maverick Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 33 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Personalmente credo che sia Verstappen oggi, sia Hamilton a Silvestone abbiano agito deliberatamente. Certamente, cercando di stare "un pelino " nell'ambito dell"'incidente di gara", ..ma il vero obiettivo è chiaro a chiunque. Esattamente come Senna e Prost a Suzuka, tanti anni fa. Nulla è cambiato.
NlCO Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 Verstappen si è solo vendicato. Lo sapevano pure i sassi che sarebbe successo. In fondo ha cominciato il santarellino buttandolo fuori a quasi 300 Km. 1
rai63 Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 Mmm...non penso...è stato una questione di secondi...un pit stop di RB lunghissimo , la possibilità di non poter vincere la gara , l’arrivo di lh a tutta velocità...secondo me è avvenuto tutto in fretta per poter pensare ad una vendetta...più freddo e calcolatore invece il culone...con annessa pressione merc vedi i commissari...l’ha fatto altre volte...piagne e fotte...
ninomau Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 Incidente di gara con malizia di Verstappen, le tre posizioni in griglia di penalizzazione ci stanno. Gara bella e intensa, sono molto contento per Ricciardo e per la McLaren. Maturo e responsabile Norris a proteggere il compagno di squadra, Perez ennesima occasione mancata, ma il muretto Red Bull gli doveva dire subito di restituire la posizione, e non sarebbe stato penalizzato. 1
qzndq3 Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 9 ore fa, maverick ha scritto: ma il vero obiettivo è chiaro a chiunque. Esattamente come Senna e Prost a Suzuka, tanti anni fa. Nulla è cambiato. A leggere i post dell'incidente di Silverstone provocato da Hamilton da pagina 21-22 di questo tread, non si direbbe che sia chiaro a tutti i forumer.
qzndq3 Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 8 ore fa, NlCO ha scritto: Verstappen si è solo vendicato. Lo sapevano pure i sassi che sarebbe successo. In fondo ha cominciato il santarellino buttandolo fuori a quasi 300 Km. Infatti. Io sono convinto che se la FIA avesse punito in modo adeguato Hamilton a Silverstone invece di lasciargli vincere la gara dopo la porcata commessa, Verstappen avrebbe tenuto a freno l'embolo a Monza. Mi auguro che nessuno si faccia male... 2
fastdoc Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 8 ore fa, NlCO ha scritto: In fondo ha cominciato il santarellino buttandolo fuori a quasi 300 Km Vero, ma è anche vero che se non si danno una calmata il rischio di farsi male è elevatissimo (magari anche coinvolgendo qualcun'altro nelle loro intemperanze). Io li lascerei a guardare un paio di gran premi dai box, le penalizzazzioni di qualche secondo o di qualche posizione in griglia non mi paiono deterrenti efficaci.
rai63 Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 @fastdoc sarebbe giusto....ma nel caso di lh tutto questo è pura fantasia...questo quà ha tutto quel che serve per passarla sempre liscia...non so cosa farà l'anno prossimo con Russell...a meno wolff non metta subito in chiaro chi è il cocco di casa...e Russel , suo malgrado si dovrà adeguare...
NlCO Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 2 ore fa, rai63 ha scritto: Russel , suo malgrado si dovrà adeguare... E sarebbe l'ennesima gran bella porcata...
ninomau Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 Comunque la sportività di Hamilton (o la sua voglia di vincere a tutti i costi) si era vista molto bene nel GP di Abu Dhabi 2016, ultima corsa della stagione che ha dato il titolo a Rosberg. LH, in testa dall' inizio, ha rallentato visosamente il ritmo per permettere a Vettel e Verstappen di raggiungere Rosberg, e se lo avessero superato sarebbe stato lui campione. Rosberg intelligentemente non ha forzato nè duellato con LH, evitando possibili contatti pericolosi ...
rai63 Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 @ninomau pilota ampiamente sopravalutato lh ...senza una macchina molto superiore alle altre , è nettamente ridimensionato al ruolo che gli compete , quello di un ottimo pilota e stop...e quando non può avere la meglio sui suoi avversari ricorre a tutto un repertorio di trucchi...prima abbandona le corse e prima apriranno le finestre per far entrare aria pulita e fresca...p.s. e non sono assolutamente un fan di Verst...anzi..e comunque la maggiori colpe ce le ha la solita fia che permette a lh di comportarsi in maniera cosi antisportiva da anni , senza decidersi a sanzionarlo per bene...ma tant'è...
Questo è un messaggio popolare. maverick Inviato 13 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Settembre 2021 2 ore fa, rai63 ha scritto: comunque la maggiori colpe ce le ha la solita fia che permette a lh di comportarsi in maniera cosi antisportiva da anni , senza decidersi a sanzionarlo per bene...ma tant'è... Verstappen, che pure è un grande pilota, (su questo non si discute), per anni è stato un pericolo pubblico, con manovre al limite del folle, totalmente impunito e irriverente anche nei confronti di chi aveva quindici anni di F1, e titoli mondiali, più di lui. La F1 non è sport per educande, ma l'olandese per un paio d'anni ha superato ampiamente il limite; avesse trovato un altro come lui forse ci sarebbe scappato il morto, e la Fia non ha fatto assolutamente nulla. Molto più di Hamilton. Adesso è sicuramente maturato, e la vena di follia " io passo, se l'altro non si toglie sono c..i suoi..." gli è un po' passata, ma ricordiamocele queste cose. Hamilton, e anche Verstappen, hanno goduto di un trattamento che ad altri piloti, meno sponsorizzati o potenti, non è stato concesso. Questa è storia. 4
rai63 Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 Concordo con te al 100%...fa pensare il fatto che lh qualche mese fa lo ha sbattuto fuori pista a oltre 300 km/h e adesso fa la verginella...
Membro_0020 Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 @rai63 giocano confidando nella robustezza delle vetture e nel fato...se continuano così si faranno malissimo...
Silencer Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 Se continuano così il mondiale va a finire che lo vince bottas 1 1
ediate Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 @maverick 7 ore fa, maverick ha scritto: Hamilton, e anche Verstappen, hanno goduto di un trattamento che ad altri piloti, meno sponsorizzati o potenti, non è stato concesso. Verissimo: non dimentichiamo che Hamilton è sponsorizzato pesantemente dalla Mercedes (in pratica la FIA), Verstappen dalla Heineken (che ho smesso di acquistare, perchè l'olandese mi sta pesantemente sui .....oni, specie dopo le sue, magari vere, ma antisportive dichiarazioni sulla Ferrari).
Questo è un messaggio popolare. ediate Inviato 13 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Settembre 2021 @qzndq3 Il 6/9/2021 at 12:09, qzndq3 ha scritto: Che abbia pescato dall'armadio al buio? A Monza si presenterà vestito di rosso? Hamilton ha semplicemente confermato quel che si sa da sempre sugli inglesi: non sanno vestirsi, non sanno mangiare, da qualche mese hanno pure dimostrato di non saper perdere. E meno male che non gli hanno inquadrato i piedi, non mi sarei meravigliato di trovare dei sandali aperti marroni con i calzini bianchi in omaggio ai suoi padroni tedeschi... 😂 4
Messaggi raccomandati