Vai al contenuto
Melius Club

Mc75 in attesa di un pre, e se usassi uno Shiit Mani?

Messaggi raccomandati

Inviato

@motorpsycho È una soluzione (eliminando i ponticelli che avrai tra pre out e main input e collegando il tuo integrato, che fungerebbe da pre, ai finali), anche se l’AU-555, per quanto sia di discreta resa e fattura, non è all’altezza dei tuoi finali.

Ciao,

Gianluca 

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

Andiamo con ordine. Controllare il volume dai due finali è scomodó assai 

È non so se un pre passivo è la fa a pilotare quei finali 

Io aspetterei invece di fare esperimenti casuali 

• Amministratori
Inviato

Accattatevi un pre, per favore, anche usato. Ci sono signori pre a stato solido nella storia Mc che andrebbero benissimo. C41/42/45/46. 

motorpsycho
Inviato

@vignotra grazie Vincenzo. L'idea é quella ma non ho fretta e devo moneyizzare prima di fare la spesa perché ho accumulato troppa roba al momenyo. Dici che questi pre con i 75 (no replica ma gli originali) vanno bene? Meglio secondo te dei  c22/20 o mx110?

Inviato

@motorpsycho

Se sono gli Mc 75 originali ...molto meglio l'abbinamento con C 20-22 o il buon MX 110 . Io ,C20 a parte ,li ho posseduti entrambi ( addirittura ne ho avuti 3 di C22 , compresa l'edizione commemorativa) e debbo dirti che in unione sia ai miei MC 60 che ai diversi 275 che ho posseduto sono sempre state accoppiate perfette. Mauro ( " mace " ). 

• Thanks 1
  • Amministratori
Inviato

@fontana il C22 è a valvole. La richiesta era per un pre a ss.

motorpsycho
Inviato

Grazie. Avrei la possibilità di prendere un 110z ma la mia propensione per la stato solido é perché ho giá altre elettroniche a valvole e anche se sono la mia passione sono anche un po' impegnative. E più aumentano le elettroniche più l'ansia che non sia tutto in piena efficienza aumenta. Ma vediamo forse mi decideró per il 110. Grazie comunque per gli interventi

Inviato

E alla fine... ho preso un mx110z

• Melius 1
Inviato

@vignotra sicuramente. Al momento devo ancora procurarmi un trasformatore di corrente

Inviato

Hai fatto benissimo. Per me era quasi un sacrilegio mettere a monte dei due magnifici MC 75 un pre a stato solido ! Ai tempi poi non esistevano gli SS !!!!!!!!!  Mauro       PS L'MX 110 Z ( cioe' l'ultima versione) e' un ottimo sinto pre ...se ben ricondizionato e se ,come penso, arriva da Torino dall'amico Antonio  ,   Mauro

Inviato

@fontana grazie. In effetti era un po' un sacrilegio. La spinta verso lo stato solido dipende dalla constatazione razionale  che ho tante, troppe valvole e non ci sto piu dietro. ma poi ha prevalso l'istinto e l'ho preso. Non viene dal famoso Antonio. Magari! É in ordine con tutte valvole originali. Prima o poi una rinfrescata la daró, magari da Antonio:)