CDJ Inviato 27 Maggio 2022 Inviato 27 Maggio 2022 @Armando Sannaeheh no Donna Summer-I Feel Love prodotta da G.Moroder/P.Bellotte 1
aldofive Inviato 27 Maggio 2022 Inviato 27 Maggio 2022 5 ore fa, CDJ ha scritto: Hansa Studios a Monaco di Baviera: Hai, questo è un grave errore, gli Hansa sono a Berlino 😄
CDJ Inviato 27 Maggio 2022 Inviato 27 Maggio 2022 @aldofivehai perfettamente ragione,stavo leggendo una recensione sulla fiera di Monaco e allora ho sbagliato città...Mi premeva sottolineare la lungimiranza musicale di Eno.
djansia Inviato 28 Maggio 2022 Inviato 28 Maggio 2022 Il 27/5/2022 at 18:56, aldofive ha scritto: gli Hansa sono a Berlino Eno ci portò anche gli U2 per Achtung Baby ...
aldofive Inviato 28 Maggio 2022 Inviato 28 Maggio 2022 2 ore fa, djansia ha scritto: Eno ci portò anche gli U2 per Achtung Baby Capolavoro!
Armando Sanna Inviato 31 Maggio 2022 Autore Inviato 31 Maggio 2022 un'altro gruppo che si è avvalso della collaborazione "dell'obliquo"
Armando Sanna Inviato 8 Ottobre 2022 Autore Inviato 8 Ottobre 2022 Il 14 Ottobre esce il suo nuovo album registrato in studio , è il 22esimo della lunga lista, è già ordinabile su vari siti , io come al solito andrò all'acquisto e successivo ascolto ...
preste Inviato 8 Ottobre 2022 Inviato 8 Ottobre 2022 @Armando Sanna anch’io l’ho prenotato da tempo, il video che hai postato promette bene
FedeZappa Inviato 8 Ottobre 2022 Inviato 8 Ottobre 2022 @Armando Sanna @preste “Brian Eno meets Dead Can Dance”, mi vien da dire. 1
Armando Sanna Inviato 8 Ottobre 2022 Autore Inviato 8 Ottobre 2022 @preste sembra molto cantato da Brian, l’ultimo lavoro era stato Another day in the Earth, spero che raggiunga la stessa ispirazione … …@FedeZappa i DCD che amo e ho anche visto dal vivo , quando iniziavano a farsi conoscere dal grande pubblico il buon Eno aveva già prodotto la sua trilogia : Another Green world, Here come the warm jets, Talking Tiger Mountain … Magari loro un giorno gli chiederanno di produrre qualche cosa 😉
Messaggi raccomandati