Vai al contenuto
Melius Club

Il vaiolo delle scimmie

31canzoni

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

Abbiamo scoperto che sei una ragazzina

Errata corrige:

” Abbiamo scoperto che sei stata una ragazzina. “ 🤣

• Haha 2
Inviato
1 ora fa, mom ha scritto:

Non ha ritenuto di farci l’antivaiolosa assumendosene la responsabilità. Ma io ero piccola e non so bene i motivi di cui era convinto forse non a torto.

E' strano che tu sia stata ammessa a scuola, io sono stato rimandato a casa con lettera di sospensione per l'antitetanica scaduta. Primi anni '70.

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, mom ha scritto:

non so bene i motivi di cui era convinto forse non a torto. 🤗

Un novax d'altri tempi!! 😁😁

Inviato
1 ora fa, criMan ha scritto:

"solo un 10% di casi circa"

si corregge

"un po' meno del 10% , e' FATALE".

io ...

Praticamente il covid 19 gli fa una sega!! 😅😅

• Haha 2
Inviato

@qzndq3  non so dirti.  Probabilmente le bonnes sœurs non se ne sono accorte… io so solo che a scuola andavo eccome!!!! 😄

Inviato

@Gela80 No, era pro vax ma aveva le sue convinzioni motivate. Tutti gli altri vaccini ce li ha sempre fatti. 🙂 

• Thanks 1
Inviato
3 minuti fa, mom ha scritto:

bonnes sœurs

Ahhhgggg... Quando avevo quattro o cinque anni mia madre provò a farmi frequentare l'asilo gestito da suore vicino casa. Ricordo un ceffone perchè non intendevo mangiare i broccoli e la mia conseguente ribellione con piatto, bicchiere e posate lanciate addosso alla pinguina che mi aveva mollato il ceffone. Venni classificato come indesiderato e bye bye suore forever! 😏

Inviato

Io ho abbracciato una pianta in cortile il terzo giorno e così sono rimasto sino alla liberazione

Inviato

@qzndq3  io, il primo giorno, ho detto a una suora cattiva che se voleva comandare doveva andare a sposare il Presidente della Repubblica! Mandata in direzione e, immediatamente, convocata mia madre!!! 😂

• Haha 2
Inviato
4 ore fa, Bazza ha scritto:

come detto prima io sono del 74 ma il vaccino per il vaiolo non l'ho fatto..boh..

Mi pare che la prima "dose" si facesse verso gli 8-10 anni, e quando li avevi tu non c'era più l'obbligo.

• Thanks 1
Inviato

Sono antivaiolato per cui vi saluto e vado a cena fuori ragionevolmente certo di sopravvivere. 

Inviato

Stavolta si è saputo chi ha mangiato la scimmia? Io un'idea l'avrei...

• Crea Nuovo...