azn131 Inviato 11 Maggio 2022 Inviato 11 Maggio 2022 @cactus_atomo puoi mandarmi in privato le foto anche a me per favore? Mi incuriosisce questa cosa 😄
Amministratori cactus_atomo Inviato 11 Maggio 2022 Autore Amministratori Inviato 11 Maggio 2022 @azn131 appena le faccio (sono pigro e per aprire il proton mi serve una brugola ed un cacciavite a croce)
Amministratori cactus_atomo Inviato 11 Maggio 2022 Autore Amministratori Inviato 11 Maggio 2022 @azn131 fatto
corrado Inviato 11 Maggio 2022 Inviato 11 Maggio 2022 Perché non pubblicarle? Magari interessa anche ad altri sapere di che problema si tratta, tipo me per esempio.
v15 Inviato 11 Maggio 2022 Inviato 11 Maggio 2022 52 minuti fa, corrado ha scritto: Perché non pubblicarle? Idem, ho il 455PRO ma magari potrebbe avere lo stesso problema.
Amministratori cactus_atomo Inviato 11 Maggio 2022 Autore Amministratori Inviato 11 Maggio 2022 le posso pubblicare ma non sono gran che. un mio amico dice che ha i pezzi di ricambio e che può ripristinare il tutto comunque a grande richietsa ecco le foto. il pezzetto nella prima foro rischiava du vagare dentro l'ampli per cui l'ho messo da parte 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 12 Maggio 2022 Moderatori Inviato 12 Maggio 2022 9 ore fa, cactus_atomo ha scritto: il pezzetto nella prima foro rischiava du vagare dentro l'ampli per cui l'ho messo da parte per quel che ho potuto vedere si può facilmente sistemare
Amministratori cactus_atomo Inviato 12 Maggio 2022 Autore Amministratori Inviato 12 Maggio 2022 @BEST-GROOVE il mio amico mi dice ch ha i ricambi e che me lo sistemerà. comunque il lavoro facile non è, , potrebbe essere stupido ma sicuramente sconmodo
madero Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 @cactus_atomo Solito problema delle riparazioni. La schedina con i connettori costa molto poco, ma bisogna aprire l'ampli, liberare la motherboard che può implicare il dover dissaldare parecchi cavi, dissaldare la schedina vecchia e risaldare la nuova ( operazione in sè piuttosto semplice), poi rimontare nuovamente il tutto. Se la motherboard è abbastanza libera, un tecnico ci mette comunque un'ora di lavoro tra smontaggio, rimontaggio e verifica, se la situazione è ingarbugliata anche di più. Per chi sa farlo in proprio, può anche essere un modo divertente di passare un pomeriggio piovoso, se devo farlo fare , su un ampli economico, diventa poco conveniente
Amministratori cactus_atomo Inviato 12 Maggio 2022 Autore Amministratori Inviato 12 Maggio 2022 @madero infatti mi sono rivolto ad un amico che ripara per hobby ed a me non chiede neppure il costo dei ricambi. ovviamente sarebbe stato più stimolato se gli avessi portato un pezzo raro e importante da restaurare
Messaggi raccomandati