Jump to content

È iniziata la stagione della patata

Guru
 Share

Recommended Posts

TetsuSan

Lascia fare, qui si rischia grosso, specialmente se sei Alpino.

Meglio fingersi fluidi.

😁

• Haha 2

31canzoni

Per me è finita, da tempo, ormai solo tubero in confezioni da 1.5 o 2 kg che se no "le fa i butti", a capodanno con la selenella proprio per far festa.

Martin

Devo ringraziare la crisi energetica, il gestore della palestra è stitico col condizionatore il che aumenta le superfici di epidermide qualificata  in line-of-sight,  motivanti l'allenamento e la frequenza. 

(Per i side-effects olfattivi due caccolette di vick's vaporub sui baffi riescono a creare l'opportuno jamming/blanking della sensoristica.) 

😁

Sinceramente,ma non me ne voglia nessuno, thread del genere mi fanno intristire e quasi star male.

2 ore fa, aldofranci ha scritto:

Ma il simpatico 3ad sessista non c'era già? 

Due mi pare troppo. 

Ma non c'è nulla di sessista nel celebrare il rinnovarsi del miracolo della natura! Qui non si giustifica affatto chi molesta , anzi. Non si fa altro che ringraziare per quel fantastico senso che è l'eros e quel bellissimo gioco che è la seduzione.

Sarai mica geloso? 🤪

13 minuti fa, what ha scritto:

Sinceramente,ma non me ne voglia nessuno, thread del genere mi fanno intristire e quasi star male.

Questo lo capisco solo in chi è padre di ragazze di quell'età. Le ragazze che si svestono sono le gemme che sbocciano, vediamo le cose dal verso giusto!

2 minuti fa, Guru ha scritto:

vediamo le cose dal verso giusto!

Già da come hai intitolato la discussione si intravede il tuo verso...altro che gemme che sbocciano,ma fate pure,ci mancherebbe.

@what Ma rilassati... Dire che una ragazza è una bella patata, patatina o patatona equivale a dire che un ragazzo è un bel fusto o un bel figo... Sono termini gergali per nulla denigratori o sessisti, dai... 

Che poi, vogliamo far finta che tutto ciò che è erotico non esista? Non ci basta l'Islam con la sua ipocrisia?

• Melius 1

@appecundria anziani sul viale del tramonto sunset boulevard  e chi se ne frega  di come si svestono xxxi loro occhio agli apprezzamenti a visus parte megadenuncia per molestie r finite in brache di tela

LaVoceElettrica
3 ore fa, Martin ha scritto:

Per i side-effects olfattivi due caccolette di vick's vaporub sui baffi riescono a creare l'opportuno jamming/blanking della sensoristica.

Mo' mi sono reso conto perché non mi è mai piaciuto andare in palestra.

40 minuti fa, appecundria ha scritto:

Ma nemmeno quaranta. 

Magari!

qzndq3
5 ore fa, Guru ha scritto:

Solo oggi ne ho viste due in maglietta senza reggiseno...

Ed io due in minigonna inguinale e due in pantaloncini e canotta al supermercato. Difficile non dare un'occhiata, d'altronde guardare ciò che esposto mi pare lecito.

Ad ogni modo nel giro di qualche giorno non ci faremo più caso, come tutte le estati

2 ore fa, Guru ha scritto:

@aldofranciTi dedico una canzone:

Che bella donna che è Carla Bissi (Alice)

• Melius 1

6 ore fa, 31canzoni ha scritto:

a capodanno con la selenella proprio per far festa.

A me la Selenella in età adolescenziale ha rischiato di farmi diventare completamente cieco 😁

1976113-selen028.jpg.a85f785bba928b0dd11a2608da760947.jpg

• Melius 1
  • Haha 1

Share

• Create New...