Vai al contenuto
Melius Club

Raduno alpini e molestie


Muddy the Waters

Messaggi raccomandati

14 ore fa, 31canzoni ha scritto:

Voglia di far polemica a ogni costo. Naturalmente non tutti gli alpini sono uguali, si tratta di una sparuta minoranza, e certo non erano quelli in prima linea dal Friuli, all'Irpinia, all'Aquila, ad Amatrice.

nessuna polemica.

distinguo appunto perchè per una sparuta minoranza si sta infangando l intero corpo alpini e per la memoria di mio fratello che andò volontario in mozambico in missione di pace 

Link al commento
https://melius.club/topic/8216-raduno-alpini-e-molestie/page/5/#findComment-457342
Condividi su altri siti

gli unici ex militari a cui dare diritto di adunanze sono i bersaglieri vittoriosi in Crimea, se ci riescheno

gli alpini mandati a spasso (non adeguatamente) nelle steppe russe durante la seconda guerra mondiale hanno ben poco di cui vantarsi, ammesso che fra gli 80.000 penosi calati in riviera romagnola ce ne fosse qualcuno

e ancordipiù vale per chi ha fatto la leva tra gli alpini ... per un rinvio non sono alpino, ma neanche a pagamento sarei andato a simili pagliacciate, foriere di schifezze varie

le adunate maschili lasciamole agli islamici, che affollano le moschee senza presenza femminile, cosa che accade (quasi) al contrario nelle nostre chiese

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/8216-raduno-alpini-e-molestie/page/5/#findComment-457586
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...