Moderatori BEST-GROOVE Inviato 20 Maggio 2022 Moderatori Inviato 20 Maggio 2022 1 ora fa, Moe ha scritto: ma se le ascolto non sento nulla di strano, anzi mi pare vadano alla grande.. purtroppo l'orecchio si abitua nel tempo come guidando un' auto che via via avrá gli ammortizzatori che con gli anni si scaricano, poi cambiati ci si trova spiazzati e ci si lagna perché piú rigidi rispetto al mollume dei vecchi preferendo i vecchi ma ci si sbaglia di grosso. 1
Moe Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 @BEST-GROOVE e io ci faccio mettere i nuovi ! appena posso lo faccio fare - un giorno qualche romano ("vicino di casa") mi può insegnare a fare queste cosette? 😊
viale249 Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 4 minuti fa, Moe ha scritto: e quindi suoneranno meglio? tanta roba... perché ti assicuro che così suonano benissimo (al mio povero orecchio eh) ti ha già risposto @BEST-GROOVE: ti abitui al degrado lento ma inesorabile... 1
Questo è un messaggio popolare. Moe Inviato 20 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Maggio 2022 21 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: è necessario parlar bene di tutto il vintage a qualunque costo così da poter avere nuove generazioni di proseliti. cmq io ci lavoro tutti i giorni, li faccio ballare in mezzo al vecchiume, ma non ci posso fare nulla ... mi piace troppo 😂 chissà magari poi loro mi faranno cambiare idea... 5
Messaggi raccomandati