Vai al contenuto
Melius Club

Campionato Mondiale di F1 2021

Messaggi raccomandati

Inviato

…riflettendoci su a bocce ferme, nessuno dei due mi pare fosse particolarmente imbufalito dopo l'incidente.

Voglio pensare male, forse entrambi miravano allo scontro sperando fosse l'altro a rimanere a piedi? 😄

Inviato
33 minuti fa, Rimini ha scritto:

Voglio pensare male, forse entrambi miravano allo scontro sperando fosse l'altro a rimanere a piedi? 

Non credo, in uno scontro si può avere la peggio.  

Inviato
12 ore fa, ediate ha scritto:

Hamilton ha semplicemente confermato quel che si sa da sempre sugli inglesi: non sanno vestirsi

Tutta invidia, è un figo! 

• Haha 2
Inviato
13 ore fa, Silencer ha scritto:

Se continuano così il mondiale va a finire che lo vince bottas

Bene, così avremmo l'Alfa con il numero 1!

Inviato
2 ore fa, qzndq3 ha scritto:

Non credo, in uno scontro si può avere la peggio.  

Ma non mi pare lo abbia voluto evitare a tutti costi.

Dico questo perché si può notare che nel momento del primo contatto, od immediatamente prima, Hamilton abbia abbozzato la curva alla sua sinistra, cominciando a sterzare. In quel momento, con la macchina di Verstappen praticamente fuori controllo perché già sui dissuasori, era evidente che non avesse mai potuto fare quella curva e rimanere indenne.

Altri in quel punto, pur di non avere danni, lasciano più spazio o addirittura vanno dritti sul prato e solo dopo  riprendono la traiettoria. Come nei primi concitati giri.

Comunque questioni di lana caprina perché orami, i due, giocano al gatto con il topo e continueranno a farsi dispetti. 

E, come ho già detto, imputo a Verstappen la maggior percentuale di responsabilità nell'incidente.

Inviato
17 ore fa, Collegatiper ha scritto:

.se continuano così si faranno malissimo...

Non ci piangerò come feci per Pasolini e Saarinen

Inviato
4 minuti fa, 78 giri ha scritto:
17 ore fa, Collegatiper ha scritto:

.se continuano così si faranno malissimo...

Non ci piangerò come feci per Pasolini e Saarinen

In realtà io amo i piloti (anche un po’ per vecchia deformazione professionale, essendomi occupato di motorsport). Spero nessuno si faccia male, pur non avendo alcuna stima di loro come uomini.

Inviato
9 minuti fa, 78 giri ha scritto:

Pasolini e Saarinen

Mamma mia cosa mi hai fatto ricordare, ero bambino. Motore grippato e strike, mi sembra proprio a Monza 😞 

Inviato

hanno ammazzato la F1 e ancora non se ne rendono conto...maledetti...

Inviato
Il 14/9/2021 at 08:36, Rimini ha scritto:

…riflettendoci su a bocce ferme, nessuno dei due mi pare fosse particolarmente imbufalito dopo l'incidente.

Beh certo, Verstappen non poteva che essere soddisfatto per non aver perso punti nei confronti di Giggino, che non  avrebbe più superato in pista, e soprattutto si era vendicato del maltolto in Gran Bretagna, eloquente il fatto che se ne è fregato altamente delle condizioni di Hamilton ancora in macchina!

Hamilton dal canto suo sapeva che Verstappen prima o poi si sarebbe vendicato dello splendido e leale gesto riservatogli.

Inviato
25 minuti fa, NlCO ha scritto:

Beh certo, Verstappen non poteva che essere soddisfatto per non aver perso punti nei confronti di Giggino, che non  avrebbe più superato in pista, e soprattutto si era vendicato del maltolto in Gran Bretagna, eloquente il fatto che se ne è fregato altamente delle condizioni di Hamilton ancora in macchina!

Hamilton dal canto suo sapeva che Verstappen prima o poi si sarebbe vendicato dello splendido e leale gesto riservatogli.

Più o meno penso sia andata proprio così.

Inviato
Il 14/9/2021 at 22:05, glucar ha scritto:

per non far vedere al mondo intero che chiunque avrebbe vinto con quel mezzo

Infatti si è visto quanto ha vinto Bottas con lo stesso mezzo.

Ma per cortesia....

Inviato

@glucar

Ma figurati... a parte la capacità di messa a punto che dipende dalla bravura del pilota, sono uguali

Inviato
Il 23/9/2021 at 11:13, Elements ha scritto:

Infatti si è visto quanto ha vinto Bottas con lo stesso mezzo.

Però ho la sensazione che da quando Bottas ha firmato per Alfa Romeo sia spesso più veloce di Hamilton...pare anche a voi?