Silencer Inviato 22 Maggio 2021 Inviato 22 Maggio 2021 2 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Come fai a non vederlo Non sono tifoso almeno non più
Silencer Inviato 22 Maggio 2021 Inviato 22 Maggio 2021 Quello che mi fa... pensare è date costantemente del ladro a hamilton alla fia ecc. Ma quelli che hanno corso una annata col motore fuori regola è proprio la ferrari il tutto senza praticamente subire sanzioni a parti invertite apriti cielo
qzndq3 Inviato 22 Maggio 2021 Inviato 22 Maggio 2021 @Silencer Credimi: io pagherei (in senso figurato) per vedere delle gare senza porcate e senza team dominanti. Avevo smesso di seguire la F1 a metà 2004, tanto si sapeva già come andavano a finire le gare, poi avevo ripreso alcuni anni dopo. Lo scorso anno guardavo saltuariamente degli spezzoni di GP per lo stesso motivo, questo campionato sembra un po' più interessante, ma se continua così preferisco andare in giro in bicicletta. 1
Rimini Inviato 22 Maggio 2021 Inviato 22 Maggio 2021 28 minuti fa, Silencer ha scritto: ma non è cambiato nulla solo nella percezione dei tifosi ferrari qualcosa è cambiato Hai detto niente, io sono tifoso Ferrari!!! 😄 1
qzndq3 Inviato 22 Maggio 2021 Inviato 22 Maggio 2021 16 minuti fa, Silencer ha scritto: Quello che mi fa... pensare è date costantemente del ladro a hamilton alla fia ecc. Ma quelli che hanno corso una annata col motore fuori regola è proprio la ferrari il tutto senza praticamente subire sanzioni a parti invertite apriti cielo Ma non la vedi la differenza? La Ferrari ha corso meno di un'annata con il motore molto probabilmente oltre il regolamento e non ha vinto alcun campionato, Mercedes invece ha vinto tre campionati utilizzando olio come combustibile. Quando gli altri team hanno iniziato a fare la sessa cosa è diventato illegale. Ma ciò che dovrebbe far riflettere è che nel caso del motore Ferrari, ma anche delle batterie, la FIA è intervenuta prontamente su precise indicazioni tecniche di Mercedes... O vogliamo parlare del DAS che cambiava la convergenza, cioè l'assetto, in modo dinamico, il che è illegale. Perchè non è stato bandito immediatamente? PS: io sostengo che la FIA non sia all'altezza del ruolo e che sia asservita a Mercedes, il che è palese e sotto gli occhi di tutti. Per quanto riguarda Hamilton, il mio pensiero è che sia un ottimo pilota, ma non un campionissimo. Detto in altri termini è la macchina che ha fatto il campione e non viceversa come per Senna, per Schumacher... La cosa peggiore che ho detto di lui è che è un "piagnina". Non mi sembra di aver mai dato del ladro ad Hamilton.
qzndq3 Inviato 22 Maggio 2021 Inviato 22 Maggio 2021 2 minuti fa, Rimini ha scritto: Hai detto niente, io sono tifoso Ferrari!!! Vabbè, tu e @rai63 siete fuori concorso 😉 1 1
Silencer Inviato 22 Maggio 2021 Inviato 22 Maggio 2021 2 minuti fa, qzndq3 ha scritto: io sostengo che la FIA non sia all'altezza del ruolo e che sia asservita a Mercedes, Pienamente d'accordo come del resto lo era di ferrrariqualche anno fa 3 minuti fa, qzndq3 ha scritto: è la macchina che ha fatto il campione e non viceversa Non ho prove magari l.h. Ha portato la mercedes al dominio grazie alle sue doti di collaudatore ma son propenso a pensarla esattamente come te 6 minuti fa, qzndq3 ha scritto: e non viceversa come per Senna, per Schumacher... A mio modesto avviso stiamo parlando di due piloti su altri pianeti rispetto ad hamilton 7 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Non mi sembra di aver mai dato del ladro ad Hamilton. ERa un modo per semplificare il fatto che i tifosi ferrari ce l'hanno un po' con tutti invece dovrebbero avercela con chi ha fatto della scuderia ferrari il supermarket dei tecnici e ingegneri
qzndq3 Inviato 22 Maggio 2021 Inviato 22 Maggio 2021 3 minuti fa, Silencer ha scritto: come del resto lo era di ferrrariqualche anno fa 😂😋 non sono d'accordo, ma fa lo stesso 3 minuti fa, Silencer ha scritto: Non ho prove magari l.h. Ha portato la mercedes al dominio grazie alle sue doti di collaudatore ma son propenso a pensarla esattamente come te Dai, nè io nè te crediamo alle favole 🙂 🙂 8 minuti fa, Silencer ha scritto: A mio modesto avviso stiamo parlando di due piloti su altri pianeti rispetto ad hamilton Siamo perfettamente d'accordo. Mi viene un tristezza... uno non c'è più, l'altro è ridotto ad un vegetale 😞 10 minuti fa, Silencer ha scritto: invece dovrebbero avercela con chi ha fatto della scuderia ferrari il supermarket dei tecnici e ingegneri Se pensiamo alla stessa persona, non c'è più nemmeno lui... ma non gliene faccio una colpa, aveva obiettivi totalmente diversi.
Silencer Inviato 22 Maggio 2021 Inviato 22 Maggio 2021 27 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Se pensiamo alla stessa persona, non c'è più nemmeno lui... ma non gliene faccio una colpa, aveva obiettivi totalmente diversi. Proprio lui... se dirigi un gruppo in cui c'è una scuderia col blasone della ferrari il cui fondatore diceva che il secondo è il primo degli sconfitti un marchio che ha fatto ed è nella storia... il tuo obiettivo verso quella scuderia è di farla vincere e basta
qzndq3 Inviato 22 Maggio 2021 Inviato 22 Maggio 2021 @Silencer Concordo, la proprietà non gli avrebbe dovuto affidare anche il controllo delle attività sportive. IMHO.
leoncino Inviato 23 Maggio 2021 Autore Inviato 23 Maggio 2021 Questi discorsi si sentono solo in Italia, all'estero questi discorsi nessuno li fa.
qzndq3 Inviato 23 Maggio 2021 Inviato 23 Maggio 2021 2 ore fa, terlino ha scritto: Questi discorsi si sentono solo in Italia, all'estero questi discorsi nessuno li fa. Evidentemente non hai sufficienti contatti con l'estero, questi discussioni sono vive ed accese tra tutti i miei colleghi e clienti a livello europeo. In percentuale molto più che in Italia. I più appassionati sono i tedeschi seguiti dagli spagnoli.
maverick Inviato 23 Maggio 2021 Inviato 23 Maggio 2021 Leclerc parte col cambio di ieri, le verifiche hanno dato esito positivo. Nessuno sa, tranne i meccanici (e non lo diranno certo alla stampa, anche se lo sanno) se e in che misura ci sono dei rischi di rottura in gara. Ma è ovvio che vale la pena rischiare a Montecarlo se parti sesto il podio te lo puoi scordare, ... dalla pole te lo puoi giocare. Poi se rompi in gara, ..pazienza, ..sesto o decimo non cambia niente, in questa stagione dove non sei in lotta per il mondiale
maverick Inviato 23 Maggio 2021 Inviato 23 Maggio 2021 1 ora fa, maverick ha scritto: Nessuno sa, tranne i meccanici (e non lo diranno certo alla stampa, anche se lo sanno) se e in che misura ci sono dei rischi di rottura in gara. Ecco, ..i rischi c'erano, e il cambio si è rotto prima ancora della gara. Gran Premio finito prima dell'inizio. Amen
NlCO Inviato 23 Maggio 2021 Inviato 23 Maggio 2021 INCREDIBILE...!!! Non ci resta che sperare in Carlos.
Messaggi raccomandati