Akla Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 @landrupp ma per cortesia..impiantino pvc plastica non li ho mai presi anche uno stradivari non e flessibile come una tavanata cinese @senek65 a casa tua puo essere da me no
Questo è un messaggio popolare. Schelefetris Inviato 15 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Maggio 2022 @akla ricordati almeno di controllare pressione e pasticche 😄 3
senek65 Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 4 minuti fa, akla ha scritto: casa tua puo essere da me no Il mondo non è casa mia o casa tua. Invecchiamo senza rendercene conto, ma invecchiamo. Restiamo legati alle nostre consuetudini e alle nostre passioni, ma il mondo è altrove. Non è un obbligo aderire alle nuove forme comunicative, ma è necessario rendersi conto che esistono e che sono lo status quo. Poi ognuno fa come gli pare, ma negare l'evidenza è da sciocchi.
Akla Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 @Schelefetris di lo chirdo ad alexadquando vado al cxxxo... @senek65 meglio sciocco che schiavo delle cinesate
Schelefetris Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 Adesso, akla ha scritto: di lo chirdo ad alexadquando vado al cxxxo... google translate non me lo traduce 😄
senek65 Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 1 minuto fa, akla ha scritto: meglio sciocco che schiavo delle cinesate Vabbè ciao
landrupp Inviato 15 Maggio 2022 Autore Inviato 15 Maggio 2022 certo che pure io, di domenica, mi metto pure a leggerle certe sesquipedali sciocchezze...
Akla Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 @landrupp non e un forum di alta fedelta perche come sento qui non esiste
audio2 Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 certo akla che a te ungaretti, montale e quasimodo ti fanno un baffo 1
campaz Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 C’è da essere pessimisti, è vero, ma con un minimo di speranza. Qualcosa, in quel segmento, per fortuna rimane (penso a Rotel ma non è l’unica). Di sicuro in un’epoca nella quale le possibilità di fruizione culturale tendono ad infinito (streaming audio, video, millanta radio, podcast, tv, satellite, libri, audiolibri, libri elettronici, quotidiani di tutto il mondo che ti vengono a bussare a casa per raccontare le ultime dalla Papua Nuova Guinea ecc.) chi propone l’ascolto di un disco seduti in poltrona ormai è una mosca bianca albina.
Moderatori paolosances Inviato 15 Maggio 2022 Moderatori Inviato 15 Maggio 2022 @FabioSabbatini Scepter 100,poche notizie in rete...vista una coppia su Subito a 1300 euro. Non le ho mai ascoltate
ferrocsm Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 7 minuti fa, senek65 ha scritto: Non è un obbligo aderire alle nuove forme comunicative, ma è necessario rendersi conto che esistono e che sono lo status quo. Sacrosanto, io vorrei però tenere il potere decisionale, ti faccio un esempio, ho quello che si chiama all in one della naim e sono soddisfatto della qualità, è un apparecchio valido, certo difficile metterlo a confronto con il cadenza, ma nel complesso buono, l'ho collegato logicamente alla rete internet e mi sono abbonato per poter scaricare brani musicali ottimamente registrati, ho pure le televisioni collegate alla rete e improvvisamente è comparso sullo schermo oltre a netflix rauchen etc etc pure il naim uniti star con tutta la musica che mi sono registrato, qualcuno dirà ,bene, cosa vuoi di più che ti sei pure evitato di doverlo fare te, ed è proprio questo che io contesto di tutta questa nuova tecnologia collegata alla rete, la possibilità di poter decidere io. Chi te l'ha chiesto di andare ad abitare anche nei televisori?😁
Mighty Quinn Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 @paolosances Io voglio queste https://audio-database.com/ONKYO/speaker/scepter5001-e.html E questo gira https://audio-database.com/ONKYO/player/px-100m-e.html E questo ampli https://audio-database.com/ONKYO/amp/m-510-e.html Mi accontento di poco Del resto mi interessa poco 🙂
audio2 Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 e non ti sei ancora accorto che ti ascoltano e ti spiano, in ogni momento.
Messaggi raccomandati