Vai al contenuto
Melius Club

Campionato Mondiale di F1 2021

Messaggi raccomandati

Inviato
20 minuti fa, schaudy ha scritto:

Il motivo é che dal 2018 é pilota del ferrari driver academy, come lo é stato Leclerc.

Il talento è molto diverso.

Inviato

Beh su questo mi sento di concordare con te. Anche se su la HAAS risulta difficile valutarlo. Non so se sia entrato a far parte del programma per il nome, nelle formule minori ha ottenuto comunque risultati vincendo formula 3 e formula 2. La ferrari col programma FDA investe su di lui dal 2018, é normale lo voglia far crescere, del resto se ha corso su HAAS il merito é proprio di ferrari che le fornisce i motori.

Inviato

Se torna Todt, sono pronto a cuccarmi anche Schumi Jr. 😄

Inviato

Voglio dire, con un buon team che realizza una buona macchina, basta un pilota per vincere.

Inviato

@Rimini .. Perez e Bottas avevano la stessa macchina ma hanno fatto altri risultati, quindi e' vero che bisogna avere la macchina ... ma devi avere anche gente con gli attributi ... e comunque per me Mick se avesse avuto il cognome Esposito ... mmm ... 

• Melius 1
Inviato
8 minuti fa, Rimini ha scritto:

basta un pilota per vincere.

@Stereoplay08 Mi correggo in 'ne basta uno di pilota buono per vincere'. Diciamo che Perez e Bottas non sono a livello di Verstappen ed Hamilton, inoltre le 2 squadre non puntavano su di loro.

Ma se pensi che abbiamo rischiato di vincere il mondiale sia con Irvine che Massa! 😁

Inviato

Ho aperto il tread Campionato F1 2022.

• Thanks 1
  • 2 settimane dopo...