Vai al contenuto
Melius Club

Addio Onkyo.

landrupp

Messaggi raccomandati

Inviato

@garmax1 perche parli allora   ???pippa e ascolta  esiste ankora la fiat stilo azzzzzzz

16526185474796407523227190362812.jpg

16526186055808450060778859214920.jpg

Inviato
3 minuti fa, akla ha scritto:

usa quello che voi x me

Di questo puoi star certo, figurati che pur usando quelle schifezze di transistor, la Huston gira per casa pure da me, quasi quasi provo a toglierle le mutande.

3 minuti fa, akla ha scritto:

pippa e ascolta

Gentilissimo e signorile come sempre.

Inviato
26 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto:

Mo' qualcuno subentra per due spicci e ci fa un bel remake di M-510  da centomila.

Oppure dei frullatori, dei TV, dei tostapane come successe con Akai

• Haha 1
Inviato

@v15  non ho solo valvole  il mio arsenale  va ben oltre la tua spocchia  mai  parlato male dei mosfer e transistori tranne le miserevolezze di alcune realizzazioni anni 80 80 da rack ECONOMICO..faesite e plastica pvc

16526188293472319697508494721222.jpg

Inviato

@Mister66 nell'articolo :"... ... 

procedura fallimentare presso la Corte Distrettuale di Osaka, con un passivo totale di 3,1 miliardi di yen (circa 24 milioni di dollari). ...". 

Forse avrei prima chiesto...un prestito d'onore a cr7 oppure a leomessi (sic!!!) 😥

oscilloscopio
Inviato

Ho ancora sul terzo impianto un Onkyo A 7022, un gran bell'ampli sia a livello sonoro che costruttivo ed estetico, all'epoca non costava poco ed il mio tecnico quando l'ha revisionato mi ha detto che la componentistica è di ottimo livello. Peccato che un altro marchio storico abbia gettato la spugna.

Inviato

Di Alexe in casa mia non ne entreranno mai. Piuttosto me ne vado io (non ditelo alla mia signora che altrimenti avrebbe un modo molto semplice per ottenerlo, per fortuna è tecnologica quanto sua nonna). Ho i vicini che già parlano normalmente a volumi da loudness war, negli ultimi 2 anni con sta zoccola di Alexa sbraitano tutto il giorno "Alexa metti ....", "Alexa qui ....", "Alexa là...", e via con musica di melma... Già mi vedo con una di quegli affari che pesca la voce dei vicini e mi mette su il raggeton o clementino...

spacer.png

Inviato
12 minuti fa, akla ha scritto:

il mio arsenale  va ben oltre la tua spocchia 

La mia spocchia?

Bah, mi ero ripromesso di non intervenire più nei tuoi post farneticanti, ma non ci sono riuscito. Tenterò di nuovo.

Buona vita.

Inviato

@akla scusa, non capisco che bisogno hai di essere così polemico nei confronti degli altri forumer, non è che qui stiamo prendendo le parti di uno o dell'altro, HiFi tradizionale contro il digitale del futuro, semplicemente si discute di come il mercato stia cambiando e alcuni che non cambiano si arrendono perché non hanno i mezzi per continuare... Mi sfugge il motivo per cui ne stai facendo una questione personale: tutti abbiamo giradischi & co, personalmente non ho Alexa e neanche so come é fatta o funziona...e peraltro, non credo sia obbligatorio averla per sentire musica qualitativamente eccellente con sistemi o piattaforme digitali...

Boh...

Inviato
32 minuti fa, NAD ha scritto:

questo marchio era la porta d'entrata per l'hi fi

…e anche d’uscita 😁 come nel caso del Grand Integra citato sopra! 

Inviato
31 minuti fa, akla ha scritto:

perche parli allora   ???pippa e ascolta

Dai non arrabbiarti! 😘

Adesso sto ascoltando con questi diffusori. Sono sufficientemente vintage? 

IMG_20220515_144606.jpg

Inviato
5 ore fa, akla ha scritto:

600 km tra andata e ritorno tra novara milano como varese

Hai sbagliato strada o non ti rispondevano al telefono? 

• Haha 1
Inviato

@FabioSabbatini come potrebbe fare la fine di Sansui e Akai...dipende da chi lo acquisira'....ma non capisco perche' non si faccia rinascere (per es) la Sansui con prodotti di alta qualita' 

SALVO.

Inviato
1 minuto fa, akla ha scritto:

appena pensavo meglio

Non ho capito?

Sono appena vintage e poi pensavi avessi di meglio?

Ho interpretato bene la tua risposta?

A me piace il suono delle B&W 801

Inviato

Se fossero come i Rolex diventerei ricco...