Tarpa68 Inviato 13 Agosto 2022 Condividi Inviato 13 Agosto 2022 @Carson ciao Carson, perdonami non sono entrato nel forum per molto tempo. Io possiedo tutte e tre le casse 403, 407, 409. Le 409, pilotate da Accuphase E480, sono molto più complete, non solo nei bassi, sicuramente più estesi, ma in genere anche gamma media é un altra cosa. Le 407 le piloto con un E280, sono fantastiche, ma le 409 sono a mio modesto parere un passo avanti e difficilmente me ne priverò. Non adotterei subwoofer per la musica, ma è un mio modesto parere. Ti posso dire che se ascolto Arcoluz, di Renaud Garcia Fons trio, la differenza tra le due casse è evidente. Poi se invece vuoi cambiare suono passa ad altri brand di casse. Leggendo gli altri commenti, relativamente all’ampli, ho pilotato le 407 anche con Yamaha As2100, molto bene, ma forse un po’ troppo brillante, mentre le 409 anche con un E380, e già andavano alla grande. Stanza piccola circa 18/19 metri quadri. Io non cambierei per ora il tuo ampli che mi intriga, ne ho letto sempre molto bene. Se posso raccontarti altro fammi sapere. Link al commento https://melius.club/topic/8315-elac-da-fs407-a-fs409/page/3/#findComment-551534 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati