Vai al contenuto
Melius Club

Amplificatore e diffusori con 1000 euro

Messaggi raccomandati

@fabio76 diffusori Tannoy revolution r3, non del tutto vintage (ma meglio così, se le trovi magari sono in ordine).

Se ti piace Quad, mi limiterei a un finale, i pre non sono molto gettonati, anche se non posso confermarlo avendo io solo un finale (il 909, eccellente). Per risparmiare qualcosa meglio un 606.

Come pre andrei su Cyrus che trovo strepitoso come rapporto q/p. Un modello a scelta tra il “pre”, “pre vs” o “pre x” fa al caso tuo. A dire il vero, tutto ciò che ti ho consigliato fa al caso tuo. 

Link al commento
https://melius.club/topic/8236-amplificatore-e-diffusori-con-1000-euro/page/2/#findComment-457718
Condividi su altri siti

cactus_atomo

@fabio76 attenzione a non valutare un componente da solo o da pochi particolari. il woofer da 30 delle 540 non è di facile gestione in ambiente domestico e vista la collocazione senza troppa aria intorno rischio di avere rimbombi più che bassi. il suono delle canton mi piace ma non le consiglierei a chi ha scritto in premessa che tipo di suono predilige, le canton non vanno in quella direzione

le bw suggerite da @Ulmerino. si potrebbero anche trovare a 600 euro ma poi 400 euro per amplificarle mi pare davvero poco.

>Nella tua situazione delle kef classiche, non necessariamente le inflazionate 104 possono darti buone soddisfazioni nel tuo ambiente

Link al commento
https://melius.club/topic/8236-amplificatore-e-diffusori-con-1000-euro/page/2/#findComment-457751
Condividi su altri siti

cactus_atomo

@cri io ci vedrei meglio un nad 2200, il pre è accettabile ma non rende merito ai ndiffusori

@Ulmerino. il budget è mille euro, considerando che stiamo consgliando un nozizio, 400 euro per pre e finale non sono molti se metti in conto una revisione che non tutti sanno fare in proprio. rgr è raro, nad 2700 idem, trovarli a posto è ancora più difficile idem per adcom. sai se uno è esperto può pescare bene ma chi non lo è rischia assai

Link al commento
https://melius.club/topic/8236-amplificatore-e-diffusori-con-1000-euro/page/2/#findComment-457796
Condividi su altri siti