qzndq3 Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 3 minuti fa, Silencer ha scritto: Non con me Infatti non stavo pensando a te 😉 1
qzndq3 Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 Anche secondo me sono stati normali incidenti di gara.
Rimini Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 18 minuti fa, rai63 ha scritto: noto , in ogni caso dei che più o meno normali contatti di gara fino a qualche anno fa , ora vengono più o meno sanzionati dai commissari. C'è un eccesso di regole ed anche per me erano normali contatti di gara. Una volta sapevi che, nel caso avessi voluto superare all'esterno, te lo dovevi guadagnare, dovevi correre dei rischi e magari mettere in atto misure…..'preventive'. Oggi la lotta non è ammessa ma se sei spinto fuori, rischi di perdere più di chi ha commesso l'infrazione. Voglio vedere cosa succede nella gara sprint, dove tutti dovranno essere più aggressivi. 😁
ivory Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 La cosa più incomprensibile è stato dare solo altri 5" al secondo contatto. Il guadagno ricavato è stato di molto superiore! Pensate se una volta finito sulla sabbia ci rimaneva o danneggiava l'auto! Per 5" vale la pena provarci!
ediate Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 @ivory Si stanno "allenando" per capire come comportarsi quando queste furbate le farà un "certo" pilota su una "certa" vettura che ultimamente ha perso un po' di smalto (o potere?...).
Severus69 Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 In Ferrari continuano a ripetere fino alla noia che stanno puntando tutto sul 2022...mi auguro che facciano un auto almeno al livello dei top, perché altrimenti...
qzndq3 Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 43 minuti fa, Severus69 ha scritto: In Ferrari continuano a ripetere fino alla noia che stanno puntando tutto sul 2022. Quante volte lo abbiamo già sentito?
Severus69 Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 14 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Quante volte lo abbiamo già sentito? Troppe, se non azzeccano una macchina top, fanno una figura barbina...
Silencer Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 @ediate giuro non ho capito ho capito a chi è riferito il tuo post ma allenarsi a cosa?
ediate Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 @Silencer "Allenarsi" a far passare eventuali furbate, fatte da altri piloti ben considerati, come piccole infrazioni al regolamento, del tutto innocue, da potersi fare anche più e più volte in gara (Perez non ha subito un gran danno in classifica dalla penalizzazione di dieci secondi, ben diverso sarebbe stato comminargli un paio di drive-through). Se così deve essere meglio lasciare liberi i piloti di battagliare sulla pista... almeno ci divertiamo. 1
rock56 Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 6 ore fa, Severus69 ha scritto: Ferrari continuano a ripetere fino alla noia che stanno puntando tutto sul 2022.. Mi ricorda quegli anni quando la Ferrari non andava: dicevano "avremo la nuova macchina a Monza!" In pratica a fine campionato e a quello nuovo quando tutti avevano la nuova macchina loro avevano di nuovo quella vecchia!🤦♂️
leoncino Inviato 6 Luglio 2021 Autore Inviato 6 Luglio 2021 Penalizzazioni ridicole, se vuoi sorpassare all'esterno sai i rischi che corri. Ho resistito al cambio di traettoria, al passaggio indietro al portiere, non al cambio palla, e mi sa che non resisto a queste porcate fatte dai commissari! Questa non è più F1
Rimini Inviato 6 Luglio 2021 Inviato 6 Luglio 2021 14 ore fa, ediate ha scritto: meglio lasciare liberi i piloti di battagliare sulla pista... almeno ci divertiamo. +1
Silencer Inviato 6 Luglio 2021 Inviato 6 Luglio 2021 17 ore fa, ediate ha scritto: Allenarsi" a far passare eventuali furbate, fatte da altri piloti ben considerati, come piccole infrazioni al regolamento, del tutto innocue, da potersi fare anche più e più volte in gara Perché piloti ben considerti? la penalità è stata di 5 secondi per tutti poi a ben pensarci sarà più facile che un pilota top (magari arretrato in griglia di partenza) sorpassi un pilota più modesto rispetto al contario quindi si starebbero più verosimilmente allenandosi contro i piloti e i team migliori a questo non ci credo neanche...
schaudy Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 Si é spento Reutemann. https://www.gazzetta.it/Formula-1/07-07-2021/f1-carlos-reutemann-ricordo-ex-pilota-ferrari-4102581753707.shtml Pilota che raccolse molto meno di quel che avrebbe meritato. R.I.P.😢
Rimini Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 Mi piaceva molto Carlos, pilota gentiluomo! Gilles disse di lui: 'Quando lo seguo a Fiorano non riesco a capire come riesca a fare certe cose'! Bei ricordi. R.i.p. 🌹 1
rai63 Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 7 ore fa, schaudy ha scritto: Pilota che raccolse molto meno di quel che avrebbe meritato hai ragione...purtroppo il suo limite maggiore fu il suo stesso carattere...E.Ferrari lo definì " tormentato e tormentoso "...questa definizione me la ricordo a memoria...era un pilota che quando era in vena ed in giornata , non c'è n'era per nessuno...in ogni caso un vero gentiluomo ed un signore , dentro e fuori dall'abitacolo... R.I.P.
Messaggi raccomandati