Vai al contenuto
Melius Club

Raduno alpini e molestie

Muddy the Waters

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, bluesman74 ha scritto:

fatti aberranti come questi solo perché a commettere le violenze sono italiani ex alpini.

Occhio c’è il rischio di fare la fine di don Chisciotte…… zero denunce al momento (e almeno per eventuali violenze fisiche almeno qualcuna dovrebbe esserci) ….. 300.000 persone qui a rimini in questi giorni….alpini 80.000-90.000…. Vediamo gli sviluppi

stampa locale:

https://www.riminitoday.it/cronaca/adunata-attiviste-100-casi-molestie-alpini-accuse-ingenerose.html

Inviato

Ma ragazzi ho testimonianza diretta di una mia amica presente lì, a cui è stato leccato un piede, mentre alla sua compagna di viaggio è capitata una più tradizionale palpata di cūlus.

Nessuna delle due ha denunciato, quindi non prenderei il numero di denunce come polso della liceità dei comportamenti.

Inviato

Dopo l' ANPI pro-Putin ora gli alpini toccaccioni

La verità è che non si cambia una società se non si scava nel profondo.

.

Inutile far finta di scandalizzarsi scoprendo che l' Anpi è "de sinistra" quindi anti-americana ed un filino anti-Nato e che gli alpini sono un corpo militare fondato sulla tradizione e quindi "per definizione" espressione di quella società patriarcale che in mille modi (piaccia o non piaccia) nei Paesi liberal democratici si sta cercando di demolire.

.

Ok, le radici sono importanti, è importante non dimenticarle, ma per cambiare occorre azzerare tante cose, comprese alcune che ci piacciono, e - possibilmente - inventarne altre di altrettanto valide.

.

Se vogliamo è su quest' ultimo punto che la rivoluzione sociale è carente, la nuova società inclusiva e solidale non sarà un tantino triste?

briandinazareth
Inviato
3 ore fa, bluesman74 ha scritto:

gli stessi che anni fa chiedevano pene esemplari per i fatti di Colonia, minimizzino fatti aberranti come questi solo perché a commettere le violenze sono italiani ex alpini.

ma queste sono solo ragazzate e poi questi sono italianissimi! cribbio! 

Inviato

bluesman sull afghanistan non hai niente da dire ? 

Inviato

...proprio oggi sulla Nuova Venezia ferdinando Camon che pure è stato ufficiale alpino ha scritto un bellissimo articolo di fondo riguardante queste cose, vale la pena di leggerlo...

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@camaro71 sull'afganistan meglio nonparlare, è stato ivaso prima dai russi (e gli occidentali han reagito boicottando olimpiadi, inviando armi, addestrando tutti i nemici dei russi, di cui erano note le posizioni, talebani ed al queida inclusi), poi dagli usa con il soccorso della  nato e improvvisamente gli stessi che erano considerati patrioti che resistevano ad un invasore sono diventati terroristi. il regime filorusso di najbulla, andati via i russi, ha resistito diversi anni, quello filo occidentale, andata via la nato, neanche 2 settimane. le donne stavano meglio sotto l'occupazione russa ma l'occusente i talebani li ha armati finanziati ed addestrati. non giriamo la frittata. 

evidentemente qualcosa non ha funzionato in afganistan, se dopo 30 anni di presenza occidentale si è tornati più indietro di quando c'era la monarchia. lo straniero non è mai ben visto, ritengo che la presenza per troppo tempo di militari di cultura e fede troppo differente abbia compattato il paese dietro alla sola forza organizzata capace di combatterli, non importa se russi o usa

• Melius 1
  • Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@Robbie l'assenza di denuncie mi pare normale, difficilissimo anche per le vittime individuare i molestatori, una denuncia contro ignoti lascia il tempo che trova quando gli ignoti van cercati tra 100.000 alpini

Inviato

@cactus_atomo senza tornare al 1980 invasone russa, mi riferisco al ritorno del burqa obbligatorio imposto dai talebani

Inviato
7 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

manifestazioni militariste

Ricordo poco militarismo in quelle che ho visto, ma ero piccolino, sfilavano altre generazioni.

Inviato
9 ore fa, appecundria ha scritto:

spiegazione = giustificazione  😁

Quella al raduno di comunione e liberazione

1 minuto fa, Panurge ha scritto:

Ricordo poco militarismo

Gote rosse e capillari in evidenza 

• Haha 1
Inviato

Eppure basterebbe poco: Mi scusi signorina, posso adoprarla? 

• Haha 1
Inviato
26 minuti fa, camaro71 ha scritto:

bluesman sull afghanistan non hai niente da dire ? 

È impreparato. Fagli una domanda a piacere. 

😄

Inviato

Torino 77, periodo non bello per la città e non solo, una grande festa di paese, modello bavarese ma senza birra, ancora tanti per cui Nikolaievska non era solo un fatto letto sui libri.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili