pfrullo Inviato 16 Maggio 2022 Inviato 16 Maggio 2022 Flyer originale di due diffusori progettati da Be Yamamura. Ho posseduto il primo modello e uso tuttora il secondo modello come mio diffusore principale. Sul web non si trova quasi niente a proposito di questi due altoparlanti. Vale invece la pena fornire qualche informazione al riguardo.
Amministratori cactus_atomo Inviato 16 Maggio 2022 Amministratori Inviato 16 Maggio 2022 @pfrullo posso suggerirti di mettere quel materiale su hifiengine, in modo che diventi patrimonio di tutta la comunità audiofila mondiale? 1
pfrullo Inviato 16 Maggio 2022 Autore Inviato 16 Maggio 2022 @cactus_atomo Sì, pensavo di metterlo su audiokarma, però hifi engine è sicuramente il luogo giusto!
pfrullo Inviato 16 Maggio 2022 Autore Inviato 16 Maggio 2022 @cactus_atomo Ho messo il flyer in due schede su hifi engine; purtroppo non riesco a creare una pagina vera e propria dedicata agli speakers. 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 16 Maggio 2022 Amministratori Inviato 16 Maggio 2022 @pfrullo la pagina la creano loro dopo aver verificato i materiale, dagli qualche giorno
Messaggi raccomandati