Akla Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 @garmax1 perche parli allora ???pippa e ascolta esiste ankora la fiat stilo azzzzzzz
v15 Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 3 minuti fa, akla ha scritto: usa quello che voi x me Di questo puoi star certo, figurati che pur usando quelle schifezze di transistor, la Huston gira per casa pure da me, quasi quasi provo a toglierle le mutande. 3 minuti fa, akla ha scritto: pippa e ascolta Gentilissimo e signorile come sempre.
piergiorgio Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 26 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Mo' qualcuno subentra per due spicci e ci fa un bel remake di M-510 da centomila. Oppure dei frullatori, dei TV, dei tostapane come successe con Akai 1
Akla Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 @v15 non ho solo valvole il mio arsenale va ben oltre la tua spocchia mai parlato male dei mosfer e transistori tranne le miserevolezze di alcune realizzazioni anni 80 80 da rack ECONOMICO..faesite e plastica pvc
toctoc60 Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 @Mister66 nell'articolo :"... ... procedura fallimentare presso la Corte Distrettuale di Osaka, con un passivo totale di 3,1 miliardi di yen (circa 24 milioni di dollari). ...". Forse avrei prima chiesto...un prestito d'onore a cr7 oppure a leomessi (sic!!!) 😥
Questo è un messaggio popolare. Mighty Quinn Inviato 15 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Maggio 2022 7 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Oppure dei frullatori, dei TV, dei tostapane come successe con Akai No Erano altri tempi L'hifi era spendibile come scusa, anche per vendere rasoi elettrici e patatine fritte Oggi l'hifi sono le cuffiette. Possibilmente apple. Ma l'hiend va alla grande, nel suo ambito limitato E qualche centone lo fai facile È pieno di ricchi audiofili che vogliono "roba" adeguata alle loro pretese di esclusività (Il fatto poi che molti credono pure che se costa un botto suona meglio è marginale e attiene al folklore audiofilo) 1 1 1
oscilloscopio Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 Ho ancora sul terzo impianto un Onkyo A 7022, un gran bell'ampli sia a livello sonoro che costruttivo ed estetico, all'epoca non costava poco ed il mio tecnico quando l'ha revisionato mi ha detto che la componentistica è di ottimo livello. Peccato che un altro marchio storico abbia gettato la spugna.
UpTo11 Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 Di Alexe in casa mia non ne entreranno mai. Piuttosto me ne vado io (non ditelo alla mia signora che altrimenti avrebbe un modo molto semplice per ottenerlo, per fortuna è tecnologica quanto sua nonna). Ho i vicini che già parlano normalmente a volumi da loudness war, negli ultimi 2 anni con sta zoccola di Alexa sbraitano tutto il giorno "Alexa metti ....", "Alexa qui ....", "Alexa là...", e via con musica di melma... Già mi vedo con una di quegli affari che pesca la voce dei vicini e mi mette su il raggeton o clementino...
v15 Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 12 minuti fa, akla ha scritto: il mio arsenale va ben oltre la tua spocchia La mia spocchia? Bah, mi ero ripromesso di non intervenire più nei tuoi post farneticanti, ma non ci sono riuscito. Tenterò di nuovo. Buona vita.
landrupp Inviato 15 Maggio 2022 Autore Inviato 15 Maggio 2022 @akla scusa, non capisco che bisogno hai di essere così polemico nei confronti degli altri forumer, non è che qui stiamo prendendo le parti di uno o dell'altro, HiFi tradizionale contro il digitale del futuro, semplicemente si discute di come il mercato stia cambiando e alcuni che non cambiano si arrendono perché non hanno i mezzi per continuare... Mi sfugge il motivo per cui ne stai facendo una questione personale: tutti abbiamo giradischi & co, personalmente non ho Alexa e neanche so come é fatta o funziona...e peraltro, non credo sia obbligatorio averla per sentire musica qualitativamente eccellente con sistemi o piattaforme digitali... Boh...
prometheus Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 32 minuti fa, NAD ha scritto: questo marchio era la porta d'entrata per l'hi fi …e anche d’uscita 😁 come nel caso del Grand Integra citato sopra!
garmax1 Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 31 minuti fa, akla ha scritto: perche parli allora ???pippa e ascolta Dai non arrabbiarti! 😘 Adesso sto ascoltando con questi diffusori. Sono sufficientemente vintage?
qzndq3 Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 5 ore fa, akla ha scritto: 600 km tra andata e ritorno tra novara milano como varese Hai sbagliato strada o non ti rispondevano al telefono? 1
magoturi Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 @FabioSabbatini come potrebbe fare la fine di Sansui e Akai...dipende da chi lo acquisira'....ma non capisco perche' non si faccia rinascere (per es) la Sansui con prodotti di alta qualita' SALVO.
Akla Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 @qzndq3 no le avevano e avevano anche altro di mio interesse @garmax1 appena pensavo meglio
garmax1 Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 1 minuto fa, akla ha scritto: appena pensavo meglio Non ho capito? Sono appena vintage e poi pensavi avessi di meglio? Ho interpretato bene la tua risposta? A me piace il suono delle B&W 801
Messaggi raccomandati