non avevo capito che auto fosse.
ediate Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 Si chiama Ferrari SP48. E' costruita in un esemplare unico per un cliente. Deriva, come base motoristica e telaistica, dalla F8 Tributo. Informazioni reperite sul web. Uno spettacolo.
LaVoceElettrica Inviato 9 Maggio 2022 Inviato 9 Maggio 2022 Il 8/5/2022 at 17:05, qzndq3 ha scritto: richiama il vento, il movimento, la velocità. Un'auto che sa di vernice, di donne, di velocitàaa...
Fabio Cottatellucci Inviato 11 Maggio 2022 Inviato 11 Maggio 2022 Il 8/5/2022 at 19:06, Renato Bovello ha scritto: Non ne comprendo il significato in termini di mercato , seppur più che esclusivo . Pezzo unico sui desiderata di un solo cliente. Quelle che una volta si chiamavano 'fuori serie'.
Renato Bovello Inviato 11 Maggio 2022 Inviato 11 Maggio 2022 3 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Pezzo unico sui desiderata di un solo cliente. Quelle che una volta si chiamavano 'fuori serie'. Fabio,non penso. Credo che non sara' nemmeno mai venduta. Per i desiderata dei clienti particolari esiste la linea Tailor made che realizza apposite modifiche in termini di colore,interni e altro ancora .Credo che sia ,piu' che altro,un modello dimostrativo .Per carita', posso sbagliarmi.
qzndq3 Inviato 11 Maggio 2022 Inviato 11 Maggio 2022 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: Fabio,non penso. Credo che non sara' nemmeno mai venduta. E invece pare proprio esser stata realizzata per un cliente https://www.industriaitaliana.it/ferrari-sp48-oneoff-maranello-progetti-speciali-f8tributo/ La one-off Ferrari Sp48 Unica, progettata per un affezionato cliente del Cavallino Rampante che è stato coinvolto in ogni fase della sua creazione, rappresenta quindi un’audace reinterpretazione di una berlinetta sportiva che ne esalta l’anima corsaiola e la vocazione alla velocità; la vettura centra l’obiettivo di trasformare un modello esistente in modo originale ed efficace, ispirandosi e al contempo rendendo omaggio ai valori fondamentali del marchio, vale a dire passione e innovazione. https://www.motorimagazine.it/la-nuova-creatura-di-ferrari-la-sp48-unica-tutti-i-dettagli/ La nuova creatura di Ferrari, la SP48 Unica: tutti i dettagli Ferrari ha reso ufficiale la SP48 Unica, il cui nome era già trapelato l'anno scorso. L'auto è stata progettata per un ricco cliente che rimane anonimo. 1
LissMaker Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 Il "cūlus" e ideale per una supercar. È un'opera d'arte
alexis Inviato 19 Maggio 2022 Autore Inviato 19 Maggio 2022 ... penso che il costo di una ferrari esemplare unico si aggiri sui 5-10 Milioni..
LaVoceElettrica Inviato 19 Maggio 2022 Inviato 19 Maggio 2022 16 minuti fa, alexis ha scritto: ... penso che il costo di una ferrari esemplare unico si aggiri sui 5-10 Milioni.. Semmai potrebbe essere il prezzo. Il costo per il costruttore è largamente inferiore, visto che si parte da una base esistente.
Messaggi raccomandati