GFF1972 Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 @motorpsycho È una soluzione (eliminando i ponticelli che avrai tra pre out e main input e collegando il tuo integrato, che fungerebbe da pre, ai finali), anche se l’AU-555, per quanto sia di discreta resa e fattura, non è all’altezza dei tuoi finali. Ciao, Gianluca
Amministratori cactus_atomo Inviato 8 Maggio 2022 Amministratori Inviato 8 Maggio 2022 Andiamo con ordine. Controllare il volume dai due finali è scomodó assai È non so se un pre passivo è la fa a pilotare quei finali Io aspetterei invece di fare esperimenti casuali
Amministratori vignotra Inviato 9 Maggio 2022 Amministratori Inviato 9 Maggio 2022 Accattatevi un pre, per favore, anche usato. Ci sono signori pre a stato solido nella storia Mc che andrebbero benissimo. C41/42/45/46.
motorpsycho Inviato 9 Maggio 2022 Autore Inviato 9 Maggio 2022 @vignotra grazie Vincenzo. L'idea é quella ma non ho fretta e devo moneyizzare prima di fare la spesa perché ho accumulato troppa roba al momenyo. Dici che questi pre con i 75 (no replica ma gli originali) vanno bene? Meglio secondo te dei c22/20 o mx110?
Amministratori vignotra Inviato 9 Maggio 2022 Amministratori Inviato 9 Maggio 2022 @motorpsycho vedi se riesci a trovare questo: http://www.mcintoshcompendium.com/Compendium Docs/Pre-Amplifiers/PDFs/C41.pdf o quest'altro: http://www.mcintoshcompendium.com/Compendium Docs/Pre-Amplifiers/PDFs/C42.pdf 1
fontana Inviato 9 Maggio 2022 Inviato 9 Maggio 2022 @motorpsycho Se sono gli Mc 75 originali ...molto meglio l'abbinamento con C 20-22 o il buon MX 110 . Io ,C20 a parte ,li ho posseduti entrambi ( addirittura ne ho avuti 3 di C22 , compresa l'edizione commemorativa) e debbo dirti che in unione sia ai miei MC 60 che ai diversi 275 che ho posseduto sono sempre state accoppiate perfette. Mauro ( " mace " ). 1
Amministratori vignotra Inviato 9 Maggio 2022 Amministratori Inviato 9 Maggio 2022 @fontana il C22 è a valvole. La richiesta era per un pre a ss.
motorpsycho Inviato 9 Maggio 2022 Autore Inviato 9 Maggio 2022 Grazie. Avrei la possibilità di prendere un 110z ma la mia propensione per la stato solido é perché ho giá altre elettroniche a valvole e anche se sono la mia passione sono anche un po' impegnative. E più aumentano le elettroniche più l'ansia che non sia tutto in piena efficienza aumenta. Ma vediamo forse mi decideró per il 110. Grazie comunque per gli interventi
Amministratori vignotra Inviato 12 Maggio 2022 Amministratori Inviato 12 Maggio 2022 @motorpsycho parlacene
motorpsycho Inviato 12 Maggio 2022 Autore Inviato 12 Maggio 2022 @vignotra sicuramente. Al momento devo ancora procurarmi un trasformatore di corrente
Amministratori cactus_atomo Inviato 13 Maggio 2022 Amministratori Inviato 13 Maggio 2022 @motorpsycho prendilo bene sovradimensionato
fontana Inviato 16 Maggio 2022 Inviato 16 Maggio 2022 Hai fatto benissimo. Per me era quasi un sacrilegio mettere a monte dei due magnifici MC 75 un pre a stato solido ! Ai tempi poi non esistevano gli SS !!!!!!!!! Mauro PS L'MX 110 Z ( cioe' l'ultima versione) e' un ottimo sinto pre ...se ben ricondizionato e se ,come penso, arriva da Torino dall'amico Antonio , Mauro
motorpsycho Inviato 16 Maggio 2022 Autore Inviato 16 Maggio 2022 @fontana grazie. In effetti era un po' un sacrilegio. La spinta verso lo stato solido dipende dalla constatazione razionale che ho tante, troppe valvole e non ci sto piu dietro. ma poi ha prevalso l'istinto e l'ho preso. Non viene dal famoso Antonio. Magari! É in ordine con tutte valvole originali. Prima o poi una rinfrescata la daró, magari da Antonio:)
Messaggi raccomandati