appecundria Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 22 minuti fa, lufranz ha scritto: Ci sarà anche la "sensazione tattile" ? Per il momento esiste quella olfattiva ma la scienza procede.
Akla Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 @aldofranci e siete iin tre credo se di parla di palle @appecundria chi vede poi il petomane con ugo tognazzi?
Guru Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 Evidentemente Onkyo non è riuscita a convertire la propria produzione come stanno facendo altri marchi citati in questa discussione. Può anche darsi che le dimensioni minori di questi marchi rispetto ad Onkyo consentano loro di sopravvivere con volumi di vendita inferiori. Paradossalmente credo avrà più possibilità di sopravvivere l'artigiano che produce pochi apparecchi di super nicchia all'anno rispetto ad un'industria vera e propria. Onkyo purtroppo non era un gigante come Sony che prende da tutte le parti ed investe fortemente nella ricerca, e nemmeno il produttore di amplificatori da 20.000€ al pezzo che può vivacchiare vendendone venti all'anno.
audio2 Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 tanti marchi esistono solo sulla carta, servono perchè hanno ancora un nome presso un certo tipo di clientela, andata questa, via anche i marchi. poi resterà l' alto livello di lusso e l' autocostruzione per gli appassionati.
captainsensible Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 @Guru Guarda che Onkyo è ad essere piccola rispetto Harman (che tra l'altro è di proprietà Samsung) 😉 https://www.harman.com/company CS
Schelefetris Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 vabbè dai...tra un po' diverrà un forum di svalvolati 😄 logo del futuro meeting:
Akla Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 @Schelefetris Piu che altro di Anzianotti nostalgici
Akla Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 @lufranz robivecchi buttalo prendi alexa che tra le altre opportunita lava e stira e fa il kaffe ma buttalo via sto rottame puo funzionare amke a gaz
criMan Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 che peccato! un ulteriore dimostrazione che anche il settore home theatre dopo i fasti dell'epoca DVD sta andando via via a ridimensionarsi. Molti hanno capito che spendere cifre alte per impianti HT non corrispondeva ad un aumento di qualita', bastavano impianti molto piu' piccoli per avere grandi soddisfazioni altri si sono accontentati della soundbar... Il problema sara' far rimanere un numero di aziende che abbia capacita' di stare sul mercato e vendere a prezzi umani. Speriamo non facciano la fine dell'hifi dove si va verso l'hiend (per chi se lo puo' permettere).
Paolo 62 Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 Molti compravano lo stereo perchè era di moda. Passata quella comprano i compattoni. I pochi audiofili rimasti e gli utilizzatori ptofessionali (musicisti) troveranno nel settore pro quello che gli serve. E il professionale non morirà perchè è lavoro, non moda.
audio2 Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 e adesso comprano i telefonini. un bel tv con un impianto audio interno senza nemmeno la soundbar e già si sente qualcosa. 1
Akla Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 @audio2 oh sai che cesso da supermercatone the tubes will never die
garmax1 Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 @akla ciao caro, spiegami di più di questo echo. Potrebbe essere utile per la casa al mare, come si sente? Può connettersi a Qobuz?
Akla Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 @garmax1 non lo so l ho preso x il cuccia del cane ma se lo accendo mi morde l ho buttato in pattumiera .
garmax1 Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 @akla grazie , ho letto su amazon e non mi interessa collegare nessuna alessa. Pensavo fosse una semplice cassa bluethoot. Avevo un ALEXA regalata ma mai connessa . Neanche al cane la darei🤣
Akla Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 @garmax1 the tubes will never die ...dalle el 84 34 kt 88 6550 kt 90 845 300 Western electric dht e un mondo che non finira mai e chi non lo comprende go hell le ho tutte e quando voglio le accendo come un musicista a cui piace cambiare chitarra dalla gibson alla fender se poi ce belzebu tutto compatto chi se frega e roba x saloni da parrucchiera x signore toilette x cani etc supermercati cheers
garmax1 Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 15 minuti fa, akla ha scritto: belzebu tutto compatto comunque anche lui qualche volta ha la sua utlità. Tutte quelle valvole non le usano neppure più i russi nelle loro bombe da 50kili🤣🤣 Ora sto ascoltando da Qobuz questo live che è favoloso con una cassa belzebùùù
Messaggi raccomandati