Silencer Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 21 ore fa, Iohannes ha scritto: Su LH una piccola nota: a Spa ho visto una scena che mi ha colpito. Ha usato una collaboratrice bionda come attaccapanni e porta ombrello...un'altra volta l'ho visto farsi accompagnare dalla stessa con una specie di ventilatore. Ma che modo è di trattare le donne? Siamo in Afghanistan? Così si fa dopo questo comportamento LH ha un tifoso in più... io!
qzndq3 Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 17 ore fa, rai63 ha scritto: niente di scandaloso Infatti, se è pagata per quello, non ci vedo nulla di strano. Immagino che nessuno la costringa. ---- @Silencer Spero il tuo sarto prenda le misure in modo più accurato 😂
Silencer Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 @qzndq3 se stavo ancora un po' con la mia ex le misure me le avrebbe prese il becchino
qzndq3 Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 13 minuti fa, Silencer ha scritto: se stavo ancora un po' con la mia ex le misure me le avrebbe prese il becchino Sono sinceramente contento che tu ti sia liberato prima che fosse troppo tardi.
ClasseA Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 2 ore fa, Rimini ha scritto: Quello che vuole e quando vuole, a mio parere, non lo può fare nessuno. Ma sì, dai, interpreta. Non fermarti alla lettera... Hamilton è un personaggio pubblico con tutto ciò che ne consegue...
Rimini Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 8 minuti fa, Elements ha scritto: Ma sì, dai, interpreta. Non fermarti alla lettera... Ok, così è più digeribile 😄
rai63 Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 1 ora fa, qzndq3 ha scritto: Infatti, se è pagata per quello, non ci vedo nulla di strano. Immagino che nessuno la costringa. https://mowmag.com/sport/il-segreto-del-successo-di-hamilton-il-metodo-angela-cullen https://motori.ilmessaggero.it/motorsport/hamilton_angela_cullen_coach_assistente_f1_13_ottobre_2020-5519337.html Valore netto di Angela Cullen Quanto vale il patrimonio netto di Angela Cullen? Dal 2016, Angela è anche la performance coach e fisioterapista del campione britannico di Formula 1 Lewis Hamilton. È un membro integrale del Team Hamilton, è impiegata da Hintsa Performance. Il suo patrimonio netto è stimato in $ 300 K.
GianGastone II Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 Il 6/9/2021 at 18:38, rai63 ha scritto: Il suo patrimonio netto è stimato in $ 300 K E ancora lavora? Proprio vero...
qzndq3 Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 2 ore fa, NlCO ha scritto: WOW ClasseA è tornato... non sei l'unico a pensarlo
rai63 Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 18 ore fa, NlCO ha scritto: WOW ClasseA è tornato. WOW...Nico ha fatto la battuta...e tu invece che classe sei ?? B o C oppure E ?? 15 ore fa, qzndq3 ha scritto: non sei l'unico a pensarlo E quindi , cosa si pensa ??...per caso è un forum a numero chiuso ?? Aperto a pochi e selezionati partecipanti ?? ( e tu magari sei uno di quelli ?? )....
qzndq3 Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 1 ora fa, rai63 ha scritto: E quindi , cosa si pensa ?? Ti ho risposto in privato.
rai63 Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 @qzndq3 e chi si è iscritto con un nuovo nickname ?? Non capisco cosa vuoi dire o a cosa ti riferisci ?? Se ti spieghi più terra terra è meglio..saluti..
qzndq3 Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 @rai63 Leggi i messaggi privati. Non intendo accendere flame qui. Saluti a te.
rai63 Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 Non ho capito se ti riferivi a me o ad un altro forumer...se non ti riferivi a me , ti chiedo scusa...
qzndq3 Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 22 minuti fa, rai63 ha scritto: Non ho capito se ti riferivi a me o ad un altro forumer...se non ti riferivi a me , ti chiedo scusa... Ovvio che non mi riferivo a te 🙂 🙂 Tranquillo, qualche incomprensione ci può essere.
qzndq3 Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 Il 6/9/2021 at 18:38, rai63 ha scritto: Il suo patrimonio netto è stimato in $ 300 K. Leggo bene 300.000 dollari di patrimonio netto? 19 ore fa, GianGastone II ha scritto: E ancora lavora? Proprio vero... Fosse qualche MUSD.... 😃 1
Messaggi raccomandati