redhot104 Inviato 19 Dicembre 2021 Inviato 19 Dicembre 2021 @NlCO gli spegneranno la macchina o lo terranno per la briglia, come hanno fatto in questi anni con bottas e Giovinazzi. Era da tempo che mi chiedevo, ma ca@@o, perché continuano a fargli ste strategie assurde... Alla fine il marcio è emerso: gli interessi -economici- del tram vengono prima. Molto prima.. Sono ottimi piloti senza un background finanziario adeguato, carne da macello. con Russel lo hanno già fatto, per non ridicolizzare LH, li faranno di nuovo.
Silencer Inviato 19 Dicembre 2021 Inviato 19 Dicembre 2021 22 ore fa, qzndq3 ha scritto: mercedes ha fatto a brandelli regolamenti ed etica, Da diversi anni si era fatto di regolamenti ed etica carne di porco... diciamo che in mercedes hanno imparato bene e in fretta come si "sgomita"
qzndq3 Inviato 19 Dicembre 2021 Inviato 19 Dicembre 2021 9 minuti fa, Silencer ha scritto: diciamo che in mercedes hanno imparato bene e in fretta come si "sgomita" A partire dal 2014 i signori della mercedes sono arrivati a livelli mai visti prima, in confronto i team RedBull e Ferrari sono stati dei dilettanti.
maverick Inviato 21 Dicembre 2021 Inviato 21 Dicembre 2021 Il 17/12/2021 at 15:24, qzndq3 ha scritto: Mi piacerebbe vederli sulla BO-FI passando da Roncobilaccio 🤪 in effetti alcune curve, specie con i cantieri in corso, non hanno molto da invidiare all' Eau Rouge 😂
martin logan Inviato 21 Dicembre 2021 Inviato 21 Dicembre 2021 Il 18/12/2021 at 23:10, NlCO ha scritto: Non l’abbiamo fatto perché riteniamo che lo sport vada messo al primo posto. Ahahahahahah ... è come sentire il bue che dice cornuto all'asino ... incredibile 😂 1
Stereoplay08 Inviato 22 Dicembre 2021 Inviato 22 Dicembre 2021 approposito di Binotto ... leggo da piu' parti che Mick Schumacher in Ferrari dal 2022 ??? cosa si e' bevuto ancora non si capisce ... e' un pilota normale, c'e molto di meglio, vedi Norris o Gasly ecc e comunque Charles e Carlos sono ottimi piloti non capisco tutta questa smania legata al cognome. Direi basta ,,, no?
schaudy Inviato 22 Dicembre 2021 Inviato 22 Dicembre 2021 Nella stagione 2022, la prossima, Schumacher fará una staffetta con Giovinazzi nel ruolo di terzo pilota. Per i primi 12 gp l' italiano, per i successivi 11 il tedesco. Leclerc e Sainz rimangono i piloti ufficiali. Questo é quanto mi é parso di capire.
Severus69 Inviato 22 Dicembre 2021 Inviato 22 Dicembre 2021 Intanto Binotto corregge il tiro, da puntare al mondiale 2022 si è passati a vincere qualche gara ... finirà con la solita agonia... Se parlasse meno sarebbe meglio.
schaudy Inviato 22 Dicembre 2021 Inviato 22 Dicembre 2021 @Severus69 Mah... Spero che siano dichiarazioni strategiche... Anche se il divario con le prime due é ampio e, storicamente, la ferrari non ha mai brillato nei cambi regolamentari.
maverick Inviato 22 Dicembre 2021 Inviato 22 Dicembre 2021 10 ore fa, Stereoplay08 ha scritto: cosa si e' bevuto ancora non si capisce ... e' un pilota normale, c'e molto di meglio, vedi Norris o Gasly ecc e comunque Charles e Carlos sono ottimi piloti non capisco tutta questa smania legata al cognome. In effetti Mick oltre al cognome non sembra avere molto di più... La Ferrari mi sembra molto in confusione, si parlava di Todt come superconsulente, ... per il francese Schumacher era come un figlio, non vorrei che il tutto fosse legato a doppio filo.
qzndq3 Inviato 22 Dicembre 2021 Inviato 22 Dicembre 2021 27 minuti fa, maverick ha scritto: si parlava di Todt come superconsulente, ... per il francese Schumacher era come un figlio, non vorrei che il tutto fosse legato a doppio filo Ho pensato esattamente la stessa cosa, altrimenti non si spiegherebbe...
schaudy Inviato 22 Dicembre 2021 Inviato 22 Dicembre 2021 Il motivo é che dal 2018 é pilota del ferrari driver academy, come lo é stato Leclerc.
maverick Inviato 22 Dicembre 2021 Inviato 22 Dicembre 2021 20 minuti fa, schaudy ha scritto: Il motivo é che dal 2018 é pilota del ferrari driver academy, come lo é stato Leclerc. Il talento è molto diverso.
schaudy Inviato 22 Dicembre 2021 Inviato 22 Dicembre 2021 Beh su questo mi sento di concordare con te. Anche se su la HAAS risulta difficile valutarlo. Non so se sia entrato a far parte del programma per il nome, nelle formule minori ha ottenuto comunque risultati vincendo formula 3 e formula 2. La ferrari col programma FDA investe su di lui dal 2018, é normale lo voglia far crescere, del resto se ha corso su HAAS il merito é proprio di ferrari che le fornisce i motori.
Rimini Inviato 23 Dicembre 2021 Inviato 23 Dicembre 2021 Se torna Todt, sono pronto a cuccarmi anche Schumi Jr. 😄
Rimini Inviato 23 Dicembre 2021 Inviato 23 Dicembre 2021 Voglio dire, con un buon team che realizza una buona macchina, basta un pilota per vincere.
Stereoplay08 Inviato 23 Dicembre 2021 Inviato 23 Dicembre 2021 @Rimini .. Perez e Bottas avevano la stessa macchina ma hanno fatto altri risultati, quindi e' vero che bisogna avere la macchina ... ma devi avere anche gente con gli attributi ... e comunque per me Mick se avesse avuto il cognome Esposito ... mmm ... 1
Rimini Inviato 23 Dicembre 2021 Inviato 23 Dicembre 2021 8 minuti fa, Rimini ha scritto: basta un pilota per vincere. @Stereoplay08 Mi correggo in 'ne basta uno di pilota buono per vincere'. Diciamo che Perez e Bottas non sono a livello di Verstappen ed Hamilton, inoltre le 2 squadre non puntavano su di loro. Ma se pensi che abbiamo rischiato di vincere il mondiale sia con Irvine che Massa! 😁
Messaggi raccomandati