redhot104 Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 Era fondamentale entrare in q3. Adesso vediamo come va la gara, dove probabilmente pagheranno pegno, visto che denunciano e difficoltà sul passo. almeno non sono in sesta fila...
leoncino Inviato 28 Marzo 2021 Autore Inviato 28 Marzo 2021 Speriamo che akmeno sia un GP divertnte e senza incidenti.
Rimini Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 Queste prime prove, comunque, qualcosa di interessante lo hanno fatto vedere. Una Ferrari leggermente migliorata ed una maggior incertezza al vertice grazie sopratutto a Verstappen. Bene le macchine motorizzate Honda. Vediamo tra qualche GP se la situazione rimarrà all'incirca la stessa. Mi spiace molto per Vettel (inizio imbarazzante) con la Aston Martin. Ha tutto il campionato per riprendersi. Comunque, trovo bellissimo il colore di quella macchina che, assieme all'Alpine, sono le 2 che mi piacciono maggiormente. A proposito, bravo Alonso. Non ci avrei scommesso 1 euro su un rientro così!
NlCO Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 Come già detto più volte la partenza di Alonso dalla Ferrari mi rattristò parecchio. Quella di Vettel un vero sollievo.
Severus69 Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 48 minuti fa, Rimini ha scritto: Una Ferrari leggermente migliorata Più che leggermente, almeno in prova. L'anno scorso su questa pista 1,9 secondi dalla pole, ieri sei decimi e mezzo e meno di tre decimi dalla migliore Mercedes. Poi si vedrà...
Rimini Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 5 ore fa, Severus69 ha scritto: Più che leggermente, almeno in prova. Scaramanticamente, non mi volevo allargare troppo 😄
rock56 Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 Dai, almeno come safety car c'è l'Aston Martin! ...che sia un segno?😂
leoncino Inviato 28 Marzo 2021 Autore Inviato 28 Marzo 2021 Incredibile in Mercedes! Rinnovano il contratto ad uno che non sa guidare! Ma chi è questo Sir Hamilton? Ha vinto con una macchina per una volta inferiore, proprio un signor nessuno!
Severus69 Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 1 ora fa, Luckyjodue ha scritto: Anno nuovo schifo Ferrari vecchio Beh dai, l'anno scorso veniva doppiata, è già qualcosa...
Rimini Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 43 minuti fa, Severus69 ha scritto: Beh dai, l'anno scorso veniva doppiata, è già qualcosa... Accontentiamoci, dai! 🙃 Hamilton ha guidato molto bene e se la è meritata. Una volta tanto non era il più forte. 2 ore fa, rock56 ha scritto: Dai, almeno come safety car c'è l'Aston Martin! Mi piace assai! 😍
rock56 Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 Bella gara! Mi è piaciuta, se saranno così riprendo a seguire la F1 Complimenti al giapponese debuttante, già a punti.
Rimini Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 4 minuti fa, rock56 ha scritto: Complimenti al giapponese debuttante, già a punti. Bel 'tipetto'!
NlCO Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 Onore al vincitore. Vettel continua vedere fantasmi.
KIKO Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 Ci sono le premesse, se continua così, di vedere gare in cui la pennichella non prende il sopravvento, non solo in testa ma anche indietro. Verstappen mi ricorda sempre di più Clark, il che è tuttodire.
maverick Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 Bella gara, indubbiamente più interessante di quelle dell'anno scorso; grande Hamilton, c'è poco da dire; era abbastanza evidente che la sua macchina era inferiore, anche se di poco, alla Red Bull. Eppure è riuscito a portare a casa il risultato. Ferrari meno inguardabile dell'anno scorso: illudersi di arrivare sul podio è eccessivo, ma si può lottare per il 5-6 posto, non più per il dodicesimo: e sperare magari di raccattare un podio in caso di disgrazie altrui... Insomma, era obiettivamente irrealistico pretendere di più, ..speriamo in uno sviluppo della macchina adeguato alle speranze, e a preparare un buon 2022 senza far esasperare Leclerc. Vettel si sta dimostrando quello degli ultimi due anni; dalla Germania di due anni fa gli si è scollegato il talento, la sicurezza, la capacità di concentrazione, senza cui semplicemente non puoi fare il pilota di F1. Prima di rovinarsi definitivamente la reputazione, io penserei ad un onorevole ritiro, tanto di milioni di euro ne ha già messi via abbastanza.
ninomau Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 Bella gara, anche se Verstappen l’ha persa per le decisioni del muretto, sia per le soste che per la fretta nel restituire la posizione. Ottimo Hamilton, complessivamente bene le Ferrari, con Sainz molto consistente, anche se complessivamente dietro alle McLaren. Bravo Perez a non perdersi d’animo dopo il via, nelle prossime gare sarà più vicino al caposquadra. Delusione Renault Alpine, Alonso merita di meglio.
qzndq3 Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 Ho visto il GP a spizzichi e bocconi poichè oggi ho dovuto lavorare. Forse il campionato sarà interessante. Però qualcuno mi potrebbe spiegare perchè ieri in prova i piloti non potevano superare con tutte le ruote il tracciato nella curva quattro mentre oggi invece era consentito ad eccezione dei sorpassi? E perchè non era chiaro a tutti i team e a tutti i piloti? La FIA riparte come aveva terminato l'anno scorso. Incoerente. IMHO.
Messaggi raccomandati