leoncino Inviato 19 Marzo 2021 Inviato 19 Marzo 2021 Fra pochi giorni riparte il modiale di Formula Uno Favorita come da qualche anno la Mercedes, ma pare che la Red Bull abbi una macchina molto competitiva. Le previsioni sono di un altro brutto anno per la Ferrari. Hamilton farà 8? Io penso che quest'anno avrà in Verstappen un osso duro da battere.
Severus69 Inviato 19 Marzo 2021 Inviato 19 Marzo 2021 Le prove hanno un valore relativo ma mi ha fatto impressione vedere il debuttante 20enne giapponese Tsunoda a pochi millesimi da Verstappen...e davanti a tutti gli altri... Vedremo, intanto speriamo in un campionato più combattuto...
NlCO Inviato 20 Marzo 2021 Inviato 20 Marzo 2021 Il 19/3/2021 at 06:43, terlino ha scritto: Io penso che quest'anno avrà in Verstappen un osso duro da battere. Lo spero! Bisogna capire quanto si è nascosta la merdeces.
maverick Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 difficile che ci siano grandi stravolgimenti, le macchine sono, e devono essere, molto simili a quelle dell'anno scorso. Credo sarà una lotta a due tra Mercedes e Red Bull ( che ha fatto un'ottima impressione nelle prime prove, ma la Mercedes probabilmente si è nascosta). La Ferrari avrà forse recuperato una trentina di cavalli e sistemato un po' l'aerodinamica, tanto da star avanti all'Alfa Romeo o alla Haas, ma non credo proprio possa lottare per il podio, se non in qualche gara fortunata. La vera sfida del 2021 è preparare una macchina competitiva per il 2022, cosa che sarà fondamentale per il decennio a venire; con le limitazioni sempre più stringenti ai budget di sviluppo, ormai la politica della federazione è chiara: ogni 8-10 anni fai una rivoluzione copernicana, sui motori o sul telaio, poi di fatto puoi solo fare ritocchi. Se sbagli la macchina all'origine, non recuperi più per anni e anni.
qzndq3 Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 10 ore fa, maverick ha scritto: Se sbagli la macchina all'origine, non recuperi più per anni e anni. Vero, e se ci aggiungiamo che chi è davanti ha dettato le specifiche, non lo riprendi per anni ed anni.
maxme1 Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 Sono curioso di vedere cosa combinerà Alonso sulla Renault.
rai63 Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 Secondo me va più forte del compagno di squadra Ocon.. .
NlCO Inviato 24 Marzo 2021 Inviato 24 Marzo 2021 Il 22/3/2021 at 22:24, maxme1 ha scritto: Su questo non ho alcun dubbio! Lo penso anch'io.
redhot104 Inviato 26 Marzo 2021 Inviato 26 Marzo 2021 Beh, devo dire di essere felicemente sorpreso dal buon inizio delle italiche rosse! Speriamo che non sia un fuoco di paglia. Speriamo anche di non assistere a un altro anno di zero battaglie e vittorie praticamente già chiuse senza la minima possibilità di replica. Se vincesse Verstappen sarebbe già qualcosa. Non sono convinto del valore di Hamilton a parità di mezzi con altri piloti. Credo, anzi spero, che ci sarà da divertirsi.
leoncino Inviato 27 Marzo 2021 Autore Inviato 27 Marzo 2021 Lo spero anch'io che ci sia più battaglia, ma credo che l'otto è cosa fatta.
Rimini Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 Sembra che anche le altre squadre si siano avvicinate alle Mercedes ed in generale che le prestazioni siano compresse. Ma ancora non si è fatto sul serio ed il campionato è solo all'inizio. Comunque 🤞
piergiorgio Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 10 ore fa, redhot104 ha scritto: devo dire di essere felicemente sorpreso dal buon inizio delle italiche rosse! come tutti gli anni, poi alla prima gara... ma mi pare di averlo già scritto l'anno scorso e quello prima e quello prima e quello prima peccato che l'archivio sia andato in fumo, sarebbe bastato un reply
NlCO Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 Ferrari non più inguardabile. Vettel al capolinea???
rai63 Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 Vettel...forse è ancora presto...ma se non si da una vera "sveglia" la vedo come una stagione da ultimissima spiaggia per lui...piuttosto cosa vi è sembrato Alonso ??...un pilota con il fuoco della velocità nelle vene....io non avevo alcun dubbio sulla sua velocità sul giro secco e domani ci sarà da divertirsi vista la sua proverbiale visione di gare...Ferrari oltre le migliori previsioni , peccato per Sainz...
leoncino Inviato 28 Marzo 2021 Autore Inviato 28 Marzo 2021 Si ma Ferrari parte con gomme rosse che si distruggono in pochi giri.
Messaggi raccomandati