qzndq3 Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 41 minuti fa, bombolink ha scritto: E certo uno vince 7 campionati del mondo a cūlus.... Tre vinti bruciando iniettando olio in camera di scoppio come se fosse carburante per avere più potenza ed uno con regolamento modificato su esplicita richiesta in corso d'anno per avere gomme adatte. Fai un po' tu... 1
qzndq3 Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 14 minuti fa, carmus ha scritto: non so cosa abbia combinato negli scorsi gran premi Hamilton A Silverstone ha "solo" volontariamente fatto uscire di strada contro un muro in un curvone a 300 Km/h Verstappen. Se guardi a ritroso i post trovi anche l'analisi fotografica. 14 minuti fa, carmus ha scritto: mi ricorda un pò Marquez al quale tutto è stato permesso con le conseguenze che sappiamo. Concordo, ma anche per quanto visto quest'anno, Hamilton se la cava egregiamente in quanto a comportamenti sopra le righe. Inoltre, come Marquez è stato protetto dalla Dorna, Hamilton lo è stato dalla FIA (almeno fino al penultimo giro dell'ultima gara). 14 minuti fa, carmus ha scritto: Lo sport per me è altro e se questa è la formula 1 di oggi credo che continuerò a non seguirla. E come darti torto?
Membro_0020 Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 3 ore fa, Stereoplay08 ha scritto: Anche Lewis ha corso per CRG Certo, anche Rosberg.
Silencer Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 4 ore fa, qzndq3 ha scritto: 8 ore fa, Rimini ha scritto: che brutta gente C'erano forse dubbi? Bruttissima gente in mercedes questi orchi hanno perso un mondiale praticamente vinto con una ripartenza contro ogni grazia di dio Quel che è successo non sta ne in cielo ne in terra, far sdoppiare solo le vetture tra primo e secondo è contro ogni regolamento la soluzione piu semplice sarebbe stata... bandiera rossa e ripartenza ad armi pari, questo a rigor di logica e di regolamento 4 giri col coltello tra i denti e chi vince vince certamente se al posto dell' orco toto ci fossero stati gli angelici e teneri dirigenti ferrari certo avrebbero porto l'altra guancia e regalato generosamente il mondiale cerchiamo di guardare anche in casa propria con un minimo di obiettività comunque ribadisco il merito di verstappen nel corso dell'anno e son contento del risultato 1
NlCO Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 20 ore fa, maverick ha scritto: Può darsi, .. ma allora la colpa di chi è, ..di Domenicali?, .. di Todt ? Semplicissimo, Liberty Media!
qzndq3 Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 33 minuti fa, Silencer ha scritto: cerchiamo di guardare anche in casa propria con un minimo di obiettività Come ho già scritto: negli ultimi due GP si sono viste delle schifezze immonde da parte di FIA e dei propri delegati. In altre parole come ammazzare la F1. Ad essere completamente obiettivi e trasparenti, non va dimenticato che dal 2014 Mercedes ha "piegato" il regolamento come meglio ha creduto ed il campionato appena concluso è stato falsato già a Silverstone a favore di un pilota Mercedes che di fatto ha incassato in quella gara 25+7 punti immeritati. Va aggiunto altro? Quindi brutti orchi no, ma facce come il kiulo sì. Incapaci di accettare le sconfitte, anche. PS: il team Ferrari c'entra come i cavoli a merenda. 1
Rimini Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 @Silencer Come valuti la comunicazione radio della Mercedes che intimava a Masi di non fare entrare la safety car?
Silencer Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 1 minuto fa, qzndq3 ha scritto: Quindi brutti orchi no, ma facce come il kiulo sì. Incapaci di accettare le sconfitte, anche Carissimo vorrei sapere il nome di una scuderia capace di accettare la sconfitta
qzndq3 Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 1 minuto fa, Rimini ha scritto: Come valuti la comunicazione radio della Mercedes che intimava a Masi di non fare entrare la safety car Mi "intrometto" - le comunicazioni dirette di questo tipo dovrebbero essere vietate, a già sono state vietate 😂
Silencer Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 @Rimini perdonami ma non vedo il nesso comunque per me non dovrebbero esserci comunicazioni dirette al direttore di gara da parte dei team maneger durante la gara mio insignificante parere 1
qzndq3 Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 Adesso, Silencer ha scritto: Carissimo vorrei sapere il nome di una scuderia capace di accettare la sconfitta Non mi pare che Red Bull dopo la porcata di Silverstone, e ne avrebbe avuto tutto il diritto, si sia appellata. Comunque io stavo parlando di sportività, ti sembra che ce ne sia in abbondanza nel team Mercedes? A me non sembra. In compenso mi ha stupito molto positivamente Hamilton, ha ammesso di essere stato battuto in pista.
Silencer Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 3 minuti fa, qzndq3 ha scritto: già sono state vietate 😂 Vero
Silencer Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 3 minuti fa, qzndq3 ha scritto: ti sembra che ce ne sia in abbondanza nel team Mercedes? Non c'è n è un solo grammo neanche nel team haas ultima gara ultimo giro uno strappo al regolamento del genere Avrebbero fatto appello anche in scuderia del vaticano
Severus69 Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 Intanto Verstappen da vero campione del mondo correrà con il numero 1. Finalmente.
Silencer Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 Ah... spero gli appelli mercedes vengano bocciati a scanso di equivoci
qzndq3 Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 1 minuto fa, Silencer ha scritto: comunque per me non dovrebbero esserci comunicazioni dirette al direttore di gara da parte dei team maneger durante la gara Infatti era stato detto che i team mgr non avrebbero più potuto comunicare con la direzione gara e che lo avrebbe potuto fare solo un rappresentante delegato dai team che non fosse il team mgr. Poi si è visto come è andata- Concordo con te, è assurdo che le squadre possano fare pressioni sul direttore di gara e qualcuno lo ha fatto più di altri IMHO.
qzndq3 Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 8 minuti fa, Silencer ha scritto: Non c'è n è un solo grammo neanche nel team haas Davvero non so a cosa tu ti riferisca, ho visto gli ultimi 3 giri al cellulare mentre ero in giro in bici. Se mi dai qualche elemento significativo per la lotta la mondiale vado a rivedere su youtube il giro che hai indicato.
qzndq3 Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 9 minuti fa, Silencer ha scritto: Ah... spero gli appelli mercedes vengano bocciati a scanso di equivoci Tranquillo! Ti conosco/conosciamo abbastanza bene da sapere che anche per te la F1 è qualcosa di diverso dalle porcherie viste. 1
Messaggi raccomandati