eduardo Inviato 15 Maggio 2022 Autore Inviato 15 Maggio 2022 7 ore fa, Variable ha scritto: Ma un bello Switch nella sala hobby e collegare il node con un bel cavo ethernet? È esattamente quello che ho. Prima di installarlo, internet in sala hobby non arrivava neanche pregando cinque ore al giorno
eduardo Inviato 15 Maggio 2022 Autore Inviato 15 Maggio 2022 @Nacchero 😃👌 Però l' elettricista dovrà sistemare
Jack Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 13 minuti fa, eduardo ha scritto: Però l' elettricista dovrà sistemare scommetto che hai fatto il classico 😆
eduardo Inviato 15 Maggio 2022 Autore Inviato 15 Maggio 2022 5 minuti fa, Jack ha scritto: scommetto che hai fatto il classico 😆 Da cosa lo deduci ? In effetti, la risposta è si. P.S. - ho grosse difficoltà anche ad attaccare un quadro. Quando i miei cognati mi regalarono un bellissimo trapano, sono riuscito ad esibirmi solo una volta. Poi mia moglie ha fatto sparire il trapano
Jack Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 @eduardo uno che ha fatto il classico chiama sempre l’elettricista, è tipico 😁 è istruito ed intelligente, capisce perfettamente il problema ed il contesto ma NON mette mai le mani, inorridito al solo pensiero 😁 È uno scherzo, ovviamente, ma ci prendo 9 volte su dieci… non è il chiamare un tecnico in sè, lo fanno in molti, è il modo con cui lo fa… ma ripeto è uno scherzo, non avertene a male
eduardo Inviato 15 Maggio 2022 Autore Inviato 15 Maggio 2022 5 minuti fa, Jack ha scritto: ma ripeto è uno scherzo, non avertene a male Ma no, e perché ? È tutto vero quello che dici, e ne sono assolutamente consapevole 😂
Nacchero Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 @Jack Guarda, non ho fatto il classico ma al massimo monto una ciabatta della Vimar e cambio il cavo a una abat-jour (qua si vede che ho fatto lingue 😝). @eduardo poi chiudo l'ot, tu utilizzi il DAC del Node? Grazie
eduardo Inviato 15 Maggio 2022 Autore Inviato 15 Maggio 2022 52 minuti fa, Nacchero ha scritto: tu utilizzi il DAC del Node? No, utilizzo quello interno del lettore cd, un Pioneer PD 70AE. Quello del Node e' certamente onesto, ma quello del Pioneer e' di altra categoria. Comunque, per l'utilizzo che faccio della liquida (web radio e Tidal), il Blue Node mi va benissimo. 1
Variable Inviato 16 Maggio 2022 Inviato 16 Maggio 2022 Allora, se il node è cablato, perchè parlavi di segnale eccellente?
eduardo Inviato 16 Maggio 2022 Autore Inviato 16 Maggio 2022 Mi riferivo al segnale internet che il ripetitore in sala hobby propaga, dopo un viaggio di 30 metri via cavo dal modem principale.@Variable Il Node non e' collegato via cavo al ripetitore.
Variable Inviato 16 Maggio 2022 Inviato 16 Maggio 2022 @eduardo normalmente l’access point (che è quello che chiami ripetitore) ha anche un’uscita ethernet. Se si? Prova a cablare il node
eduardo Inviato 16 Maggio 2022 Autore Inviato 16 Maggio 2022 8 minuti fa, Variable ha scritto: normalmente l’access point (che è quello che chiami ripetitore) ha anche un’uscita ethernet. Se si? Prova a cablare il node Si, potrei provare. Pero' non mi spiego come mai il pc, nello stesso ambiente e wireless, funzioni benissimo. Forse c'e' qualcosa che disturba il cellulare, che infatti non riesce ad agganciare la rete (e quindi la app bluos non funziona).
Messaggi raccomandati