tigre Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 1 minuto fa, alexis ha scritto: anche solo citare Munari e Pininfarina nella stessa frase equivale a mescolare Il design é e rimane un concetto ben definito. Applicabile a qualsiasi oggetto. Me ne occupo in ambiti industriali. E credo onestamente di sapere (lo devo anche per lavoro) distinguere un oggetto di design da uno che non lo é. Come credo di saper distinguere cosa sia arte e cosa no. Ho un caro amico artista per nulla quotato che sul fronte artistico (concettuale e realizzativo) dà giri di pista a pseudo-artisti che si trovano in gallerie pretigiosissime e sul mercato quotatissimi e che di artistico non hanno mai prodotto nulla di certo (arte é quella disciplina che innalza le coscienze di coloro che usufruiscono dell'opera, il resto son amenità). Tornando a noi.. Ti invito infatti ad osservar la Tributo su cui salirai a breve.. e a risponder se ti va nel merito delle mie osservazioni. Con simpatia e senza polemica alcuna, te lo assicuro. Rimangono cmq tutti solo oggetti. Nulla di trascendentale fortunatamente, e per cui perder la testa. Solo per conoscer il tuo punto di osservazione insomma 😊
loureediano Inviato 25 Giugno 2022 Inviato 25 Giugno 2022 Io sono ancora convinto che la più bella Ferrari di sempre sia la Dino
KIKO Inviato 26 Giugno 2022 Inviato 26 Giugno 2022 @loureediano Anche la 330gt e la 275 GTB senza escludere la California. Tutta roba "vecchia"
Messaggi raccomandati